PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok grazie, ma iniziando a giocare direttamente il secondo avrò problemi di apprendimento? Mi sto affacciando ora dopo anni ai videogiochi e sincero online a parte country strike su pc non ho mai giocato.
No, vai più che tranquillo, il gioco varia a seconda che si importino i dati del primo oppure no, se parti con questo avrai dialoghi introduttivi che spiegano le robe del primo:morris82:

Tienile tutte al momento, una volta che arriva Xur (e una volta che ottieni il trofeo dei 15 pezzi esotici se ti interessa) puoi vedere cosa cancellare, ma in quel caso io personalmente cancellerei solo i doppioni o le armi della stessa tipologia ma che sono più deboli, che non utilizzeresti mai quindi.
Per il trofeo dovrebbe centrare poco se le hai nel deposito o no perchè in "collezioni" del deposito anche se le smonti/infondi restano comprabili (205) di potere. Siccome dice "collezione 15 esotiche" direi che è sicuro si possano smontare/infondere tanto restano in "collezioni" :)

Quali sono secondo voi le leggendarie da tenere assolutamente?
BTW mi rimangio fino all'ultima parola spesa contro il nuovo sistema di shader, customizzare pezzo per pezzo, armi e spettri compresi, si sta rivelando la figata definitiva e si riescono a creare combinazioni da orgasmo :bruniii: infinitamente meglio del sistema del predecessore
tienile tutte per ora e butta nel deposito che pieno di spazio

Ho tenuto solo Scathelocke e Gagliarda, il resto nel deposito :morris82:grazie

9 vittorie di fila? :nev: Complicatino :asd:
Ah, ma che è sto biglietto che serve per fare le partite guidate? Era necessaria sta cosa? :rickds:
quel biglietto lo hanno ricevuto poche persone nel mondo, serve per permettere a coloro senza un gruppo di completare ugualmente i contenuti endgame

per ora, con quel biglietto è possibile usufruire dell'aiuto di un team di due volontari per completare il cala la notte

quel biglietto lo hanno ricevuto poche persone nel mondo, serve per permettere a coloro senza un gruppo di completare ugualmente i contenuti endgame
per ora, con quel biglietto è possibile usufruire dell'aiuto di un team di due volontari per completare il cala la notte
e in base a cosa vengono scelte le persone che ricevono il biglietto? e il team di due volontari? :morristend: ma stai parlando della beta del matchmaking per il cala non della versione che avremo tutti

io ho ricevuto quel biglietto :wush:

provato oggi... trovati due rushavano di brutto...

colpa anche di bug che mettono i ltempo in questa cala la notte(io la notte non l ho vista comunque...)

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

io ho ricevuto quel biglietto :wush:
provato oggi... trovati due rushavano di brutto...

colpa anche di bug che mettono i ltempo in questa cala la notte(io la notte non l ho vista comunque...)

?????

Ho provato il cala la notte quattro volte, l'ultima con degli italiani, ma non c'è niente da fare, ancora troppo difficile :asd:

Ho provato il cala la notte quattro volte, l'ultima con degli italiani, ma non c'è niente da fare, ancora troppo difficile :asd:
A che luce eravate? perché questo cala è particolarmente facile da fare se ci si coordina un minimo con i modificatori.

L impresa su nessuno o come si chiama :asd: di cui avevo postato lo screen nei post precedenti sono riuscito a completarla, ma ora devo:

b1b2507752bc447bd3b3314af3f7055d.png

sapete come procedere? :wush:

Oggi ripetendo la missione finale per aiutare un amico

dopo aver distrutto l'onnipotente mi ha sbloccato una pietra miliare il cui titolo è proprio il leviatano. Alla fine del filmato mi ha dato uno stemma uguale a quello precedente nello slot delle armi pesanti che diceva appunto di salire sulla nave leviatano il divoramondi per ottenere l'arma

- - - Aggiornato - - -

A dire il vero l'ho ricevuto pure io che faccio parte di un clan :morristend:

Oggi ripetendo la missione finale per aiutare un amico
dopo aver distrutto l'onnipotente mi ha sbloccato una pietra miliare il cui titolo è proprio il leviatano. Alla fine del filmato mi ha dato uno stemma uguale a quello precedente nello slot delle armi pesanti che diceva appunto di salire sulla nave leviatano il divoramondi per ottenere l'arma

- - - Aggiornato - - -

A dire il vero l'ho ricevuto pure io che faccio parte di un clan :morristend:
ottimo cavolo, siamo ad un passo del completamento. vediamo cosa sarà la terza parte :wush:

Se qualcuno c'è stiamo cercando gente per il raid :sisi: aggiungetemi, re1994

Però non capito se è ufficiale che implementino questo matchmaking o no...cioè adesso è in beta test ma ci sarà poi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro