PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è strano, quando sono pieno di robe blu (come sempre) mi appaiono mi sembra 12 cose, prima quelle riguardanti le armature e poi solo 2 riguardanti le armi secondarie e speciali con arco e sole, ma senza il vuoto perchè non entra, è il tredicesimo e mi appare solo se spendo tutto ciò che ho per una certa modifica così da liberare spazio apparendo poi alla fine :asd:
non ho specificato

devono essere 3 mod blu dello stesso tipo

per esempio 3 recupero patto stregoni

3 resilienza marchio titani

3 caricatore cinetico braccia

3 danno da vuoto

l'ordine in cui te le propone è casuale

non ho specificato
devono essere 3 mod blu dello stesso tipo

per esempio 3 recupero patto stregoni

3 resilienza marchio titani

3 caricatore cinetico braccia

3 danno da vuoto

l'ordine in cui te le propone è casuale
Sì lo so, e se io ho 3 blu per ogni oggetto che lui può trasformarmi (do i 3 blu per uno leggendario) non entrano tutti. Ricontrollo come posso e ti elenco bene XD

Magari sono io che non ho capito qualcosa :asd:

EDIT: guarda

6XEajRM.jpg
Non c'è la modifica ad arco perchè semplicemente non ci entra, ho 29 oggetti blu con cui farla ma non appare. Se spreco tutto per creare uno qualunque di quelli lo slot svanisce (jnon avendo più oggetti blu per fare il leggendario) e alla fine appare quella ad arco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, ho capito

Beh, potresti semplicemente traformare tutto il leggendario, così ti liberi spazio nell'inventario e ti risolvi più problemi insieme

Se qualche mod poi non la vuoi la smonti easy

Ah, ho capito
Beh, potresti semplicemente traformare tutto il leggendario, così ti liberi spazio nell'inventario e ti risolvi più problemi insieme

Se qualche mod poi non la vuoi la smonti easy
Avevo pensato di farlo infatti. Però è abbastanza strano che non permettono di farti creare ciò che ti puoi creare solo perchè nella grafica dell'armaiolo non ci entra tutto :rickds: Se io ho i materilai, tu devi potermi far creare solo quello che voglio, non che devo usar tutto per forza :sisi: Dovrebbero cambiare sta cosa secondo me.

non capisco il problema... quello ti fa vedere massimo 12 mod viola da creare, tu ne puoi creare 1000 perche ti tieni da parte le mod blu (perche??? che senso ha tenersi le mod blu?), se ne vuoi una specifica che non ti fa vedere o crei mod viola per liberare spazio o metti nel deposito...

non capisco il problema... quello ti fa vedere massimo 12 mod viola da creare, tu ne puoi creare 1000 perche ti tieni da parte le mod blu (perche??? che senso ha tenersi le mod blu?), se ne vuoi una specifica che non ti fa vedere o crei mod viola per liberare spazio o metti nel deposito...
Non è un problema perchè ci sono modi come dici per far apparire ciò che vuoi se hai le mod necessarie, ok, ma per logica deve apparire tutto secondo me. E' una stronzat* ma non è normale che se io mi tengo tutto e volessi solo crearmi una cosa poi devo creare per forza altro o mettere tutto nel deposito :asd: E' strano più che altro.

Non è un problema perchè ci sono modi come dici per far apparire ciò che vuoi se hai le mod necessarie, ok, ma per logica deve apparire tutto secondo me. E' una stronzat* ma non è normale che se io mi tengo tutto e volessi solo crearmi una cosa poi devo creare per forza altro o mettere tutto nel deposito :asd: E' strano più che altro.
eh ma se bungie ha messo 12 spazi per vedere le cose da creare... il perche non lo so, forse manco loro, ma cosi' e'

eh ma se bungie ha messo 12 spazi per vedere le cose da creare... il perche non lo so, forse manco loro, ma cosi' e'
sisi è così, chiedevo e cercavo di capire se ero io a non ocmprendere come fare per far apparire tutto ecc ma abbiamo compreso che è così :asd: Amen :asd:

Intanto forse settimana prossima arrivo con gli altri 2 pg oltre il 300 :gab: Peccato che i premi del clan si possono riscattare solo ad un pg :tragic:

sisi è così, chiedevo e cercavo di capire se ero io a non ocmprendere come fare per far apparire tutto ecc ma abbiamo compreso che è così :asd: Amen :asd:
Intanto forse settimana prossima arrivo con gli altri 2 pg oltre il 300 :gab: Peccato che i premi del clan si possono riscattare solo ad un pg :tragic:
a me invece manca solo il mantello del cacciatore per arrivare con tutti e 3 al 305... e niente non me lo da...

ieri abbiamo provato il raid a prestigio... le terme ci hanno fermato :asd: è una cavolata ma richiede molta piu' coordinazione... poi il fatto che non esistono sintesi rende tutto piu' difficile...

Le sintesi le rivorrei volentieri, magari pagandole più a caro prezzo :sisi: O con monete leggendarie. Prima o poi tanto un aggiornamento con monete diverse dai lumen per comprare a piacimento cose armi ed equip lo metteranno :asd:

bungie ha parlato delle novità in arrivo

senza scendere nei dettagli hanno detto che cambieranno il drop rendendolo piu "rewarding" per incentivare la gente a giocare ma senza dire come

match privati (alleluja) entro 3 mesi

cambiamenti ai punteggi del crogiolo

ricompense migliori dal crogiolo e penalità se quitti dalle competitive

nuova interfaccia per usare piu emote contemporaneamente

Se rendono più difficile i drop che servono fanno una caxxata, ormai mi sono abituato così e mi va bene così XD

La luce degli engrammi che prendiamo dalle pietre miliari da Hawtorne, Zavala ecc in base a cosa è calcolata? Da quello che abbiamo equipaggiato in quel momento o da tutto quello che ci portiamo dietro?

in base al lv massimo che potresti equipaggiare in quel momento

e solitamente gli engrammi potenti sono gli unici che vanno oltre i 300 se sei arrivato a quel livello di luce

in base al lv massimo che potresti equipaggiare in quel momento
e solitamente gli engrammi potenti sono gli unici che vanno oltre i 300 se sei arrivato a quel livello di luce
Si esatto! Era per sapere se tenere anche armi da 301 che tanto non userò mai per migliorare quello che trovo o se distruggerla.

E quindi il 3/4 dicembre mi tocca spendere 20 euro...ok :asd:

PS: non prendo il season perchè preferisco 20 e 20 a distanza di tot mesi che 34 subito a dicembre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro