PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito, comunque proprio ora son riuscito a farla la missione, pare cambino i malus/bonus ogni giorno (od ogni volta che si avvia, non lo so), nel pomeriggio vedo bene il tutto :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Bene, ho capito...su 5 eventi ho avuto 2 di quei cose, me ne servono 10, e dite che poi ne serviranno di più per altro. Oooook, han fatto la caxxata :bah!:

Finchè è "fai un evento 20 volte" ok, ma "ottieni dagli eventi 10 di quei cosi se sei fortunato" no, col caz*zo :asd:
Han fatto esattamente quello che le persone hanno chiesto. La reintroduzione del farming e ripetizione di assalti e eventi.

Comunque fortunatamente si possono droppare anche dalle casse. quindi fai evento e mentre aspetti che parta cerchi le casse in giro.

Inoltre ti può droppare anche l'oggetto già completo. Insomma...in una decina di eventi o poco più dovresti recuperare i materiali necessari.

Facendo assalti eroici ieri mi ha droppato due oggetti già completi e praticamente ad ogni assalto due oggetti comuni. Il drop c'è...ma comunque si deve star li a fare assalti su assalti.

Vi sta piacendo questa espansione?
è mediocre ad essere molto generosi

è la peggiore del franchise secondo me

No dai, peggio della prigione degli anziani no.
skolas era figo :asd:

pensa tu che è il mio cattivo preferito :asd:

e poi misero le prove di osiride se non erro in quel frangente che praticamente salvarono destiny 1 dal baratro

eh ok, qui ancora non sappiamo chi sarà il boss del raid. L'espansione nella sua interezza era il nulla però.

eh ok, qui ancora non sappiamo chi sarà il boss del raid. L'espansione nella sua interezza era il nulla però.
vabbè si ma non è che stiamo parlando di chissà cosa in entrambi i casi :asd:

Ok, ma almeno in questa c'è da andare un po' in giro dai. Li erano solo arene :asd:

comunque la lente di prometeo è troppo forte. la trovo sempre contro in crogiolo...che vergogna,

bungie doveva darlo a tutti con xur

o lo patchi asap o fai giocare tutti ad armi pari, ennesima occasione mancata

bungie doveva darlo a tutti con xur
o lo patchi asap o fai giocare tutti ad armi pari, ennesima occasione mancata
Pur adesso non vende engrammi esotici che sicuramente danno un pezzo che non si ha?

Niente, ho fatto 3 assalti poi mi sono rotto le palle, non m'ingozza a fare sta roba, e lo dice uno che di giochi dove si farma ne ha fatti, ma è lo scopo che è fondamentale per farmelo fare, e qui sinceramente anche no :dsax:

xur vende il laserone op

bungie che azzecca una mossa di sti tempi è cosa molto rara :asd:

Ma xur non doveva vendere anche l'engramma? Vabbe comunque mo sono curioso di provare st'arma op

Pure in PvE pare tanta roba :asd:

EDIT: confermo, il PvP è diventato star wars, vince chi becca di più la gente di spalle o chi è bravo di pre-fire usando per bene il radar :asd: Su PC avendo il mouse (che ritengo più semplice come metodo di mira) credo sia tipo il delirio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pure in PvE pare tanta roba :asd:
Su PC avendo il mouse (che ritengo più semplice come metodo di mira) credo sia tipo il delirio :rickds:
Eh sì :asd:

Fà ridere, ma era l'unica soluzione temporanea per tappare il buco. Han comunque rotto il gioco, su questo non ci piove. E' uno scambia bare, come dici tu vince il prefire o chi si crea le condizioni per iniziare prima a far danno.. auguri quando ti trovi 4 hunter contro con l'invisibilità

Eh sì :asd:
Fà ridere, ma era l'unica soluzione temporanea per tappare il buco. Han comunque rotto il gioco, su questo non ci piove. E' uno scambia bare, come dici tu vince il prefire o chi si crea le condizioni per iniziare prima a far danno.. auguri quando ti trovi 4 hunter contro con l'invisibilità
Ah sì, l'unica soluzione temporanea? Un'ora di manutenzione, rimuovevano temporaneamente dal gioco l'arma et voilà, . Su Destiny 1 quando ci fu un bug che permetteva di spammare le frecce del Cacciatore disabilitarono temporaneamente il perk Faretra.

Ah sì, l'unica soluzione temporanea? Un'ora di manutenzione, rimuovevano temporaneamente dal gioco l'arma et voilà, . Su Destiny 1 quando ci fu un bug che permetteva di spammare le frecce del Cacciatore disabilitarono temporaneamente il perk Faretra.
nah è piu divertente cosi

va in pvp a fare il cazzone :asd:

cmq il raid ho letto in giro che è figo ma corto

quando lo farò vi dirò :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro