Ma mi sembra che per comprarli bisogna prima fare delle cose, poi diventano acquistabili 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, mi sa che le 2 razze alla fine saranno fazioni di una delle solite 4, mi sembra impossibile che dopo tutti questi anni coi soliti mob + corrotti ne droppino addirittura 2 in un mini dlc...Details on the next Destiny 2 DLC, due to ship in spring 2018, have emerged after fans engaged in a spot of data mining on the shared-world shooter’s The Dawning event earlier this week.
According to the leaked info, the new Destiny 2 expansion will be titled Heralds of Nezarec and includes a new location to explore, namely Saturn’s sixth moon, Enceladus.
New Destiny 2 DLC leak
The Heralds of Nezarec DLC will ship with ten story missions and three new Strikes, and sees Guardians shooting and looting their way through the Frigid Wastes of Enceladus.
The Destiny 2 DLC leak also spills the beans on the storyline for the new expansion. Apparently, it will see two new enemy race, the Frames and the Heralds, taking control of the Frigid Wastes.
Both races reportedly answer to a mysterious entity known as Nazerec, with Guardians teaming up with Ana Bray and the Warming Rasputin to bring down this new threat.
Bungie has not yet confirmed any details on the next slice of Destiny 2 DLC, so take this info with a healthy grain of salt until we hear otherwise.
https://www.psu.com/news/new-destiny-2-dlc-leak-heralds-of-nezarec/
Per forza, c'è ancora il bug della bomba nova.Il tempo necessario per trovare 7 guardiani per il crogiolo è triplicato, a me almeno. Mi sa che i server si stanno svuotando via via che il tempo passa![]()
Sarà un caso, a me trova tutti all'istante, sia assalti che soprattutto crogioloIl tempo necessario per trovare 7 guardiani per il crogiolo è triplicato, a me almeno. Mi sa che i server si stanno svuotando via via che il tempo passa![]()
Avresti dovuto prendere il primo capitoloAllora ragazzi, ho comprato da poco la ps4 pro in bundle con Destiny 2. Premesse: non ho giocato al primo capitolo, anche se mi ispirava, è il primo sparatutto che affronto in vita mia con il pad (quindi sono un po' impedito), infine ho sempre giocato ad FPS single player. Detto questo, il titolo mi sta discretamente piacendo, promette bene, anche se mi ha fatto un po' specie vedere altri giocatori online sulla mappa. Inoltre, ci sono alcuni aspetti che, non conoscendo il genere di gioco, ho faticato a capire. Però spero, e credo, di appassionarmi. Leggendo gli ultimi post, relativi ai DLC, mi è salita una leggera ansia. Vedremo come si evolverà la situazione, visto che ho soltanto il gioco base.
Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk
L'unico consiglio che posso darti è, se dovessi mai dubitare del gioco dopo le prime ore, di resistere e non mollarlo, dà il meglio di sé appena cominci a metter su roba cazzutaAllora ragazzi, ho comprato da poco la ps4 pro in bundle con Destiny 2. Premesse: non ho giocato al primo capitolo, anche se mi ispirava, è il primo sparatutto che affronto in vita mia con il pad (quindi sono un po' impedito), infine ho sempre giocato ad FPS single player. Detto questo, il titolo mi sta discretamente piacendo, promette bene, anche se mi ha fatto un po' specie vedere altri giocatori online sulla mappa. Inoltre, ci sono alcuni aspetti che, non conoscendo il genere di gioco, ho faticato a capire. Però spero, e credo, di appassionarmi. Leggendo gli ultimi post, relativi ai DLC, mi è salita una leggera ansia. Vedremo come si evolverà la situazione, visto che ho soltanto il gioco base.
Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk