PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti io li becco negli eventi pubblici e in crogiolo, ma nelle casse di Cayde...mai una gioia :asd: solo carciofi, sedano e ortaggi vari :rickds:
Io nemmeno le compro piu'... ormai sto a costantemente a secco di lumen... un po per cambiare gli shader, un po perche mi servono sempre 3000 modificatori...

Ho visto solo ora che lo stendardo è finito. Io che ero arrivato all'80% della Pietra miliare md lo prendo in saccoccia?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Volevo chiedere come ve la cavate con il drop , siete soddisfatti di quello che droppate o avete droppato? Io assolutamente no, quindi volevo capire se sono sfortunato io oppure è proprio cosi. Ho 3 pantaloni fortunati, due brighe di orfeo, tre bobine, due sinapsi e un lampone fortunato:sad: ma come si fa?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho visto solo ora che lo stendardo è finito. Io che ero arrivato all'80% della Pietra miliare md lo prendo in saccoccia?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
si :sisi:

Ma non è roba stagionale? Era impossibile fare il 100% in una settimana o sbaglio?Non mi riferisco alle sfide giornaliere.
Si, è stagionale, ma ancora non sappiamo cosa sia esattamente una stagione e quanto duri

Avremo a riguardo notizie nel corso di una conferenza bungie prossimamente

Per il resto, per l'emblema bastava fare 10 livelli dello stendardo

Per armi e armature era random

Volevo chiedere come ve la cavate con il drop , siete soddisfatti di quello che droppate o avete droppato? Io assolutamente no, quindi volevo capire se sono sfortunato io oppure è proprio cosi. Ho 3 pantaloni fortunati, due brighe di orfeo, tre bobine, due sinapsi e un lampone fortunato:sad: ma come si fa?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Molto meglio di 5 prospettore e 5 leone ruggente...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Platinato :gab:

Ma non è roba stagionale? Era impossibile fare il 100% in una settimana o sbaglio?Non mi riferisco alle sfide giornaliere.
L'ho fatto io che gioco un paio d'ore la sera e non ho neanche giocato tutte le sere, credo che era tutt'altro che impossibile quella pietra miliare.

Lo sterdardo c'ho provato a farlo al 100% ma le doppiette non mi riescono quasi mai, e perdersi i 15 cosi giornalieri è stato pesante ai fini del completamento, credo non cis arei riuscito nemmeno se ci giocavo ogni giorni :asd:

Fra l'altro solo 2 pegni davano se perdevi, un po' pochini :asd:

Lo sterdardo c'ho provato a farlo al 100% ma le doppiette non mi riescono quasi mai, e perdersi i 15 cosi giornalieri è stato pesante ai fini del completamento, credo non cis arei riuscito nemmeno se ci giocavo ogni giorni :asd:Fra l'altro solo 2 pegni davano se perdevi, un po' pochini :asd:
pensa che al vecchio stendardo se perdevi non avevi nulla dovevi solo vincere

- - - Aggiornato - - -

l'ho giocato poco e niente e ho fatto i 10 livelli

alla fine basta vincere il 90% delle partite e si fa in due tre serate

A un mese dall'uscita, siete soddisfatti del gioco?E rispetto al primo?
si e no

è migliorato parecchio in tutti i settori ma hanno fatto scelte discutibili che non mi invogliano a giocarci spesso come facevo con l'uno, che è un problema fondamentale :asd:

se nell'1 avevo voglia di farmi il raid (esempio a caso su una delle attività) ogni volta possibile per sperare di trovare qualcosa di utile perchè erano equip rari e avevi poche possibilità di trovarli, qua ho perso già qualsiasi stimolo perchè ho trovato gran parte delle armi (che non sono nemmeno sto gran che alla fine), le esotiche le droppi anche nelle merendine quindi non serve fare il raid, e le armature sbatte perchè tanto nel pvp servono le stat e non l'estetica quindi una volta che ho il set che mi serve il resto diventa obsoleto.

cmq il sistema del drop nel raid fa CAGARE non c'è niente che mi possa far cambiare idea

andarsi a cercare le casse e perdere tutto quel tempo (non tutte le puoi aprire velocemente) per droppare roba inutile mi da male fisico davvero, è una cagata pazzesca e di una noia terrificante, per me è l'aspetto peggiore del gioco. Va bene esplorare ma se devo esplorare per trovare dei token di ***** ed engrammi viola che trovo ovunque chi me lo fa fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedevo. Ma eventi settimanali tipo lo stendardo di ferro ma in PVE? Non li vuole la community?

Ad esempio sempre come per lo stendardo che si devono fare tot pacchetti ma fattibili con pegni che si hanno in assalti, o rigiocando le missioni storia da Ikora, cose di questo tipo.

impossibile??... è in comune a tutti i personaggi... basta fare le sfide giornaliere con tutte e tre i personaggi e in 3 giorni si fa

Non se ne hai uno solo
Se ne hai uno solo facendo le tre sfide giornaliere hai 15 pegni +6 delle tre sfide=21.

facciamo che in quella giornata per fare le tre sfide ci metti 3 partite? ne vinci una e perdi 2. sono altri 9 pegni. 30 pegni al giorno.

In 7 giorni di stendardo con questa media ( mezz'oretta al giorno ) ti fai 210 pegni, ovvero i 10 pacchetti. Niente di impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro