Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è il problema più grosso di Destiny: i video fan cagare. Non so perché, ma dai soli video io questo gioco non lo avrei MAI preordinato; invece grazie alla beta, ho scoperto che il gioco è straordinario. Ancora, non so perché, è il classico gioco che va provato per capire quanto sia divertente (imho, questo in compagnia se no perde il 50%). Un po come Evolve, mi fa cagare, mi sembra ripetitivo e noioso, ma chi lo ha provato lo ama.
Capisco cosa intendi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi è capitato lo stesso con PvZ...dai video non mi diceva nulla, poi (complice anche il prezzo) l'ho comprato e...mi si è aperto un mondo! è lo sparatutto (tps) a cui ho giocato di più nel 2014 (in realtà è il gioco a cui ho dedicato più ore in assoluto quest'anno) e in cui ho toccato il punteggio massimo degli obiettivi (1250G)...L'ho veramente adorato!

Detto ciò, terrò in considerazione il tuo prezioso suggerimento per Destiny...se riesco a trovare il modo di provarlo...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, dovrebbe contenere l'accesso ad armi ed equipaggiamento, ma non ho ben capito cosa s'intende.
armi esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Neogaf sono sicuri del fatto che se settate la console come Neozelandese, grazie al fuso orario del posto, chi ha acquistato la versione preorder in DD potrà giocare a Destiny già oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Su Neogaf sono sicuri del fatto che se settate la console come Neozelandese, grazie al fuso orario del posto, chi ha acquistato la versione preorder in DD potrà giocare a Destiny già oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gia ora o quando?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505

Gia ora o quando?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505
dalle 14 italiane ovvero le 00.00 zelandesi del 09/09... prima i server sono chiusi!

p.s. ma settando in neozelandese poi giochi con lingua neozelandese? :pffs:

dalle 14 italiane ovvero le 00.00 zelandesi del 09/09... prima i server sono chiusi!p.s. ma settando in neozelandese poi giochi con lingua neozelandese? :pffs:
Come lingua da inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

A me l'amazzone indica l'ordine come "in spedizione"

..

.

:thorin:

Ovviamente se qualcuno dovesse venire a conoscenza di rotture del D1, non esiti a comunicarcelo!

:thorin:

Avete provato se sblocca il gioco impostando la console in new zelanda?

Inviato dal mio GT-I9505

Dite che riesco a estorcerlo ai commessi di mediaworld in qualche modo? Tanto so che le copie sono lì in magazzino che aspettano :rickds:

Mamma mia, non ce la faccio più...

sto guardando il live.... che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto guardando il live.... che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io non ho il coraggio...

Dite che riesco a estorcerlo ai commessi di mediaworld in qualche modo? Tanto so che le copie sono lì in magazzino che aspettano :rickds:
Se riesci faccelo sapere così magari passo dal mio!

Ormai mi sto rassegnando all'idea che prima di domani mattina difficilmente lo avrò...

E il bello è che con buona probabilità non posso nemmeno andarci all'apertura! :bah!:

Sulla pagina fb di mw hanno confermato per domani il d1... :tragic: però stasera mi sa che ci passo lo stesso verso le 19... Non si sa mai

No, non posso proprio. :cry:

Se avessi avuto la certezza di avere il gioco tra qualche ora, allora un'occhiata l'avrei buttata volentieri...Ma data la situazione, non voglio rovinarmi la giornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ormai sono nella fase più acuta di hype...:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro