F
Falo
No :none:Una domanda. Ma i giocatori di Xbox 360 possono giocatore con quelli di Xbox ONE ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No :none:Una domanda. Ma i giocatori di Xbox 360 possono giocatore con quelli di Xbox ONE ?
Vero, bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggrande sessione co rino stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se volete un terzo compagno posso aggregarmigrande sessione co rino stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiungi, quando c'è 1 posto libero invito chi è disponibilese volete un terzo compagno posso aggregarmi![]()
Dopo ti aggiungoAggiungi, quando c'è 1 posto libero invito chi è disponibile
Inviato dal mio GT-I9505
Tra poco mi collego
È da ieri sera che mi capitano qualche problema randomDopo ti aggiungo
solo io ho il codice errore "bee"?
Non riesco a concludere le partite, cazzzÈ da ieri sera che mi capitano qualche problema random
Inviato dal mio GT-I9505
ci sono ancora problemiDopo ti aggiungo
solo io ho il codice errore "bee"?
Servono per potenziare armi e armature (appena disponibile il potenziamento ovviamente).Altra domanda. Ma c è una qualsiasi sorta di crafting? A che servono i filamenti metallici, l elio o altri materiali riciclati?
Smonta qualunque cosa che non usi così ti dà lumen in cambio. È come se le vendessi.Ma le armi che non utilizzerò mai più conviene smontarle o fare altro?
Veramente è una "strage" di problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono ancora problemihttp://www.bungie.net/it/help
Ieri sera dalle 21 a mezzanotte in coop, zero problemi, zero disconnessioni.ma tutti siete riusciti a giocare tranne me :tragic:
si, prima sono riuscito a farne una per fortunaNel pvp?
Inviato dal mio GT-I9505
Nel pvp non mi da nessun problema :cat:si, prima sono riuscito a farne una per fortuna