PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho fatto io che gioco un paio d'ore la sera e non ho neanche giocato tutte le sere, credo che era tutt'altro che impossibile quella pietra miliare.
Impossibile proprio no!

L'ho fatto io (con due giorni di anticipo rispetto alla scadenza e giocandoci solo 1/5 del tempo passato su Destiny) che non sono un drago in pvp e senza accorgermene riuscivo persino a fare le sfide giornaliere e prendere il pacchetto di 15 medaglie....e mi ha pure droppato tutto il set, che però a parte il casco mi fa ca.gare!

- - - Aggiornato - - -

pensa che al vecchio stendardo se perdevi non avevi nulla dovevi solo vincere
Si però ti dava una medaglia (che ne valeva 3 se non ricordo male) fino a un massimo di 5 volte che alla prima vittoria riscattavi automaticamente :sisi:

Impossibile proprio no!L'ho fatto io (con due giorni di anticipo rispetto alla scadenza e giocandoci solo 1/5 del tempo passato su Destiny) che non sono un drago in pvp e senza accorgermene riuscivo persino a fare le sfide giornaliere e prendere il pacchetto di 15 medaglie....e mi ha pure droppato tutto il set, che però a parte il casco mi fa ca.gare!

- - - Aggiornato - - -

Si però ti dava una medaglia (che ne valeva 3 se non ricordo male) fino a un massimo di 5 volte che alla prima vittoria riscattavi automaticamente :sisi:
E poi ci sono quelli che droppano tutto il set :tragic::tragic::tragico: a me piaceva...ho fatto 20 pacchetti dello stendardo e mi ha dato di armature solo piedi e petto. :tragic::tragic::tragico:

mannaggia al drop

- - - Aggiornato - - -

beh ti servono 200 pegni....15 con le sfide per 7 sono 105.... gli altri si fanno dai
15 con le sfide ma considera che facendo le sfide ne hai 2 per ognuna di esse. quindi sono 21 al giorni minimi. Poi una partita almeno per fare le sfide la fai no? quindi anche perdendola sono 23. In realtà sono 161 garantiti facendo le sfide in una sola partita al giorno. Io ci mettevo due partite di solito a fare tutte le sfide. raramente una sola. quindi , anche perdendola, ci sono altri 14 pegni da aggiungere. 175 pegni facendo due partitelle di crogiolo al giorno. mi sembra onesto.

io ho fatto i 10 giri tipo giovedi... quindi 2 giorni... con 2 figli, una moglie rompipalle, un lavoro e un cane... giocando, quando va bene, dalle 21 alle 23... le 3 sfide si facevano in 1 partita... in 2 se eri sfigato... ho trovato il full set del titano e stregone + tutte le armi...

ragazzi, destiny e' un lavoro, lo e' sempre stato... se vuoi giocarci devi stargli dietro, non giocare un giorno non si puo' fare... devi portare la giustificazione a bungie se non ti connetti

io ho fatto i 10 giri tipo giovedi... quindi 2 giorni... con 2 figli, una moglie rompipalle, un lavoro e un cane... giocando, quando va bene, dalle 21 alle 23... le 3 sfide si facevano in 1 partita... in 2 se eri sfigato... ho trovato il full set del titano e stregone + tutte le armi...ragazzi, destiny e' un lavoro, lo e' sempre stato... se vuoi giocarci devi stargli dietro, non giocare un giorno non si puo' fare... devi portare la giustificazione a bungie se non ti connetti
Vabbè tu sei pieno di **** però ad aver trovato il full set. Io in 20 pacchetti ho preso gambe e petto. per la strega soltanto :bah!:

15 con le sfide ma considera che facendo le sfide ne hai 2 per ognuna di esse. quindi sono 21 al giorni minimi. Poi una partita almeno per fare le sfide la fai no? quindi anche perdendola sono 23. In realtà sono 161 garantiti facendo le sfide in una sola partita al giorno. Io ci mettevo due partite di solito a fare tutte le sfide. raramente una sola. quindi , anche perdendola, ci sono altri 14 pegni da aggiungere. 175 pegni facendo due partitelle di crogiolo al giorno. mi sembra onesto.
Si si hai ragione, non mi sono messo a fare tutti sti conti... precisino :rickds:.

Anche io ci mettevo di solito 2 partite a fare le sfide, max 3.

io ho fatto i 10 giri tipo giovedi... quindi 2 giorni... con 2 figli, una moglie rompipalle, un lavoro e un cane... giocando, quando va bene, dalle 21 alle 23... le 3 sfide si facevano in 1 partita... in 2 se eri sfigato... ho trovato il full set del titano e stregone + tutte le armi...ragazzi, destiny e' un lavoro, lo e' sempre stato... se vuoi giocarci devi stargli dietro, non giocare un giorno non si puo' fare... devi portare la giustificazione a bungie se non ti connetti
firmata dalla famiglia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè tu sei pieno di **** però ad aver trovato il full set. Io in 20 pacchetti ho preso gambe e petto. per la strega soltanto :bah!:
anche io solo gambe e petto per il cacciatore

Si si hai ragione, non mi sono messo a fare tutti sti conti... precisino :rickds:.Anche io ci mettevo di solito 2 partite a fare le sfide, max 3.

firmata dalla famiglia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

anche io solo gambe e petto per il cacciatore
6 gambe, 1 petto, 3 armi da supporto, 4 fusione per l'esattezza :rickds::rickds::rickds: fortunatamente anche qualche altra arma singola

Dovrò aspettare un mese per sperare di finire il set della strega e magari iniziare quello del titano.

A un mese dall'uscita, siete soddisfatti del gioco? E rispetto al primo?
Ti dovrei rispondere con un giudizio personale, ma faccio uno strappo alla regola e ti dico che ho appena letto su Reddit che c'è stato un calo di 400 mila giocatori nelle ultime 24/36 ore, e che dall'inizio c'è stato un calo di 2 milioni di giocatori, chiaramente è ovvio il motivo, l'end game è limitatissimo, ma a mio avviso, un gioco della portata di Destiny non dovrebbe assolutamente avere cali d'utenza simili, non tanto per i 2 milioni di giocatori, che tra le varie uscite id altri giochi ci può anche stare, ma per i 400 mila giornalieri, quello è un dato veramente preoccupante, specie che poi ultimamente avevano introdotto fazioni e stendardo di ferro.

Ultima modifica da un moderatore:
6 gambe, 1 petto, 3 armi da supporto, 4 fusione per l'esattezza :rickds::rickds::rickds: fortunatamente anche qualche altra arma singolaDovrò aspettare un mese per sperare di finire il set della strega e magari iniziare quello del titano.
1 gamba, 1 petto, 3 o 4 ricognizioni, 2 automatici, 1 lancia granate, 1 arma da supporto più altre cavolate

Stasera arriva il raid ad autorevole. Il livello massimo è sempre 305. E' ufficiale, lo alzano al primo DLC :sisi: Mi aspetto un DLC con tutte le missioni principali da 300 di base, dove sali oltre il 305 sia ocn le settimanali che coi drop/engrammi :stema:

Stasera arriva il raid ad autorevole. Il livello massimo è sempre 305. E' ufficiale, lo alzano al primo DLC :sisi: Mi aspetto un DLC con tutte le missioni principali da 300 di base, dove sali oltre il 305 sia ocn le settimanali che coi drop/engrammi :stema:
il raid autorevole c'e' da ieri sera...

sta da ieri

e l'hanno già finito un sacco di gruppi nel giro di un'oretta e mezza

sta da ieri e l'hanno già finito un sacco di gruppi nel giro di un'oretta e mezza
Pensavo fosse oggi alle 19, quindi era una news di ieri XD

I premi che si ricevono quali sono? A parte farlo per pura sfida si ha qualcosa di unico?

I premi che si ricevono quali sono? A parte farlo per pura sfida si ha qualcosa di unico?
Gli stessi identici pezzi di armatura solo completamente dorati... armi non saprei dirti

Niente, per me il gioco è praticamente inutilizzabile a causa degli errori di rete; va bene per i primi 5 minuti e poi butta sempre fuori o atterro in lande desolate.

A questo punto lo mollo e mi dispiace tanto.

niente di nuovo esclusi l'emblema ovviamente e il reward per la quest finale dell'arma del raid

se volete vi dico anche cosa cambia

nella giostra bisogna fare i runner a turno tutti quanti e ci sono meno palline alla fine quando si è tutti dentro, e ci sono piu psionici

i cani ce ne sono 2 in piu

i bagni dopo la fase di danno bisogna andare in una pozza che è diversa per ogni giocatore e quindi si mischiano le posizioni

calus chi uccide lo psionico dentro viene teletrasportato nell'altra dimensione al posto di uno dei tre che erano entrati prima

- - - Aggiornato - - -

Niente, per me il gioco è praticamente inutilizzabile a causa degli errori di rete; va bene per i primi 5 minuti e poi butta sempre fuori o atterro in lande desolate.A questo punto lo mollo e mi dispiace tanto.
se hai il modem fastweb mi sembra di aver letto che ci fosse una procedura da fare per sistemare gli errori

l'hanno risolto il problema che io sappia

niente di nuovo esclusi l'emblema ovviamente e il reward per la quest finale dell'arma del raid
se volete vi dico anche cosa cambia

nella giostra bisogna fare i runner a turno tutti quanti e ci sono meno palline alla fine quando si è tutti dentro, e ci sono piu psionici

i cani ce ne sono 2 in piu

i bagni dopo la fase di danno bisogna andare in una pozza che è diversa per ogni giocatore e quindi si mischiano le posizioni

calus chi uccide lo psionico dentro viene teletrasportato nell'altra dimensione al posto di uno dei tre che erano entrati prima

- - - Aggiornato - - -

se hai il modem fastweb mi sembra di aver letto che ci fosse una procedura da fare per sistemare gli errori

l'hanno risolto il problema che io sappia
Si ho letto, solo che non sono in grado di smanettare sulle impostazioni e temo di fare macelli.

I cambiamenti dell'hard sono anche interessanti per movimentare il tutto

Il problema è che non ha senso fare l'hard in primo luogo, senza ricompense serie o un aumento di potere

Bungo Pls

I cambiamenti dell'hard sono anche interessanti per movimentare il tutto
Il problema è che non ha senso fare l'hard in primo luogo, senza ricompense serie o un aumento di potere

Bungo Pls
A me interessava il raid a 300 per la sfida. e i cambiamenti appunto sono interessanti.

Il problema è che nel mio clan nessuno è interessato a sto raid perché appunto non c'è nessuna ricompensa.

L'aumento di potere io trovo giusto non ci sia. Non ci sarebbe il senso di sfida.

Ma la mancanza di ricompense ( armi specifiche, un nuovo vendor con nuovi token ) fa perdere l'interesse.

Infatti né ieri né oggi riusciremo a organizzare. Spero di riuscire a farlo prima del reset.

A me interessava il raid a 300 per la sfida. e i cambiamenti appunto sono interessanti.Il problema è che nel mio clan nessuno è interessato a sto raid perché appunto non c'è nessuna ricompensa.

L'aumento di potere io trovo giusto non ci sia. Non ci sarebbe il senso di sfida.

Ma la mancanza di ricompense ( armi specifiche, un nuovo vendor con nuovi token ) fa perdere l'interesse.

Infatti né ieri né oggi riusciremo a organizzare. Spero di riuscire a farlo prima del reset.
ma giochi su ps o one?

ma giochi su ps o one?
Su one. Scrivo qui perché in sezione Ms anche con destiny 1 i messaggi si perdevano nell'etere e non c'era nessuna discussione.

Ho il clan con più di una decina di persone che giocano ogni giorno. Ma senza ricompense diverse non c'è un reale interesse. L'unico a cui interessa un minimo la sfida in sé nel clan sono io :rickds::rickds:

I multi li gioco tutti su One. Su ps4 gioco solamente le esclusive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro