Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque raga a quanto gira a 1080 30 fps giusto??mentre su ps4 60 fps o sempre 30?

Io l'ho preso a 17, a rivenderlo quanto riguadagnerei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque raga a quanto gira a 1080 30 fps giusto??mentre su ps4 60 fps o sempre 30?
Tutte le versioni di gioco sono a 30fps, la versione ps4 dovrebbe avere comunque dei piccoli vantaggi grafici ma non c'è ancora la classica analisi di DF se non sbaglio ma solo vari video comparativi

Tutte le versioni di gioco sono a 30fps, la versione ps4 dovrebbe avere comunque dei piccoli vantaggi grafici ma non c'è ancora la classica analisi di DF se non sbaglio ma solo vari video comparativi
Dunque anche su one gira a 1080?

Se ti riferivi al discorso del set espansioni del mio amico...ha risolto. con un bel calcio in ****. Si attacca. ha provato anche a chiamare activision ma non si può fare nulla.

:bah!:

Da venditore anche io non lo cambierei effettivamente. però da compratore girano le balle.

Adesso seconda sessione su destiny. Via!!!

Ragazzi ma a voi gli obiettivi funzionano bene ? :(

A me non compare la % di completamento e alcuni obiettivi semplici non si sbloccano, tipo Ripensamento. :(

Ha gravi difetti eppure per la presenza di un numero di loot e potenziamenti molto dignitoso porta a giocare tantissimo...

Principali problemi:

- ia inesistente

-mondo di gioco minuscolo

-l'esplorazione non paga, il mondo è una cornice e basta

-ripetitivo (ma non lo trovo a dire il vero un difetto perché mi piace)

Ci ho giocato tantissimo con altri amici oggi e ci siamo divertiti davvero molto..

-

Destiny | 9 Settembre 2014 | News 08/09: D1 Rotto da Gamestop! |

No il mio problema è che avevo comprato 2 copie XD nessun problema tecnico...

Devo dire che a me piace parecchio e come diceva qualcuno sopra anche secondo me il gioco inizia quando si raggiunge il livello 20... Li si che ci si comincia a divertire pareccho... Una cosa che mi fa storcere il naso invece è che in giro non si trova nulla e che per esempio sulla luna tutte le mini caverne sono uguali: entri e c'è un leggero spazio a destra e stop o le strutture abbandonate che sono tutte uguali... Hanno fatto 4 ambientazioni e potevano curare di più i dettagli... Cmq le strike farmano oggetti a go go mentre le altre missioni va bene se danno un paio di oggetti (comuni tra l'altro). Ho sentito che se si è in gruppo e uno trova uno schigno gli oggetti vanno a tutto il party ma ieri io è Rino abbiamo provato e manco per il cazz... Chi apriva riceveva, l'altro no... Cosa non carina perché mette in condizione i giocatori a esplorare da soli e non in gruppo

ieri sera mi sono sparato quasi due ore e mi sono divertito abbastanza.a parte che mi sembra che le location siano sempre identiche appena si entra nell'ombra.

la cosa che mi lascia interdetto è che se entri in solo su un pianeta,trovi altri giocatori con cui ti diverti a mazzolare,pero nessuno fa gruppo,io lancio inviti,ma non ti si caga nessuno.ed appena entri nell'ombra spariscono,perche li è istanziato.ma possibile che vogliono giocare tutti in solo?

ieri sera mi sono sparato quasi due ore e mi sono divertito abbastanza.a parte che mi sembra che le location siano sempre identiche appena si entra nell'ombra.la cosa che mi lascia interdetto è che se entri in solo su un pianeta,trovi altri giocatori con cui ti diverti a mazzolare,pero nessuno fa gruppo,io lancio inviti,ma non ti si caga nessuno.ed appena entri nell'ombra spariscono,perche li è istanziato.ma possibile che vogliono giocare tutti in solo?
Aggiungimi se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io uso il microfono e cerco di fare cooperazione, pur essendo il mio primo gioco coop.

Se non si è microfonati preferisco non giocare.

Ieri sono stato invitato e non usavano il microfono.. non ti dico che schifo di partita..:( memtre stavo per buttare l'ultimo pezzettino di energia di un boss è tornato in orbita, se aveva il microfono potevo dire di aspettare :bah!:

Inviato dal mio GT-I9505

Domanda: io voglio fare la coop con mio amico. Nella storia io devo fare missione 3 e lui ancora la 2. Lui può già fare la mia oppure devo aiutarlo a fare la 2 per arrivare dove sono io?

Domanda: io voglio fare la coop con mio amico. Nella storia io devo fare missione 3 e lui ancora la 2. Lui può già fare la mia oppure devo aiutarlo a fare la 2 per arrivare dove sono io?
Si puo fare.

Inviato dal mio GT-I9505

ieri sera mi sono sparato quasi due ore e mi sono divertito abbastanza.a parte che mi sembra che le location siano sempre identiche appena si entra nell'ombra.la cosa che mi lascia interdetto è che se entri in solo su un pianeta,trovi altri giocatori con cui ti diverti a mazzolare,pero nessuno fa gruppo,io lancio inviti,ma non ti si caga nessuno.ed appena entri nell'ombra spariscono,perche li è istanziato.ma possibile che vogliono giocare tutti in solo?
guarda ti faccio il mio esempio: io gioco in coop con gli amici, oppure da solo per fare magari qualche missione che in coop ho anticipato o che volgio rifare.

quindi si di solito se sono da solo è perchè voglio farmi quel pezzo da solo, e penso che per molti sia così

No il mio problema è che avevo comprato 2 copie XD nessun problema tecnico...Devo dire che a me piace parecchio e come diceva qualcuno sopra anche secondo me il gioco inizia quando si raggiunge il livello 20... Li si che ci si comincia a divertire pareccho... Una cosa che mi fa storcere il naso invece è che in giro non si trova nulla e che per esempio sulla luna tutte le mini caverne sono uguali: entri e c'è un leggero spazio a destra e stop o le strutture abbandonate che sono tutte uguali... Hanno fatto 4 ambientazioni e potevano curare di più i dettagli... Cmq le strike farmano oggetti a go go mentre le altre missioni va bene se danno un paio di oggetti (comuni tra l'altro). Ho sentito che se si è in gruppo e uno trova uno schigno gli oggetti vanno a tutto il party ma ieri io è Rino abbiamo provato e manco per il cazz... Chi apriva riceveva, l'altro no... Cosa non carina perché mette in condizione i giocatori a esplorare da soli e non in gruppo
Lo dovete aprire insieme diciamo, dovete essere entrambi (o tutti e 3 se siete un gruppo completo) davanti alla cassa

Lo dovete aprire insieme diciamo, dovete essere entrambi (o tutti e 3 se siete un gruppo completo) davanti alla cassa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... ma pensa te... rino stasera dopo le 18 proviamo? certo se non sei arrivato al livello 20 :bah!: anzi arrivaci cosi' fotti tutti con un colpo e io mi prendo l'esperienza!

sto guardando sul sito bungie... ma le carte che si sbloccano ingame sono praticamente carte che non servono a un piffero vero? vedo nemici, armi, luoghi ma niente di utile ingame...

invece i materiali a cosa servono? ho raccolto: filmetallo, filamenti di elio, essenza adronica e parti di armi ma non so cosa farci e/o a chi darli...

invece l'arsena che si sblocca per chi aveva prenotato dove lo trovo? ho girato tutta la torre ma non l'ho proprio visto...

qualcuno sa aiutarmi?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro