ma per carità ognuno ha i suoi gusti e può esprimere la sua opinione però c'è di mezzo pure la logica...se io compro un gioco che è incentrato sulla cooperazione non posso poi lamentarmi del pvp.. sarebbe come lamentarsi che in un paltform bisogna saltare......poi loro lo hanno messo per dare qualcosa in più, ma destiny ha sempre puntato ad altro
io sul discorso pvp posso dire che per ora ho fatto due partite e l'ho trovato orrendo e sbilanciato, ma dico anche che fottesega, io il gioco l'ho comprato per la coop e la storia non certo per il pvp
però insomma la prima partita l'ho fatta che ero livello 18 (quindi non proprio uno schifo) ho fatto 2 kill e 10 morti....con gente accucciata dietro un angolo che aspetta che passi per prenderti alle spalle....maghi che sparano la loro cacchio di bomba e distruggono tutto, armi che oneshottavano.... insomma non mi pare proprio equilibrato... in altri fps pure ai primi livelli di esperienza la mia buona dose di kill l'ho sempre fatta...idem in halo dove bene o male finisco sempre tra i primi 3 della squadra...quindi è il gioco che ha qualcosa di di strano....
poi ripeto l'ho preso per altro e quindi non mi importa