spoiler sui prossimi nerf nel pvp
https://destinytrialsreport.com/
le statistiche sono abbastanza chiare su cosa verrà nerfato, bungie ha sempre la brillante idea di nerfare la roba popolare, che non necessaramente è op.
98% della partite mida e rip automatici una volta tanto che fungevano...
il problema attuale del mida è appunto che è stato dato a tutti non è nemmeno cosi forte o incounterabile. E' ottimo e il suo vero vantaggio è il fatto di avere il radar visibile sempre (che va cmq usato con criterio cosa che non tutti sanno fare). L'unica cosa che forse andrebbe tolta sono i proiettili a calibro elevato roba che venne già tolta in d1, visto che ti smirano troppo negli 1v1.
per il resto il pvp nonostante quei dati per me sballati piu che altro dalla facilità con cui si trovano certe armi, non ha bisogno di particolari stravolgimenti. I cannoni andrebbero un pò sistemati, le sidearm e smg sciolgono da vicino ed è quello che devono fare, magari diminuirgli ancora un pò il range non sarebbe male cosi da accentuare il doverli usare solo in close range, scout e auto sono ok (forse gli scout dovrebbero essere un pelo piu precisi), pompa fusione spada idem fanno quello che devono fare nel loro range. I lanciarazzi fanno cagare sono totalmente inaffidabili, roba che non prendi la gente da un cm, ma secondo me è una questione piu che altro di armi che fanno tutti schifo come perk piu che di classe in generale.
Quelli messi peggio sono i lanciagranate che davvero non hanno nessuno scopo nel gioco sia in pvp che pve, e i cecchini che smirano tantissimo e hanno un feeling orribile, sembra quasi di sparare al nulla ogni volta, sono lontani parenti di quelli dell'1. Non so cosa diavolo hanno fatto ma vanno sistemati, ci sta che siano un'arma per gente skillata però c'è gente che li usa da 3 anni e qui ha risultati scarsissimi, non è un problema dei giocatori visto che parliamo di gente che gioca ai livelli piu alti.