PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è uscito il trofeo allora è completato xD
Io ancora non riesco a finirlo, ho fatto tutti gli step ma in maniera sparsa fra la prima e seconda settimana, non riesco a inseririmi in una squadra che deve fare solo il boss finale così almeno sblocco (a parte il trofeo) l'NPC a cui dare le monete che si hanno nel raid, ne ho oltre 20 ma se non lo finisco...ci riuscirò, tanto non scappa via il raid :asd:

EDIT: pure sta settimana le mappe del tesoro di cayde sono inutili, si trova roba come al solito sotto-livellata e ho appena dato l'oggetto che ho trovato e mi ha dato 100 lumen...ma che caz :rickds:
Niente trofeo :asd:

Finalmente ci siamo venuti in contro con gli orari e abbiamo fatto anche l'Agone e i Bagni. Per ora tutto incredibilmente facile, a meno che Calus non sia da bestemmie infinite, è il raid più facile di tutti...

Anche i bug per ora sono nerfati rispetto agli altri raid. :rickds: Vediamo se i bug di Calus saranno superiori a quelli di Oryx, che erano veramente tremendi e continui.

Niente trofeo :asd:
Mmm...davvero strano, gli altri step li avevi fatti tutti? A meno che non è legato alla pietra miliare, non so se avete notato ma la prima settimana in cui il raid è iniziato c'era "completa il raid" come pietra miliare, martedì invece è sparita...

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm...davvero strano, gli altri step li avevi fatti tutti? A meno che non è legato alla pietra miliare, non so se avete notato ma la prima settimana in cui il raid è iniziato c'era "completa il raid" come pietra miliare, martedì invece è sparita...
no semplicemente l'abbiamo finito e siamo morti, s'è buggato e non ci ha dato il completamento come fatto (infatti nella roba del clan non c'è), però ha dato il drop dall'amministratrice

- - - Aggiornato - - -

Finalmente ci siamo venuti in contro con gli orari e abbiamo fatto anche l'Agone e i Bagni. Per ora tutto incredibilmente facile, a meno che Calus non sia da bestemmie infinite, è il raid più facile di tutti... Anche i bug per ora sono nerfati rispetto agli altri raid. :rickds: Vediamo se i bug di Calus saranno superiori a quelli di Oryx, che erano veramente tremendi e continui.
come skill è facile

serve però un gruppo che parla bene, è tutto comunicazione questo raid

bisogna saper dire le cose giuste piu che sparare bene :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
presente.Con l'equipaggiamento giusto il boss finale va giù abbastanza facilmente. La difficoltà maggiore di questo raid ( che lo rende un ottimo raid secondo me ) è che serve comunicazione in molte fasi. Senza comunicazione il raid non si può proprio fare.

ieri 7 vittorie di fila nelle prove dei nove ( 5 partite vinte 6 round a 0 :rickds: ) e salito a 305 di luce :gab::gab:
Mi presti il tuo team per le prove dei nove? ??

Ultima modifica:
Scusate ragazzi cos'è la zona di spareggio nel crogiolo?
praticamete quando una partita si prolunga ed è in pareggio, appare una zona nella mappa e chi la conquista vince

E fatto anche il pinnacolo 7-0 ieri :predicatore:

Ora prossimo appuntamento le fazioni martedì prossimo :asd:

spoiler sui prossimi nerf nel pvp :sard:

https://destinytrialsreport.com/

le statistiche sono abbastanza chiare su cosa verrà nerfato, bungie ha sempre la brillante idea di nerfare la roba popolare, che non necessaramente è op.

98% della partite mida e rip automatici una volta tanto che fungevano...

il problema attuale del mida è appunto che è stato dato a tutti non è nemmeno cosi forte o incounterabile. E' ottimo e il suo vero vantaggio è il fatto di avere il radar visibile sempre (che va cmq usato con criterio cosa che non tutti sanno fare). L'unica cosa che forse andrebbe tolta sono i proiettili a calibro elevato roba che venne già tolta in d1, visto che ti smirano troppo negli 1v1.

per il resto il pvp nonostante quei dati per me sballati piu che altro dalla facilità con cui si trovano certe armi, non ha bisogno di particolari stravolgimenti. I cannoni andrebbero un pò sistemati, le sidearm e smg sciolgono da vicino ed è quello che devono fare, magari diminuirgli ancora un pò il range non sarebbe male cosi da accentuare il doverli usare solo in close range, scout e auto sono ok (forse gli scout dovrebbero essere un pelo piu precisi), pompa fusione spada idem fanno quello che devono fare nel loro range. I lanciarazzi fanno cagare sono totalmente inaffidabili, roba che non prendi la gente da un cm, ma secondo me è una questione piu che altro di armi che fanno tutti schifo come perk piu che di classe in generale.

Quelli messi peggio sono i lanciagranate che davvero non hanno nessuno scopo nel gioco sia in pvp che pve, e i cecchini che smirano tantissimo e hanno un feeling orribile, sembra quasi di sparare al nulla ogni volta, sono lontani parenti di quelli dell'1. Non so cosa diavolo hanno fatto ma vanno sistemati, ci sta che siano un'arma per gente skillata però c'è gente che li usa da 3 anni e qui ha risultati scarsissimi, non è un problema dei giocatori visto che parliamo di gente che gioca ai livelli piu alti.

spoiler sui prossimi nerf nel pvp :sard:https://destinytrialsreport.com/

le statistiche sono abbastanza chiare su cosa verrà nerfato, bungie ha sempre la brillante idea di nerfare la roba popolare, che non necessaramente è op.

il problema attuale del mida è appunto che è stato dato a tutti non è nemmeno cosi forte o incounterabile. E' ottimo e il suo vero vantaggio è il fatto di avere il radar visibile sempre (che va cmq usato con criterio cosa che non tutti sanno fare). L'unica cosa che forse andrebbe tolta sono i proiettili a calibro elevato roba che venne già tolta in d1, visto che ti smirano troppo negli 1v1.

per il resto il pvp nonostante quei dati per me sballati piu che altro dalla facilità con cui si trovano certe armi, non ha bisogno di particolari stravolgimenti. I cannoni andrebbero un pò sistemati, le sidearm e smg sciolgono da vicino ed è quello che devono fare, magari diminuirgli ancora un pò il range non sarebbe male cosi da accentuare il doverli usare solo in close range, scout e auto sono ok (forse gli scout dovrebbero essere un pelo piu precisi), pompa fusione spada idem fanno quello che devono fare nel loro range. I lanciarazzi fanno cagare sono totalmente inaffidabili, roba che non prendi la gente da un cm, ma secondo me è una questione piu che altro di armi che fanno tutti schifo come perk piu che di classe in generale.

Quelli messi peggio sono i lanciagranate che davvero non hanno nessuno scopo nel gioco sia in pvp che pve, e i cecchini che smirano tantissimo e hanno un feeling orribile, sembra quasi di sparare al nulla ogni volta, sono lontani parenti di quelli dell'1. Non so cosa diavolo hanno fatto ma vanno sistemati, ci sta che siano un'arma per gente skillata però c'è gente che li usa da 3 anni e qui ha risultati scarsissimi, non è un problema dei giocatori visto che parliamo di gente che gioca ai livelli piu alti.
Ma speriamo :rickds: lo spam selvaggio di armi ha rovinato un pvp che nei primi giorni era perfetto

Il multistrumento Mida già ha rotto i ********:asd:

Ma per entrare in un clan dal sito voi come avete fatto? fate il login con account psn?

Ma per entrare in un clan dal sito voi come avete fatto? fate il login con account psn?
Sì, devi loggarti sul sito bungi selezionando su "accedi" playstation network, poi andare nella pagina del clan e ci sarà il pulsante per richiedere l'entrata. Se però l'entrata è solo su invito non potrai richiederla e devi farti invitare dal capo/admin del clan.

In game mi sembra che puoi accettare l'eventuale invito ma non so bene altro.

Ma speriamo :rickds: lo spam selvaggio di armi ha rovinato un pvp che nei primi giorni era perfetto
Il multistrumento Mida già ha rotto i ********:asd:
preferisco giocare contro 4 mida che contro 4 persone aggressive

chi usa i mida diventa prevedibile (anche perchè è gente che non ha mai usato scout in destiny 1 e infattti li usa male :asd:), sta sempre nelle solite lane ad hardscoppare e la rimane camperato. Hai piu alternative di ingaggio contro quella gente, aggiri, aspetti che si espongano un pò per vincere l'1v1, li pushi velocemente con armi in close range, granata per stanarli etc. . Invece difendersi da un push coordinato aggressivo da vari lati è moooolto piu difficile, e il mida non è l'arma ideale per fare una roba del genere

- - - Aggiornato - - -

credo si possa fare anche ingame, mandi la richiesta e l'amministratore di quel clan la deve accettare

mi sembra che qualche utente qua stesse cercando gente puoi chiedere a loro

spoiler sui prossimi nerf nel pvp :sard:https://destinytrialsreport.com/

A quanto pare i dati confermano la tesi del mio video tutti con mida e querelante/dono di uriel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè perchè sono le armi piu sputtanate oltre che efficaci

ci sono altre armi forti in giro che nessuno si caga, ma col tempo usciranno anche loro

vabbè perchè sono le armi piu sputtanate oltre che efficaci
ci sono altre armi forti in giro che nessuno si caga, ma col tempo usciranno anche loro
Lo scathelocke mi sorprende abbastanza non trovarlo, è molto forte

appunto, varie armi vengono affossate nelle statistiche perchè la gente non ha una sua testa per pensare e usa quello che usano tutti, anche se non le sanno usare

per me uno deve usare quello con cui si trova bene, poi si passa a vedere cosa potrei usare per migliorare le mie prestazioni nel crogiolo.

Ma se devo usare il mida e non ho le mani per usarlo invece di usare magari un cannone qualsiasi con cui mi trovo meglio è da stupidi fare il cambio solo per seguire il meta (che in questo caso non è nemmeno meta, visto che il mida è li perchè la danno a tutti ed è un'arma conosciuta da 3 anni)

appunto, varie armi vengono affossate nelle statistiche perchè la gente non ha una sua testa per pensare e usa quello che usano tutti, anche se non le sanno usare
per me uno deve usare quello con cui si trova bene, poi si passa a vedere cosa potrei usare per migliorare le mie prestazioni nel crogiolo.

Ma se devo usare il mida e non ho le mani per usarlo invece di usare magari un cannone qualsiasi con cui mi trovo meglio è da stupidi fare il cambio solo per seguire il meta (che in questo caso non è nemmeno meta, visto che il mida è li perchè la danno a tutti ed è un'arma conosciuta da 3 anni)
E invece ti sbagli. In uno scontro a fuoco tra La Fine e un Mida, dove entrambi i giocatori sono molto skillati, vincerà al 99% quello con il Mida a causa delle hitbox sballate e il mida che ti sballa la mira.

Nelle prove di questa settimana se usi un cannone portatile sei svantaggiato e non di poco.

Noi eravamo in partita su Mercurio nelle prove e abbiamo assistito in diretta al cambio di mappa. La partita dopo ci siamo trovati su Eternità con un setup completamente sbagliato.

Bene, non potevamo ingaggiare a lunga distanza, e in questo modo si è bloccati da entrambi le parti e bisogna cercare un azione disperata che non comprende MAI il piazzare su uno dei due obiettivi.

Non è questione di adattarsi al meta, è questione di sapersi adattare alla mappa.

La gente usa il mida su eternità perchè la mappa lo richiede.

Ma una volta che si va nel crogiolo normale, si cambia completamente set up.

Rimetto il mio amato Buon Diavolo e la mitraglietta del raid e partono le stragi.

Ti assicuro che se usassi il setup di queste due prime Prove nel crogiolo normale, il 2.68 di rateo non ce l'avrei neanche per sogno.

Cambio setup io come lo fanno i cosidetti pro del PvP (Luminosity, Gigz, TripleWreck e co.).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro