PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono a circa meta' della campagna da quel che ho capito, mi sta un pochino deludendo, graficamente splendido, ma le missioni paiono scorporate in realta' dalla storia e l'ia mi pare idiota ( per me va bene, non sono abile in sti giochi, ma davvero si lasciano uccidere come polli ) a proposito, come si usa l'arma pesante?
Il vero divertimento inizia dopo la campagna, vai sereno ? l'arma pesante si estrae tenendo premuto triangolo, intendevi questo? 

La campagna principale non è altro che un gigantesco tutorial

Il vero divertimento inizia dopo la campagna, vai sereno ? l'arma pesante si estrae tenendo premuto triangolo, intendevi questo? 

La campagna principale non è altro che un gigantesco tutorial
si intendevo quella, mi e' servita per distruggere un mosto per la prima volta son morto un po' di volte in combattimento ( paradossalmente saro' morto 10 volte sino ad ora e tutte a causa del volo che fa un po' schifo )

per il dopo campagna vediamo, non sono un amante dei giochi multy, intanto mi faccio la storia, poi chissa, se non mi dispiace magari continuo 

si intendevo quella, mi e' servita per distruggere un mosto per la prima volta son morto un po' di volte in combattimento ( paradossalmente saro' morto 10 volte sino ad ora e tutte a causa del volo che fa un po' schifo )

per il dopo campagna vediamo, non sono un amante dei giochi multy, intanto mi faccio la storia, poi chissa, se non mi dispiace magari continuo 
Io detesto i giochi multiplayer, eppure è riuscito lo stesso a rapirmi, dagli una chance perchè è parecchio profondo 

Io detesto i giochi multiplayer, eppure è riuscito lo stesso a rapirmi, dagli una chance perchè è parecchio profondo 
alla fin fine sei costretto ed e' una cosa che non sopporto, se voglio io ok, se non voglio deve essere una mia scelta, adesso infatti per andare avanti conla storia devo avere almeno il lv 11 peccato che io sia all'8 e quindi mi tocca giocare il resto.

perdipiu' ci sono alcuni difetti nella posizione dei mostri, es. ho scelto una missione al lv80 , peccato che nello stesso posto c'e' un robot con lv consigliato 630 rendendo impossibile fare la missione 

alla fin fine sei costretto ed e' una cosa che non sopporto, se voglio io ok, se non voglio deve essere una mia scelta, adesso infatti per andare avanti conla storia devo avere almeno il lv 11 peccato che io sia all'8 e quindi mi tocca giocare il resto.

perdipiu' ci sono alcuni difetti nella posizione dei mostri, es. ho scelto una missione al lv80 , peccato che nello stesso posto c'e' un robot con lv consigliato 630 rendendo impossibile fare la missione 
Beh, era lo stesso mio ragionamento, ma la cosa fondamentale in Destiny è la pazienza

Non mi prese il primo all'inizio, decisi di venderlo dopo due ore di gioco, per poi recuperarlo una volta capito l'errore e non me ne son più staccato :bruniii: pero richiede un po' di sbattimento per arrivare al vero gioco

L'only online imho non è mai invasivo, anzi, ho sempre trovato fantastica l'integrazione specie nell'overworld, puoi svolgere attività sia in solitaria che in coop e la transizione è fluida 

Resisti e vai avanti :sisi:  ne varrà la pena 

Beh, era lo stesso mio ragionamento, ma la cosa fondamentale in Destiny è la pazienza

Non mi prese il primo all'inizio, decisi di venderlo dopo due ore di gioco, per poi recuperarlo una volta capito l'errore e non me ne son più staccato :bruniii: pero richiede un po' di sbattimento per arrivare al vero gioco

L'only online imho non è mai invasivo, anzi, ho sempre trovato fantastica l'integrazione specie nell'overworld, puoi svolgere attività sia in solitaria che in coop e la transizione è fluida 

Resisti e vai avanti :sisi:  ne varrà la pena 
a ma per andare avanti ci vado, la storia sicuro la finisco, poi si vedra', e' che ste cose mi irritano

io il primo destiny quasi lo comperavo, la demo mi aveva davvero convinto nonostante appunto non fosse il mio genere ed anzi non amando per nulla il multy, poi ci ripensai pero', fatto bene o no, non so, ma il 2 me lo goco cmq e poi sul plus ancora meglio ;)

Purtroppo non riesco a proseguire nel gioco, ripetuti errori di connessione, sempre lo stesso problema. Cabbage error. Come posso risolvere? 

Bungie is hosting a Destiny 2 stream today at 10AM Pacific / 1PM Eastern to reveal the next expansion and their plans for the game going forward, but Engadget accidentally put their news article up early. I don't want to just copy and paste the whole article, so here's a summary:

• The core game will be renamed to Destiny 2: New Light
  • Once Shadowkeep launches on September 17th, the base game will go free-to-play and include "all year one content, including "foundational modes, activities and rewards."" So you'll be able to play the base game, as well as the Curse of Osiris and Warmind expansions
  • "This represents a change for the Destiny franchise as it seeks to lure gamers away from popular free titles like Fortnite. Previously, players paid upfront for the game and bought big expansions to gain access to new raids, missions and in-game items, either separately or as an annual pass subscription. Now, the core game will stay free, while additional content will be made available in the form of paid "à la carte" offerings like Shadowkeep."
  • Going forward, no more content will be made exclusive to one platform over others. All platforms will have the same access to all content at the same time
  • Cross-save will be added for Xbox One, PC, and Google Stadia. No PS4 support for now
  • Soon, the game will move from Battle.net to Steam on PC. Existing players willbe able to migrate all characters and purchases over to the Steam version once this happens
This should all be officially announced in a few hours.

:asd:

Bello schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Bene, il gioco l'avevo venduto perchè lo hanno dato sul plus, e l'ultima espansione non l'ho giocata. Se diventa gratis me la potrò giocare :asd:  

IL F2P è una presa in giro visto che contiene solo il content anno 1 (già regalato varie volte) e i dlc sono letteralmente obbligatori, in più questi ora aumenteranno sempre di più assieme alle microtransazioni. Il tentativo di voler attirare i giocatori di Fortnite parla già da solo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
IL F2P è una presa in giro visto che contiene solo il content anno 1 (già regalato varie volte) e i dlc sono letteralmente obbligatori, in più questi ora aumenteranno sempre di più assieme alle microtransazioni. Il tentativo di voler attirare i giocatori di Fortnite parla già da solo :asd:
no guarda che è diverso :sisi:  con questa edizione si ha accesso a tutte le attività base e a TUTTE le destinazioni anche le nuove: si potrà andare sulla luna a settembre a fare le attività base tranquillamente :sisi:

poi chi vuole può comprare l'espansione e giocare campagna, raid dungeon e avere accesso alle nuove quest esotiche :sisi:

i dlc non sono più obbligatori da avere anche:  puoi comprare l'exp di settembre anche senza avere forsaken

no guarda che è diverso :sisi:  con questa edizione si ha accesso a tutte le attività base e a TUTTE le destinazioni anche le nuove: si potrà andare sulla luna a settembre a fare le attività base tranquillamente :sisi:

poi chi vuole può comprare l'espansione e giocare campagna, raid dungeon e avere accesso alle nuove quest esotiche :sisi:

i dlc non sono più obbligatori da avere anche:  puoi comprare l'exp di settembre anche senza avere forsaken
Veramente io sto cercando in vari siti e tutti riportano che il content gratuito è solo quello dell'anno 1, quindi Vanilla, Osiris e Warmind. Tutto il resto va comprato, se compri solo l'exp di settembre allora salti tutto quello di Forsaken e anno 2. Comunque non capisco che genere di content faresti gratuitamente se per storia, dg, raid e armi devi prendere l'espansione :hmm:

Veramente io sto cercando in vari siti e tutti riportano che il content gratuito è solo quello dell'anno 1, quindi Vanilla, Osiris e Warmind. Tutto il resto va comprato, se compri solo l'exp di settembre allora perdi tutto quello di Forsaken e anno 2. Comunque non capisco che genere di content faresti gratuitamente se per storia, raid e armi devi prendere l'espansione :hmm:
Credo sia come in quest'anno passato dove se avevi i rinnegati ma non avevi il pass annuale potevi comunque livellare al cap ogni stagione :sisi:

Comunque ti assicuro che se vai a vederti la parte di domande e risposte a coda della presentazione di ieri lo dicono :sisi:

Tra l'altro il gioco inizierà in maniera diversa dal d2 base, con una prima missione che è il rifacimento della prima missione storica di d1; fatta quella si arriverà in torre e facendo varie taglie in giro per il gioco in un paio di ore si avrà accesso a tutte le destinazioni e tutte le modalità base del gioco, pensa che le vecchie campagne saranno opzionali da giocare in realtà :sisi:

Ho letto le faq, non vedo assolutamente l'attrattiva nel poter girare sui pianeti se poi l'unico content disponibile sono pattuglie e eventi, mah...

Puoi saltare le espansioni vecchie, ok. Però non viene detto se puoi non comprare la nuova visto che tutti i dlc hanno sempre tolto content dalle precedenti.

Del resto non ci vedo cose positive, se la storia diventa opzionale allora non capisco cosa diventa il gioco, se non un mini-sandbox dove la gente fa la spola tra un pianeta e l'altro solo per grindare content di infimo livello.

In ogni caso, con questa nuova direzione ci si può scordare un D3 per parecchi anni.

No vabbè se mi cancellano il 3 sclero, dopo anni di canna di vedere l'Oscurità mi cancelli il terzo? Ho capito che il 2 è un downgrade sotto quasi tutti i punti di vista, ma cancellare il 3 è un dito medio agli affezionati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro