Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però potevano farcele guidare, le navette, invece di guardarle e basta. Così com'è, la scelta di diverse navi che senso ha?

Chissà, magari le renderanno utilizzabili in una delle espansioni.
Eh magari.. L'ideale per questo gioco sarebbe stato alternare le fasi a terra come sono ora , con delle fasi nello spazio, come in Galaxy on Fire 2, per esempio. Sarebbe stato fantastico.... Mi sa proprio che toccherà aspettare Star Citizen per avere tutto ciò....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao,ieri ho inserito il codice per le armi dell'avanguardia e non li trovo da nessuna parte il robot non li ha......ho inserito anche il codice per le due DLC ma nn li fa vedere.ho provao a riscaricarle ma niente....

humm quando inizi il gioco e recuperi la navetta ti mandano da una ragazza dove ti ripara la navetta,accanto poi c'è un robot che ha le armi del dlc

la tipa delle navete non sta nell'edificio a destra???

sisi sta li.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ok, allora torre a destra... ma sono armi buone? ma quindi ci sono 2 fazioni? quella a destra e quella a sinistra? avanguardia e quell'altra rossa a sinistra? oppure sto viaggiando con la fantasia?

Tra l'altro...altra nota positiva...Il gioco è bello tosto.

Con un mio amico stiamo facendo le missioni a difficile. Bisogna organizzarsi bene e sfruttare al meglio le proprie abilità e al momento giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Per i marchi dell'avanguardia come si ottengono?

E per il grado dell'avanguardia?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I cavi e filamenti penso che servono per potenziare le armature. Per i cavo di zaffiro bisogna smontare le armature verdi.

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ragazzi una domanda perché la situazione sta diventando redicola..è da ieri che provo a giocare in crogiolo,modalità controllo,e su più di dieci partite iniziate sono stato sempre matematicamente disconnesso in tutte!! con susseguente errore "bee" e di rivolgersi a bungie.. ho letto in rete che è un problema comune,ma così è veramente inconcepibile!mai avuto problemi simili con nessun gioco..a qualcuno qui è successo questa cosa,cioè in pratica in modalità crogiolo non si gioca punto!

Noto che le prime 2 missioni sulla terra me le segna con la stella e il cerchio colorato ed una specie di alloro intorno. Mentre le ultime 2 sono SENZA alloro, come mai? Sapete qualcosa?

Come si sblocca il Crogiolo?

Btw addatemi: Gianpsss

scusate ragazzi una domanda perché la situazione sta diventando redicola..è da ieri che provo a giocare in crogiolo,modalità controllo,e su più di dieci partite iniziate sono stato sempre matematicamente disconnesso in tutte!! con susseguente errore "bee" e di rivolgersi a bungie.. ho letto in rete che è un problema comune,ma così è veramente inconcepibile!mai avuto problemi simili con nessun gioco..a qualcuno qui è successo questa cosa,cioè in pratica in modalità crogiolo non si gioca punto!
A me una partita su due mi butta fuori come succede a te! È un problema che c'era pure nella beta tra l'altro

Per ora sono stato fortunato. 5 partite su 5 completate. 4 vinte tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ma la missione pattuglia sulla luna e ' infinita?chiedo questo perché ho fatto una ventina di missioni e ci sono da fare ancora altri..

si ... fai le missioni che ti servono x ricevere la taglia e torna alla base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi è possibile modificare successivamente l'aspetto/sesso/razza del personaggio una volta iniziato il gioco?

Qualcuno ha qualche dritta a riguardo? :kappe:

si ... fai le missioni che ti servono x ricevere la taglia e torna alla base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per tornare alla base devo andare in orbita se no mi da missioni da fare

non riesco ad entrare in game

Al momento stiamo indagando su degli errori che affliggono i servizi di Destiny. Fino a quando non verranno risolti, vari servizi di Destiny e di Bungie.net potrebbero non essere disponibili.
sul sito di bungie

Mah. A me sta rompendo i ******** sto gioco. Per me l hanno strutturato male. Ho provato ad entrare in due partite di amici e mi diceva che non potevo perche erano in un livello troppo alto per me. Quindi io dovrei sempre stare di pari passo ccon amici? E se io lavoro e per tre giorni non gioco, che faccio quando torno, gioco da solo? Continuo a dire che dovevano mettere un matchmaking per tutte le missioni. Come fanno per le strike.

Pessimo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro