Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte le versioni di gioco sono a 30fps, la versione ps4 dovrebbe avere comunque dei piccoli vantaggi grafici ma non c'è ancora la classica analisi di DF se non sbaglio ma solo vari video comparativiComunque raga a quanto gira a 1080 30 fps giusto??mentre su ps4 60 fps o sempre 30?
Dunque anche su one gira a 1080?Tutte le versioni di gioco sono a 30fps, la versione ps4 dovrebbe avere comunque dei piccoli vantaggi grafici ma non c'è ancora la classica analisi di DF se non sbaglio ma solo vari video comparativi
Si a differenza della beta gira anche su One a 1080pDunque anche su one gira a 1080?
Ok grazieSi a differenza della beta gira anche su One a 1080p
Entrambe 1080p 30fpsComunque raga a quanto gira a 1080 30 fps giusto??mentre su ps4 60 fps o sempre 30?
Aggiungimi se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngieri sera mi sono sparato quasi due ore e mi sono divertito abbastanza.a parte che mi sembra che le location siano sempre identiche appena si entra nell'ombra.la cosa che mi lascia interdetto è che se entri in solo su un pianeta,trovi altri giocatori con cui ti diverti a mazzolare,pero nessuno fa gruppo,io lancio inviti,ma non ti si caga nessuno.ed appena entri nell'ombra spariscono,perche li è istanziato.ma possibile che vogliono giocare tutti in solo?
Si puo fare.Domanda: io voglio fare la coop con mio amico. Nella storia io devo fare missione 3 e lui ancora la 2. Lui può già fare la mia oppure devo aiutarlo a fare la 2 per arrivare dove sono io?
guarda ti faccio il mio esempio: io gioco in coop con gli amici, oppure da solo per fare magari qualche missione che in coop ho anticipato o che volgio rifare.ieri sera mi sono sparato quasi due ore e mi sono divertito abbastanza.a parte che mi sembra che le location siano sempre identiche appena si entra nell'ombra.la cosa che mi lascia interdetto è che se entri in solo su un pianeta,trovi altri giocatori con cui ti diverti a mazzolare,pero nessuno fa gruppo,io lancio inviti,ma non ti si caga nessuno.ed appena entri nell'ombra spariscono,perche li è istanziato.ma possibile che vogliono giocare tutti in solo?
Lo dovete aprire insieme diciamo, dovete essere entrambi (o tutti e 3 se siete un gruppo completo) davanti alla cassaNo il mio problema è che avevo comprato 2 copie XD nessun problema tecnico...Devo dire che a me piace parecchio e come diceva qualcuno sopra anche secondo me il gioco inizia quando si raggiunge il livello 20... Li si che ci si comincia a divertire pareccho... Una cosa che mi fa storcere il naso invece è che in giro non si trova nulla e che per esempio sulla luna tutte le mini caverne sono uguali: entri e c'è un leggero spazio a destra e stop o le strutture abbandonate che sono tutte uguali... Hanno fatto 4 ambientazioni e potevano curare di più i dettagli... Cmq le strike farmano oggetti a go go mentre le altre missioni va bene se danno un paio di oggetti (comuni tra l'altro). Ho sentito che se si è in gruppo e uno trova uno schigno gli oggetti vanno a tutto il party ma ieri io è Rino abbiamo provato e manco per il cazz... Chi apriva riceveva, l'altro no... Cosa non carina perché mette in condizione i giocatori a esplorare da soli e non in gruppo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... ma pensa te... rino stasera dopo le 18 proviamo? certo se non sei arrivato al livello 20Lo dovete aprire insieme diciamo, dovete essere entrambi (o tutti e 3 se siete un gruppo completo) davanti alla cassa
cioè lui può fare la mia missione 3 senza aver fatto la 2? e io posso rifarmi la 2 per aiutarlo? si possono fare missioni ad cazzum?Si puo fare.
Inviato dal mio GT-I9505