PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le ore giocate c'è modo di vederle?

Ce l'ho pure io quella missione, mi sa che devi aspettare il raid :kappe:
speriamo che sia presto e che poi si possa fare con il machmaking :rickds:

averlo nell inventario inutilizzato è fastidioso :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

sapete quando finirà la manutenzione?

Conoscendo bungie e le sue manutenzioni minimo prima delle 21 non si connette... forse le 22 visto che poi i server imploderanno calcolando che e' il primo reset settimanale e bramiamo tutti le nuove ricompense

Conoscendo bungie e le sue manutenzioni minimo prima delle 21 non si connette... forse le 22 visto che poi i server inploderanno calcolando che e' il primo reset settimanale e bramiamo tutti le nuove ricompense
e speriamo serva per correggere sto errore cabbage

Io alle 15:59 ho finito la pietra miliare del crogiolo, come è uscita la scritta tornando in orbita mi ha buttato fuori. Spero non ci siano danni a riguardo :asd:

Sto a 377 e mi serve quel pezzo + quello della missione clan + il cala devo arrivare a 380 assolutamente o mi inalbero :rickds:

un fix lo fanno, ti ho mandato lo screenshot su whatsapp :morristend:
Si beh.che sia per l'errore cabbage. non posso scroccare la linea dei vicini a loro insaputa ancora a lungo. Anche perché hanno una 20 mega che rubo a due piani di distanza col wifi...non il massimo della stabilità

Ho approfittato della manutenzione per staccare un po' e far respirare la play, mi ha letteralmente rapito :asd:

Da mercoledì scorso a mezzanotte la mia avventura ha raggiunto 3 personaggi a oltre 290 di potere, con uno anche al 300, prossimo step raid e cala autorevole :gab:

Su Nessus non trovo la cassa sia su RELIQUIARIO che su POZZO DELLE SIRENE, se avete presente gli spot, potreste descriverli? :tristenev:

Avrei altre domande :morristend:

-In pratica sbaglio o su play4 non esiste nessun salvataggio?

-Quando otteniamo una subclasse c'è un modo per tornare a quella vecchia?Ovviamente i punti spesi restano giusto?

Ho approfittato della manutenzione per staccare un po' e far respirare la play, mi ha letteralmente rapito :asd:
Da mercoledì scorso a mezzanotte la mia avventura ha raggiunto 3 personaggi a oltre 290 di potere, con uno anche al 300, prossimo step raid e cala autorevole :gab:
Ehehe più che la play io farei respirare un un po' il cervello....beato te...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehehe più che la play io farei respirare un un po' il cervello....beato te...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So di non avere più l'età e il tempo per fare certe cose ma per Destiny non ho resistito :asd:

Avrei altre domande :morristend:
-In pratica sbaglio o su play4 non esiste nessun salvataggio?

-Quando otteniamo una subclasse c'è un modo per tornare a quella vecchia?Ovviamente i punti spesi restano giusto?
No, non ci sono salvataggi. O meglio, ci sono ma solo sui server di bungie ed è così su tutte le piattaforme.

Puoi cambiare sottoclasse a tuo piacimento, basta portarsi sullo slot e scegliere. Così come a tuo piacimento puoi cambiare i vari perk di ogni sottoclasse, naturalmente dopo averli sbloccati.

Ultima modifica da un moderatore:
Patch 1.03 uscita, a me pesa 50MB, ad altre persone si va sui 4GB :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro