White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Capisco cosa intendi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi è capitato lo stesso con PvZ...dai video non mi diceva nulla, poi (complice anche il prezzo) l'ho comprato e...mi si è aperto un mondo! è lo sparatutto (tps) a cui ho giocato di più nel 2014 (in realtà è il gioco a cui ho dedicato più ore in assoluto quest'anno) e in cui ho toccato il punteggio massimo degli obiettivi (1250G)...L'ho veramente adorato!Questo è il problema più grosso di Destiny: i video fan cagare. Non so perché, ma dai soli video io questo gioco non lo avrei MAI preordinato; invece grazie alla beta, ho scoperto che il gioco è straordinario. Ancora, non so perché, è il classico gioco che va provato per capire quanto sia divertente (imho, questo in compagnia se no perde il 50%). Un po come Evolve, mi fa cagare, mi sembra ripetitivo e noioso, ma chi lo ha provato lo ama.
Detto ciò, terrò in considerazione il tuo prezioso suggerimento per Destiny...se riesco a trovare il modo di provarlo...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: