Han fatto esattamente quello che le persone hanno chiesto. La reintroduzione del farming e ripetizione di assalti e eventi.Capito, comunque proprio ora son riuscito a farla la missione, pare cambino i malus/bonus ogni giorno (od ogni volta che si avvia, non lo so), nel pomeriggio vedo bene il tutto
- - - Aggiornato - - -
Bene, ho capito...su 5 eventi ho avuto 2 di quei cose, me ne servono 10, e dite che poi ne serviranno di più per altro. Oooook, han fatto la caxxata
Finchè è "fai un evento 20 volte" ok, ma "ottieni dagli eventi 10 di quei cosi se sei fortunato" no, col caz*zo![]()
Comunque fortunatamente si possono droppare anche dalle casse. quindi fai evento e mentre aspetti che parta cerchi le casse in giro.
Inoltre ti può droppare anche l'oggetto già completo. Insomma...in una decina di eventi o poco più dovresti recuperare i materiali necessari.
Facendo assalti eroici ieri mi ha droppato due oggetti già completi e praticamente ad ogni assalto due oggetti comuni. Il drop c'è...ma comunque si deve star li a fare assalti su assalti.