Benvenuto nel clubio ieri sono caduto per la prima volta...ma poi ha funzionato tutto senza problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel clubio ieri sono caduto per la prima volta...ma poi ha funzionato tutto senza problemi
l'online competitivo si sblocca al lv5...Scusate l'ignoranza, ho preso il gioco ieri e non ho letto tanto...ma non esiste tipo la modalità per giocare online tipo deatmatch, cattura la bandiera ecc?c'è solo la storia principale cooperativa...?che poi cooperativa non mi sembra neanche tanto dato che sono praticamente sempre da solo...
Certo, si chiama CROGIOLO, lo sblocchi però non ricordo a quale livello, abbi pazienza. Le modalità sono decisamente poche però.Scusate l'ignoranza, ho preso il gioco ieri e non ho letto tanto...ma non esiste tipo la modalità per giocare online tipo deatmatch, cattura la bandiera ecc?c'è solo la storia principale cooperativa...?che poi cooperativa non mi sembra neanche tanto dato che sono praticamente sempre da solo...
l'online competitivo si sblocca al lv5...le missioni in campagna puoi farle da solo o con qualche amico
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .....comunque se uno si mettesse tutto il giorno a giocare senza il limite dei 100 marchi, in 3 giorni può farsi tutto un equip leggendario comprandolo!Ok perfetto grazie. Oddio 100 a settimana di marchi? ma il senso?
la luce e' un'attributo delle armature rare dopo il liv20. ogni pezzo ha un valore luce. tu per salire di livello, dal 20 al 21, devi aver indossato armatura con 9 di luce (mi sembra) quindi se indossi 10 di luce sali al 21 e qualcosa. se la togli ritorni al 20... per il 22 devi avere totalemnte 18 di luce (9 per il primo lviello e 9 per il secondo) e cosi' via.. non si sale piu'... se indossi la luce sei alto, se la togli torni basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi mi spiegate come funziona il sistema "Luce" per salire oltre il lvl 20 ? :morristend:Più è alta la statistica Luce, dovuta all'equipaggiamento che si indossa, più si sale in fretta? :l4gann:
è gia'... il 24 e' il livello massimo raggiungibile equipaggiando un'armatura tutta blu e potenziandola al massimo... per superarlo ci vuole il viola...Comunque ho capito che farsi l'equip leggendario aspettando di droppare i pezzi giusti per la propria classe è una cosa estenuante ora come ora. L'unica per salire di livello è comprare direttamente l'armatura dalle fazioni o dall'avanguardia. Sono 4 giorni che non mi muovo dal 24.
C'è gente che si lamenta perché si sale troppo in fretta....Comunque ho capito che farsi l'equip leggendario aspettando di droppare i pezzi giusti per la propria classe è una cosa estenuante ora come ora. L'unica per salire di livello è comprare direttamente l'armatura dalle fazioni o dall'avanguardia. Sono 4 giorni che non mi muovo dal 24.
le armture blu vengono solo droppate o posso comprarle?la luce e' un'attributo delle armature rare dopo il liv20. ogni pezzo ha un valore luce. tu per salire di livello, dal 20 al 21, devi aver indossato armatura con 9 di luce (mi sembra) quindi se indossi 10 di luce sali al 21 e qualcosa. se la togli ritorni al 20... per il 22 devi avere totalemnte 18 di luce (9 per il primo lviello e 9 per il secondo) e cosi' via.. non si sale piu'... se indossi la luce sei alto, se la togli torni basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq ieri abbiamo fatto l'assalto settimanale, livello 22, ci abbiamo messo 2 ore... il boss della luna era veramente duro da mandare giu (sopratutto perche era circondato da altri gialli...) è veramente divertente la coop di sto gioco! altro che pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che io sappia solo droppate.le armture blu vengono solo droppate o posso comprarle?
mai viste in vendita... cmq se ti metti a droppare nei punti giusti in un paio d'ore capace che te la fai completa... e poi il crogiolo ne regala a valanghe... sinceramente spendere soldi per ste armature blu del cavolo che servono per 4 livelli non vale la pena..le armture blu vengono solo droppate o posso comprarle?
Verissimo. Al 20 puoi arrivarci in 10/12 ore di gioco, mentre al 24 ci arrivi con equip blu che nel crogiolo vengono regalati frequentemente come hanno già detto. è proprio il passaggio dal 24 al 25 in poi che è tosto. Però vorrei far capire che ho fretta di salire esclusivamente perchè vorrei provare le incursioni e gli assalti di lv 28, non di certo per fare il pro.C'è gente che si lamenta perché si sale troppo in fretta....
Se vuoi ti posso aiutare io per salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2 giorni che sto fermo al 23, che còglioni.
Però stamani ho trovato un fucile automatico viola, una belva![]()