Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pre me la cosa che va sistema è la premiazione dei giocatori, ***** se ammazzo un boss dopo mezz'ora mi devi dare dei begli oggetti, idem per il drop: io sarò a circa 50 ore di gioco e non ho avuto un leggendario o un'arma/armatura da dire wow che roba. sempre tutto buono ma nella norma e sta cosa non va bene, dammi anche roba seria ogni tanto

pre me la cosa che va sistema è la premiazione dei giocatori, ***** se ammazzo un boss dopo mezz'ora mi devi dare dei begli oggetti, idem per il drop: io sarò a circa 50 ore di gioco e non ho avuto un leggendario o un'arma/armatura da dire wow che roba. sempre tutto buono ma nella norma e sta cosa non va bene, dammi anche roba seria ogni tanto
Senza dubbio sono d'accordo.

Seppur avendo droppato un fucilazzo a fusione leggendario, ma solo quello.

Si chiama "La Calma"...io però la sto a perde La Calma :rickds:

Il nuovo film di Riccardino Fuffolo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
È lo stesso problema che aveva Diablo 3 agli inizi. Speriamo che anche per Destiny arrivi il suo Reaper of Souls.

È lo stesso problema che aveva Diablo 3 agli inizi. Speriamo che anche per Destiny arrivi il suo Reaper of Souls.
E anche questo è vero. I drop erano completamente sproporzionati e quasi mai associati alla tua classe...o per lo meno all'attributo primario della tua classe.

Poi tutto cambiò :game:

Speriamo avvenga lo stesso. Comunque di certo Destiny non mi pare il gioco da grindare furiosamente come poteva essere D3 o D2 ai tempi.

Poco male...con tutto quello che esce a breve meglio non avere troppa carne al fuoco :morris82:

infatti... stai un'ora a sparare a un ***** di boss enorme con millemilamilioni di punti vita e quando lo sconfiggi ti aspetteresti una cascata di oggetto viola e blu e invece niente... NIENTE... l'altro giorno rigiocavo a borderlans2 e quando ho ucciso l'ultimo boss l'intera area di gioco si e' ricoperta come un arcobaleno... secondo me il problema e' che hanno fatto pochissime armi e armature e se te le droppano subito poi perdi la voglia di giocare... non hanno capito che cosi' la si perde cmq... almeno se droppano la perdi per troppa soddisfazione che e' diverso, molto diverso, che perdere la voglia di giocare per frustrazione... cmq non mi droppi oggetti? bene, ieri mi sono comprato i guanti leggendari dalla nuova monarchia, ho anche 13 monete per il mercante quindi venerdi quando torna mi prendo un pezzo esotico e spero di essere arrivato al grado 3 per comprarmi un'arma leggendaria...

p.s. se cambiano i prezzi degli oggetti esotici del mercante mi incazzo come un picchio

E anche questo è vero. I drop erano completamente sproporzionati e quasi mai associati alla tua classe...o per lo meno all'attributo primario della tua classe.Poi tutto cambiò :game:

Speriamo avvenga lo stesso. Comunque di certo Destiny non mi pare il gioco da grindare furiosamente come poteva essere D3 o D2 ai tempi.

Poco male...con tutto quello che esce a breve meglio non avere troppa carne al fuoco :morris82:

infatti... stai un'ora a sparare a un ***** di boss enorme con millemilamilioni di punti vita e quando lo sconfiggi ti aspetteresti una cascata di oggetto viola e blu e invece niente... NIENTE... l'altro giorno rigiocavo a borderlans2 e quando ho ucciso l'ultimo boss l'intera area di gioco si e' ricoperta come un arcobaleno... secondo me il problema e' che hanno fatto pochissime armi e armature e se te le droppano subito poi perdi la voglia di giocare... non hanno capito che cosi' la si perde cmq... almeno se droppano la perdi per troppa soddisfazione che e' diverso, molto diverso, che perdere la voglia di giocare per frustrazione... cmq non mi droppi oggetti? bene, ieri mi sono comprato i guanti leggendari dalla nuova monarchia, ho anche 13 monete per il mercante quindi venerdi quando torna mi prendo un pezzo esotico e spero di essere arrivato al grado 3 per comprarmi un'arma leggendaria...p.s. se cambiano i prezzi degli oggetti esotici del mercante mi incazzo come un picchio
esatto come diablo i primi tempi, spero in una patch

si vero che la roba te la compri, ma anche su quel alto secondo me potevano fare un po meglio...mi spiego... mi sparo millemila ore per fare i soldi epr la roba , poi devi avere reputazione tot, monete strane tot, marchi tot... e che cacchio!!!! secondo me la reputazione ancora ci può stare( alla fine è come migliorare i fabbricanti in diablo) ma il resto se lo potevano risparmiare.

io mi trovo a 50 ore circa di gioco e di marchi e ho 16, reputazione sono ad un pelo del livello 2....prima di arrivare a livello 3 e qualche centinaio di marchi( per comprare tutto) ci vorrà un bel po'.... per me questi sono i due difetti più grandi; su tutto il resto non ho ulla da dire, anzi è favoloso per me

- - - Aggiornato - - -

anche perchè, ok a me del pvp interessa ben poco in questo caso, ma già è sbilanciatissimo se poi non mi dai un'arma coi controcazzi è infattibile

Sì ma a prescindere dal PvP, se mi faccio il **** e poi mi droppi oggetti scarsi o non adatti alla mia classe, io spengo la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma a prescindere dal PvP, se mi faccio il **** e poi mi droppi oggetti scarsi o non adatti alla mia classe, io spengo la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque non lo so...non me la sento di essere così disfattista...alla fine non capitano bei drop ma quando succede allora sì! :crazy::crazy:

Invece anche D3, ormai i leggendari droppano con costanza quindi si perde un po' quel brividino :morris82:

esatto come diablo i primi tempi, spero in una patchsi vero che la roba te la compri, ma anche su quel alto secondo me potevano fare un po meglio...mi spiego... mi sparo millemila ore per fare i soldi epr la roba , poi devi avere reputazione tot, monete strane tot, marchi tot... e che cacchio!!!! secondo me la reputazione ancora ci può stare( alla fine è come migliorare i fabbricanti in diablo) ma il resto se lo potevano risparmiare.

io mi trovo a 50 ore circa di gioco e di marchi e ho 16, reputazione sono ad un pelo del livello 2....prima di arrivare a livello 3 e qualche centinaio di marchi( per comprare tutto) ci vorrà un bel po'.... per me questi sono i due difetti più grandi; su tutto il resto non ho ulla da dire, anzi è favoloso per me

- - - Aggiornato - - -

anche perchè, ok a me del pvp interessa ben poco in questo caso, ma già è sbilanciatissimo se poi non mi dai un'arma coi controcazzi è infattibile
tra l'altro hanno messo sti cavolo di 100 marchi a settimana... se il mio guanto e' costato 65 marchi devo aspettare un'altra settimana per comprare qualcosa... è fatto tutto per darti le cose col contagoccie per far durare il gioco

EH:nev: io vado avanti sperando di droppare roba buona, ma ovviamente mi girano quando vedo che continuo a tirare su roba che mi andava bene 10 livelli fa, oppure uguale a quella che ho....

anche perchè col fatto che dal 20 in poi avanzi di livello solo con la luce la cosa diventa eterna se non droppi roba, ed infatti sono due giorni che sono fermo al 23 nonostante le stragi intergalattiche che ho fatto ;p

Ma comunque non lo so...non me la sento di essere così disfattista...alla fine non capitano bei drop ma quando succede allora sì! :superhype::crazy::crazy:Invece anche D3, ormai i leggendari droppano con costanza quindi si perde un po' quel brividino :morris82:
starai anche cosi' quando droppano ma io ho giocato piu' di 30 ore in nemmeno una settimana... ho le occhiaie... mia moglie mi prende per il **** perche sto sempre col pad in mano... e tu non mi droppi niente? eddai su

EH:nev: io vado avanti sperando di droppare roba buona, ma ovviamente mi girano quando vedo che continuo a tirare su roba che mi andava bene 10 livelli fa, oppure uguale a quella che ho....anche perchè col fatto che dal 20 in poi avanzi di livello solo con la luce la cosa diventa eterna se non droppi roba, ed infatti sono due giorni che sono fermo al 23 nonostante le stragi intergalattiche che ho fatto ;p
:rickds::rickds::rickds:

Quasi che i mostri ti fanno pena...:patpat:

starai anche cosi' quando droppano ma io ho giocato piu' di 30 ore in nemmeno una settimana... ho le occhiaie... mia moglie mi prende per il **** perche sto sempre col pad in mano... e tu non mi droppi niente? eddai su
Vabbè anche se droppi qualcosa tua moglie ti piglierà per il **** :rickds: :rickds: :rickds:

certe cose non cambiano asdasd

tra l'altro hanno messo sti cavolo di 100 marchi a settimana... se il mio guanto e' costato 65 marchi devo aspettare un'altra settimana per comprare qualcosa... è fatto tutto per darti le cose col contagoccie per far durare il gioco
pure quello è vero. ora che a livello di quest si è fatto tutto rimangono esplorazione ed i vari assalti ecc, se mi blocchi pure il numero di marchi settimanali....

poi da un lato mi può stare bene visto che è un periodo in cui escono un botto di giochi in questo modo ho tempo di giocare pure ad altro ok, però vorrei ottenere quello che voglio e merito per lo sbattimento ;p

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:Quasi che i mostri ti fanno pena...:patpat:

Vabbè anche se droppi qualcosa tua moglie ti piglierà per il **** :rickds: :rickds: :rickds:

certe cose non cambiano asdasd
ahahah:rickds::rickds::rickds::rickds: pena no, ma se estinguo una razza intera voglio dei premi :rickds:

EH:nev: io vado avanti sperando di droppare roba buona, ma ovviamente mi girano quando vedo che continuo a tirare su roba che mi andava bene 10 livelli fa, oppure uguale a quella che ho....anche perchè col fatto che dal 20 in poi avanzi di livello solo con la luce la cosa diventa eterna se non droppi roba, ed infatti sono due giorni che sono fermo al 23 nonostante le stragi intergalattiche che ho fatto ;p
guarda sono stato 2 giorni fermo al 24 perche quando sei tutto raro e potenzi al massimo le armature piu' di quel livello non puoi salire, continuavo a droppare blu ma gli attributi luce sono gli stessi identici... non si va piu' avanti del 24 senza pezzi leggendari o esotici... alla fine ho avuto fortuna che una volta al 20 ho messo subito la fascia della nuova monarchia per caso e non l'ho piu' tolta quindi ogni missione o crogiolo mi aumentava li e ho potuto sbloccare la loro armatura leggendaria...

guarda sono stato 2 giorni fermo al 24 perche quando sei tutto raro e potenzi al massimo le armature piu' di quel livello non puoi salire, continuavo a droppare blu ma gli attributi luce sono gli stessi identici... non si va piu' avanti del 24 senza pezzi leggendari o esotici... alla fine ho avuto fortuna che una volta al 20 ho messo subito la fascia della nuova monarchia per caso e non l'ho piu' tolta quindi ogni missione o crogiolo mi aumentava li e ho potuto sbloccare la loro armatura leggendaria...
fermi tutti:morris82: dove si prende sta fascia? la voglio!! la può usare il titano?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

fermi tutti:morris82: dove si prende sta fascia? la voglio!! la può usare il titano?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Attento a fare il predicatore, si diventa ciechi :morris82:

No comunque si riferisce a quei tizi che trovi alla torre, facenti parte di ste strambe fazioni :morris82:

In lista, come ultimi item, hanno delle fasce, mantelli o marchi del titano che indossandoli ti permettono di tramutare le ricompense in marchi della loro "gilda" in modo tale che aumenti il loro "livello di reputazione" e ti puoi comprare i leggendari della loro sporca organizzazione :morris82::morris82::morris82::morris82:

:rickds:

eh no... lo stregone la fascia, il cacciatore il mantello e il titano il suo pezzo di vestiario (quello in basso a destra che non da attributi)... si compra dal venditore della nuova monarchia... quando arrivi alla torre sulla sinistra c'e' quell'entrata che ti porta in quell'area dove ci sono quelli che vendono vestiti, tu appena entrato in quell'area giri subito a sinistra e sotto una tettoia c'e' il venditore della nuova monarchia... si sale piu' velocemente dell'avanguardia e del crogiolo perche una volta indossata si prende reputazione nuova monarchia qualsiasi cosa si faccia (esempio fai crogiolo e non da reputazione crogiolo ma nuova monarchia, fai missioni avanguardia? sali di reputazione nuova monarchia, fai taglie di una delle 2? ti da reputazione nuova monarchia... i marchi invece rimangono della fazione perche per comprare li ti chiede marchi crogiolo...) tanto ho controllato, tutte le armature leggendarie sono IDENTICHE come attributi e prezzi tra tutte le fazioni solo che in nuova monarchia si sale molto piu' velocemente...

eh no... lo stregone la fascia, il cacciatore il mantello e il titano il suo pezzo di vestiario (quello in basso a destra che non da attributi)... si compra dal venditore della nuova monarchia... quando arrivi alla torre sulla sinistra c'e' quell'entrata che ti porta in quell'area dove ci sono quelli che vendono vestiti, tu appena entrato in quell'area giri subito a sinistra e sotto una tettoia c'e' il venditore della nuova monarchia... si sale piu' velocemente dell'avanguardia e del crogiolo perche una volta indossata si prende reputazione nuova monarchia qualsiasi cosa si faccia (esempio fai crogiolo e non da reputazione crogiolo ma nuova monarchia, fai missioni avanguardia? sali di reputazione nuova monarchia, fai taglie di una delle 2? ti da reputazione nuova monarchia... i marchi invece rimangono della fazione perche per comprare li ti chiede marchi crogiolo...) tanto ho controllato, tutte le armature leggendarie sono IDENTICHE come attributi e prezzi tra tutte le fazioni solo che in nuova monarchia si sale molto piu' velocemente...
:shady::shady::shady:

Doh, io sono andato a caso e ho preso il mantello della FWC, anche perchè La Calma (:rickds:) ha scritto FWC sopra e ho voluto fare pan'dan :rickds:

E poi la monarchia non mi è mai piaciuta...preferisco quegli svitati della Future War Cult :morris82::morris82:

Attento a fare il predicatore, si diventa ciechi :morris82:No comunque si riferisce a quei tizi che trovi alla torre, facenti parte di ste strambe fazioni :morris82:

In lista, come ultimi item, hanno delle fasce, mantelli o marchi del titano che indossandoli ti permettono di tramutare le ricompense in marchi della loro "gilda" in modo tale che aumenti il loro "livello di reputazione" e ti puoi comprare i leggendari della loro sporca organizzazione :morris82::morris82::morris82::morris82:

:rickds:

ok ok capito, io ho su un marchio dell'avanguardia.. stasera controllo allora. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Ma la patch da 66 MB di ieri cosa corregge?
boh, a me onestamente andava tutto liscio sia prima che dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro