A me il pvp diverte.
E badate bene che per me i risultati sono molto vari. Mi capita di vincere partite in modalità rissa e di farne altre arrivando ultimo. Gioco così, come viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Credo che ognuno trovi la sua dimensione con la modalità che più piace.
A me piace molto schermaglia e rissa perchè amo andare in azione, non mi piace camperare o attendere in generale. Le modalità troppo tattiche e con mappe enormi non mi hanno mai attirato.
Per quello che riguarda le missioni io credo che abbiano fatto un buon lavoro in generale, però è proprio la sensazione che si ha che non è il massimo.
Non so cosa manchi nello specifico ma sento che manca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In ultimo, personalmente, le ricompense casuali le sto rivalutando. Ad esempio ho giocato in pvp, schermaglia, contro una squadra dove uno, esaminandolo, aveva già 2 armi esotiche e altri oggetti leggendari. Era comunque evidente che avesse un vantaggio (vuoi per bravura e vuoi per l'equip...magari hai ricariche rapidissime, la super che ti si ricarica molto più velocemente degli altri, ecc). Se questo viene pure premiato allora ci saranno sempre giocatori di serie A e giocatori di serie B.
Invece così si da una mano anche a chi non eccelle, almeno per ora!