PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga una curiosità.. ..secondo voi le modifiche che si possono apportare alle armature aggiungendo vari bonus...sono cumulativi o no?faccio un esempio....se a tutti i pezzi di armature metto lo stesso bonus...diciamo che le granate si ricaricano più velocemente ....il bonus sara maggiore oppure ne basta uno di quei bonus su un pezzo solo di armatura?thanks

di 1v1 contro mida ne avrò persi si e no 4 o 5 e uso al tuo servizio

poi ovvio dipende dalla mappa sta qua è per i ricognizioni, altre i cannoni sono utilizzabili

bisogna sapersi adattare e non seguire ciecamente il meta sempre e ovunque

è quello che intendo io

Raga una curiosità.. ..secondo voi le modifiche che si possono apportare alle armature aggiungendo vari bonus...sono cumulativi o no?faccio un esempio....se a tutti i pezzi di armature metto lo stesso bonus...diciamo che le granate si ricaricano più velocemente ....il bonus sara maggiore oppure ne basta uno di quei bonus su un pezzo solo di armatura?thanks
che io sappia si cumulano

Sono cumulative tutte le mod

video di datto che lo spiega bene :

Ultima modifica da un moderatore:
Io col Mida ho notato che se spari poco sopra la testa a distanza colpisci la testa :asd:
è il mirino del mida che funziona cosi

è come un cappello che devi mettere in testa alla gente per fare i critici citando il buon mtashed.

Ma la modifca dell'arma primaria (non quella col potere da vuoto, arco o solare) che da +5 Attacco come si fa a farla apparire all'armaiolo da costruire? Che pezzi di modifica servono?

Ma la modifca dell'arma primaria (non quella col potere da vuoto, arco o solare) che da +5 Attacco come si fa a farla apparire all'armaiolo da costruire? Che pezzi di modifica servono?
Devi smontare due mod leggendarie e craftarne una mod per armi leggendaria con i pezzi ricavati sempre dall'armaiolo

Altrimenti, con una fortuna estrema (a me è successo :rickds:) te la droppa negli engrammi di reputazione

Devi smontare due mod leggendarie e craftarne una mod per armi leggendaria con i pezzi ricavati sempre dall'armaiolo
Altrimenti, con una fortuna estrema (a me è successo :rickds:) te la droppa negli engrammi di reputazione
Ho fatto quella cosa lì ma mi ha dato la modifica +5 da vuoto per le armi secondarie elementari :tragic:

Mi servirebbe proprio un +5 da mettere alla primaria visto che sto a 296 di potere, mi manca poco per il 297 e mi manca il +5 alla primaria da 296 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
di 1v1 contro mida ne avrò persi si e no 4 o 5 e uso al tuo servizio
poi ovvio dipende dalla mappa sta qua è per i ricognizioni, altre i cannoni sono utilizzabili

bisogna sapersi adattare e non seguire ciecamente il meta sempre e ovunque

è quello che intendo io
C'è gente che ancora deve capire che il meta è si una linea guida, ma non è un qualcosa che deve essere seguito obbligatoriamente. Ieri abbiamo fatto il faro giocando 2 con il mida e due con le mitragliette, c'erano svariati avversari con l'automatico o il buon diavolo che provavano ad avvicinarsi, a lurkare o a camperare negli angoli strategici delle bombe per poter prendere una kill in ravvicinato, ma niente, bisogna anche essere bravi a contrastare il meta :rickds:. C'erano i nostri che appena li rushavano in salto con la mitraglietta panicavano, il tempo che cambiavano l'arma (dal mida alla secondaria) e tornassero a prendere la mira sul bersaglio, questi erano già 3 metri sotto terra, giusto per farvi capire ormai quanto la gente sia abituata a giocare a muoversi con gente che usa solo il mida.

Ho fatto quella cosa lì ma mi ha dato la modifica +5 da vuoto per le armi secondarie elementari :tragic:Mi servirebbe proprio un +5 da mettere alla primaria visto che sto a 296 di potere, mi manca poco per il 297 e mi manca il +5 alla primaria da 296 :asd:
Devi provare e riprovare, ci ho messo tre giorni per ottenerne una :rickds:

Devi provare e riprovare, ci ho messo tre giorni per ottenerne una :rickds:
Faccio prima ad aspettare martedì sperando in un'arma oltre il 296 che sia impulsi, automatico o ricognizione. Sono i tre tipi di arma che metto come primarie :asd:

Ah, il metodo migliore per fare Lumen dite che sono gli eventi vero?

Gli effetti delle medaglie di squadra per l'esemplarità luminosa non sono cumulativi come il tre di ori, vero?

nell inventario ho trovato la voce shader ma non riesco ad applicare sul personaggio la colorazione nuova.qualcuno puo' aiutarmi a capire come si fà?

nell inventario ho trovato la voce shader ma non riesco ad applicare sul personaggio la colorazione nuova.qualcuno puo' aiutarmi a capire come si fà?
Lo devi fare singolarmente per ogni pezzo: vai sul casco premi triangolo e applichi lo shader. Fai lo stesso anche con gli altri, quindi se vuoi "colorare" tutto il personaggio dello stesso colore devi avere 4 shader dello stesso tipo: casco, bracciali, torace e stivali.

Lo stesso puoi fare con le armi e la corazza di classe.

Gli effetti delle medaglie di squadra per l'esemplarità luminosa non sono cumulativi come il tre di ori, vero?
Nope, uno alla volta

COme si fa per entrare in un clan?
Prima trovane uno (magari qui sul forum, molti reclutavano), dopodichè devi essere invitato o chiedere di entrare (sia dal sito che in-game), e una volta accettato puoi entrare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro