PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10 partite nella prova dei 9, dieci sconfitte, ne volevo una sola cacchio :rickds: Statisticamente è assurda, in "partita veloce" vinco spesso e spacco cul* in molte occasioni, in questo competitivo sembro una pippa clamorosa, i 3 con cui ero a parte uno gli altri 2 erano del mio livello più o meno...è stata più una prova comunque, ma sinceramente il PvP vero e proprio non fa per me, voglio giusto la vittoria per la missione e amen ma sarà complicato. Mida ovunque, io mi trovo solo con gli automatici ma lì 9 volte su 10 si combatte a distanza e non va bene l'automatico...preferivo la mappa della Beta dove si piazzavano le bombe, questa è più un dito in cul* :asd:

Ah, dimenticavo...ho ottenuto per ora 9 armi esotiche di diverso tipo mi sembra (come nome dico, senza i doppioni che ahimè capitano) e non c'è manco un fucile automatico...comincio a credere che non esistano :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio bene a smontare i pezzi di equip e armi che non mi servono?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Faccio bene a smontare i pezzi di equip e armi che non mi servono?
se non ne vuoi tenere qualcuno per particolari ragioni, assolutamente si

Ciao ragazzi un clan a cui unirsi? Ho appena cominciato, Tag TeddyMjT

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

10 partite nella prova dei 9, dieci sconfitte, ne volevo una sola cacchio :rickds: Statisticamente è assurda, in "partita veloce" vinco spesso e spacco cul* in molte occasioni, in questo competitivo sembro una pippa clamorosa, i 3 con cui ero a parte uno gli altri 2 erano del mio livello più o meno...è stata più una prova comunque, ma sinceramente il PvP vero e proprio non fa per me, voglio giusto la vittoria per la missione e amen ma sarà complicato. Mida ovunque, io mi trovo solo con gli automatici ma lì 9 volte su 10 si combatte a distanza e non va bene l'automatico...preferivo la mappa della Beta dove si piazzavano le bombe, questa è più un dito in cul* :asd:
Ah, dimenticavo...ho ottenuto per ora 9 armi esotiche di diverso tipo mi sembra (come nome dico, senza i doppioni che ahimè capitano) e non c'è manco un fucile automatico...comincio a credere che non esistano :rickds:
È la modalità ad essere una novità.. però con un po' di organizzazione, 4 Mida e il fusione di superlink si fa

Raga come si sale sopra i 270? Ormai non mi droppa più nulla di utile...

Altra cosa, le infusioni. Quasi sempre mi dice potere troppo basso anche tra oggetti uguali di potere simile... perchè?

Le attività post game. Vorrei provare il cala la notte ma mi fa accedere solo in quello pubblico, quello guidato mi risulta bloccato!

Cerco clan, livello 272 di luce :)

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno è in cerca di un clan? Accettiamo chiunque abbia voglia di giocare a qualsiasi livello, sia per svago che in modo competitivo.
Eccolo! :asd:

Raga come si sale sopra i 270? Ormai non mi droppa più nulla di utile...
Altra cosa, le infusioni. Quasi sempre mi dice potere troppo basso anche tra oggetti uguali di potere simile... perchè?

Le attività post game. Vorrei provare il cala la notte ma mi fa accedere solo in quello pubblico, quello guidato mi risulta bloccato!

Cerco clan, livello 272 di luce :)
Per salire devi aspettare martedì dove ritornano le missioni (pietre miliari) che danno equipaggio potente. In più stando in un clan c'è la missione di dare 5000 punti al clan + dell'equip facile da avere visto che richiede di partecipare al crogiolo e al cala la notte stando almeno in 2 nel clan, sono le missioni che danno "equipaggiamento potente" ciò che serve per salire di luce. Oppure dopo una decina o più di eventi casuali completati (eroici o no che siano) si ha un engramma leggendario e devi sperare venga un pezzo che ti è utile. Non ci sono altri modi :stema:

Ma quando si sbloccano le prove del nove? sono 220 ora (ma è normale che ci metto tanto per salire di livello luce?) :tristenev: che dovrei fare?

Ma quando si sbloccano le prove del nove? sono 220 ora (ma è normale che ci metto tanto per salire di livello luce?) :tristenev: che dovrei fare?
No, dopo il 265 è problematico :asd: Devi ottenere pezzi dagli NPC, tipo all'armaiolo se dai tot parti smontate di armi/armature gli carichi una barra che al completamento ti da un premio, è sempre superiore alla tua media. In pratica scegliti un pianeta, ti consiglio la terra, se non lo hai gettato dovresti avere lo spettro che mostra entro 30 metri gli scrigni, se lo hai per un altro pianeta vai su quello. Apri le casse, fai eventi, vai nelle zone nascoste a battere il mini-boss e poi ad aprire la cassa, è ripetibile 3 o 4 volte mi pare, repawnano come esci fuori che appare la scritta della zona da dove provenivi, rientri e stanno di nuovo. Accumula quindi gli oggetti che puoi dare all'NPC del pianeta che come l'armaiolo ti darà un oggetto migliore, se non ti piace tienilo nell'inventario e conterà come media per gli NPC anche se la tua luce resta la stessa. A 265 si arriva veloce in questo modo, anche il crogiiolo dovrebbe a fine partita darti sempre un oggetto migliore della tua media luce.

Ciao a tutti, stiamo cercando player che giocano da soli o anche gruppi di persone da inserire nel nostro clan.

Per il momento siamo in 9 tutti particolarmente attivi.

Cerchiamo persone anche solo per salire più velocemente con il liv clan.

Età media sui 30 anni.

Se volete il clan è

LIGHT 404 DROP NOT FOUND

chi volesse può fare richiesta direttamente o scrivermi anche qui in privato e vi aggiungo

Il mio nick psn lo trovate a sinistra

Le esotiche anche di livello basso non vanno smantellate vero?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

In realtà se sono oggetti che non ti piacciono puoi anche smantellarli. Comunque nel deposito rimangono sbloccati quindi puoi ricomprarli quando vuoi

Le esotiche anche di livello basso non vanno smantellate vero?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
quelle che non ti servono e non usi puoi cancellarle

magari le armi te le tieni perchè se ti va di usarle le hai subito a disposizione, le armature tieniti quello che usi o che ha luce piu alta per il momento

In realtà se sono oggetti che non ti piacciono puoi anche smantellarli. Comunque nel deposito rimangono sbloccati quindi puoi ricomprarli quando vuoi
Esattamente, alla modica cifra di 10 frammenti leggendari. Per cui smontatele se non vi interessa il trofeo dei pezzi esotici.

Per il trofeo leggevo che in realtà basta averle sbloccate e non averle per forza nell'inventario.

Come un pezzo esotico si riceve, appare in "collezioni" nell'inventario. Il trofeo parla di "collezionarne" 15, quindi tranquilli :asd: Smontate e fate ciò che volete, male male controllate se sta in "collezioni", se non c'è forse bisogna metterlo nel deposito almeno una volta, ma mi pare una cretinata :sisi:

Domanda un po' banale, ma nel pvp le armi cinetiche hanno effetto sullo scudo così come nel PVE?

no in pvp non ha nessun valore l'elemento idem la potenza

(escluso lo stendardo dove immagino saranno attivati i bonus se sei alto di potere come lo era nell'1)

Qualcuno saprebbe dirmi dov'è l'arcologia del nuovo Pacifico, su titano??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro