PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi secondo voi che vuol dire...le uccisioni da vuoto aumentano la velocita di ricarica delle abilità ....e cosi x arco e fuoco...cioe...vale anche se si utilizza un arma da vuoto arco ecc...o è inteso solo con le abilità che abbiamo nel nostro pg ...quindi fonte...granate...e corpo a corpo...?anche perché poi nn ho ben capito se x abilità si intende tutto appunto...o solo la specialità x of.. .Voi che dite?
Se uccidi con l'arma che ha il vuoto come elemento, in quel momento ti sale di più la "barra" che si sta caricando nelle 2 abilità che puoi usare (R1, L1, Cerchio premuto o premuto due volte dipende dalla classe).

Qualcuno sa dirmi se con il modem FastGate per la fibra fastweb si incontri l'errore cabbage?

Gioco da una settimanella a destiny,ho un titano lv 20 e Qualcuno conosce.un buon clan dove poter giocare e divertirsi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma gli engrammi leggendari delle fazioni sono al massimo a 265? E nel crogiolo conta il livello dell'arma?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
gli engrammi delle fazioni, come per tutti gli altri dei venditori tranne quelli delle pietre miliari sono 10 punti luce sotto il tuo livello attuale, e nel crogiolo normale non conta nessun livello, ne arma, ne armatura, ne luce generale.

non riesco ad accedere al leviatano mi dice dice di completare la pietra miliare.che bisogna fare??
hai finito la storia? e penso devi anche fare una pietra miliare del cala la notte ma non ne sono sicuro...

ieri stavo male quindi niente primo lavoro, mi sono dedicato quindi al secondo lavoro: alle 8 di mattina ho iniziato il titano, alle 16, con qualche intervallo, stava al 300 di luce :gab:

Scusa come hau fatto ad arrivare a 300? Io sono bloccato a 270, senza farw cala o incursione non riesco a salire, droppo solo al.di sotto del mio livello di luce
era il terzo pg... l'ho boostato abbestia :asd:

Scusa come hau fatto ad arrivare a 300? Io sono bloccato a 270, senza farw cala o incursione non riesco a salire, droppo solo al.di sotto del mio livello di luce
Senza cala ed incursione puoi fare le due pietre miliari, quella del crogiolo (che parte da 0% e sale fino al 100% facendo uccisioni in partita veloce) e quella si Cayde che vuole tot eventi sul pianeta. Srrivate al 100% parli con loro ed hai PER FORZA roba superirore al tuo livello luce :sisi:

Se poi trovi un clan numeroso e ci entri puoi fare la pietra miliare di fare 5 mila punti al clan (facendo varie cose).

In più stando in clan riceverai premi quando 2 del clan insieme vincono una partita crogiolo, fanno il cala assieme, finiscono l'incursione o vincono nella prova dei 9. Anche quei equipaggiamento oltre il livello luce.

ragazzi consigli per il cala la notte?

io e una mia amica non ci riusciamo. siamo scarsi e ok, ma comunque luce 267 a confronto dei 240 suggeriti. eppure ci risulta comunque molto difficile

c'è qualche strategia in particolare da seguire? c'è qualcuno che ci può aiutare? senza microfono però e con molta pazienza perchè non siamo granchè :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io e una mia amica non ci riusciamo. siamo nabbi e ok, ma comunque luce 267 a confronto dei 240 suggeriti. eppure ci risulta comunque molto difficile

c'è qualche strategia in particolare da seguire? c'è qualcuno che ci può aiutare? senza microfono però e con molta pazienza perchè non siamo granchè :asd:
Ma lo fate in 2? Se sì è quello in primis il problema :asd:

io e una mia amica non ci riusciamo. siamo nabbi e ok, ma comunque luce 267 a confronto dei 240 suggeriti. eppure ci risulta comunque molto difficile

per questo cala la notte?

granate, granate, granate, granate :asd::asd::asd::asd:

e poi naturalmente essere in 3... perche siete di luce veramente bassa...

In due a quel lvl forse è quasi impossibile, dovreste trovare un terzo(potete anche aggiungermi se volete), e comunque dovete considerare il modificatore. Per esempio questa settimana si ricaricano velocemnte le abilità,quindi usare granate a tutto spiano è la soluzione :asd:

Ma lo fate in 2? Se sì è quello in primis il problema :asd:

per questo cala la notte?granate, granate, granate, granate :asd::asd::asd::asd:

e poi naturalmente essere in 3... perche siete di luce veramente bassa...

In due a quel lvl forse è quasi impossibile, dovreste trovare un terzo(potete anche aggiungermi se volete), e comunque dovete considerare il modificatore. Per esempio questa settimana si ricaricano velocemnte le abilità,quindi usare granate a tutto spiano è la soluzione :asd:
ah ok, quindi le bombe :iwan::iwan::iwan: siamo bravi con quelle :icebad::icebad:

grazie :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

vi aggiungo tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro