Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbe allora mi state dicendo che al posto di destiny mi posso comprare un gioco delle slot machine ed e' la stessa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif allora il livello del decriptatore a cosa serve?
eh.....boh....:tragic:

Ma infatti proprio a questo mi riferivo.

Non sto dicendo che le vostre motivazioni non siano corrette o comprensibili.

Secondo me però c'è troppa frenesia in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarò io che la prendo più alla leggera :lalala:

Poi vabbè io ho fatto un discorso generale :sasa:

Ho invitato alla calma.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il pvp è osceno, piu lo gioco e piu fa schifo.. per fortuna che mi sono tenuto titanfall che è 100volte meglio.

Inviato dal mio GT-I9505

Il pvp è osceno, piu lo gioco e piu fa schifo.. per fortuna che mi sono tenuto titanfall che è 100volte meglio.
Inviato dal mio GT-I9505
Devo concordare. Un gioco deve divertire. TF lo fa. Destiny mi ha già spaccato le palle dopo un settimana. Il prossimo mese lo scambio o lo rivendo o lo do dietro al MW per un preorder appena finisco la storia. Mi manca poco.

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Devo concordare. Un gioco deve divertire. TF lo fa. Destiny mi ha già spaccato le palle dopo un settimana. Il prossimo mese lo scambio o lo rivendo o lo do dietro al MW per un preorder appena finisco la storia. Mi manca poco.
Si sente molto che il pvp è per riempire i scarsi contenuti.

Il pve invece avendo un ottimo compagno di squadra mi fa divertire.

Anche se dopo 1 ora di boss non avere nulla in mano fa cascare le... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

a me TF ha rotto già dopo due giorni di beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un gioco deve divertire. TF lo fa. Destiny mi ha già spaccato le palle dopo un settimana.
Diciamo che sono parametri personali, anche perché credo che la maggior parte delle persone preferisca Destiny a Titanfall.

Il problema è che il pvp è quasi fondamentale, sti schifo di assalti durano anche mezz ora e rischi di non prender nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Drop rate ridicolo, hanno cannato alla grande secondo me.

Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Il problema è che il pvp è quasi fondamentale,
This

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Il problema è che il pvp è quasi fondamentale, sti schifo di assalti durano anche mezz ora e rischi di non prender nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Drop rate ridicolo, hanno cannato alla grande secondo me.
ma no, fai marte venere o la terra e stai li a farmare, altro che pvp, ed intanto ti sblocchi pure i vari potenziamenti di armi ed armature

ma no, fai marte venere o la terra e stai li a farmare, altro che pvp, ed intanto ti sblocchi pure i vari potenziamenti di armi ed armature
Cosa dovrei fare? Assalti dalla playlist dici? O i pattugliamenti?

Secondo me siete fuori strada.

Se vi preoccupate così tanto dei drop, in questa fase così preliminare (manco aspettate che magari esce una patch...) e siete così famelici allora fatevi una sessioncina di 1/2 ore in schermaglia.

Le partite durano poco, circa 10 minuti

Si è in 3 in squadra quindi si ha più probabilità di ottenere qualcosa come ricompensa (spesso engra blu)

Io ne ho appena fatte 3 di partite (mezz'ora precisa di gioco) prima di tornare a lavoro e ho ricevuto:

1)cannone portatile blu

2)mitragliatrice blu

3)mantello blu

4)cannone portatile leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque se il gioco vi fa così schifo non occorre neanche più scriverci qui eh :morris82:

Abbiamo capito le vostre motivazioni, continuate a ripetere le stesse cose...

Cosa dovrei fare? Assalti dalla playlist dici? O i pattugliamenti?
fai le pattuglie, ci sono posti dove rimanendo li diverso tempo ed ammazzando i nemici che respawnano si droppano parecchi oggetti

alla fine fai: exp, potenziamenti vari, soldi ed oggetti.

certo dopo il livello 24 la cosa si fa molto dura

- - - Aggiornato - - -

Secondo me siete fuori strada.Se vi preoccupate così tanto dei drop, in questa fase così preliminare (manco aspettate che magari esce una patch...) e siete così famelici allora fatevi una sessioncina di 1/2 ore in schermaglia.

Le partite durano poco, circa 10 minuti

Si è in 3 in squadra quindi si ha più probabilità di ottenere qualcosa come ricompensa (spesso engra blu)

Io ne ho appena fatte 3 di partite (mezz'ora precisa di gioco) prima di tornare a lavoro e ho ricevuto:

1)cannone portatile blu

2)mitragliatrice blu

3)mantello blu

4)cannone portatile leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque se il gioco vi fa così schifo non occorre neanche più scriverci qui eh :morris82:

Abbiamo capito le vostre motivazioni, continuate a ripetere le stesse cose..
.
che poi davvero dire vendo il gioco perchè il pvp fa schifo non ha senso...il cuore del gioco è il pve quindi avete sbagliato voi a comprarlo

sul discorso drop, sono convinto pure io che uscirà una patch, ma io voglio fare i raid oraaa;p;p

fai le pattuglie, ci sono posti dove rimanendo li diverso tempo ed ammazzando i nemici che respawnano si droppano parecchi oggettialla fine fai: exp, potenziamenti vari, soldi ed oggetti.

certo dopo il livello 24 la cosa si fa molto dura

- - - Aggiornato - - -

che poi davvero dire vendo il gioco perchè il pvp fa schifo non ha senso...il cuore del gioco è il pve quindi avete sbagliato voi a comprarlo

sul discorso drop, sono convinto pure io che uscirà una patch, ma io voglio fare i raid oraaa;p;p
Ma non è che non ha senso, tutto ha senso e niente ha senso.

Uno può dire quel che crede ci mancherebbe altro. però continuare a ripeterlo qui come se noi potessimo fare qualcosa a riguardo :morris82:

E poi, post scriptum, a me personalmente, il pvp piace. :game:

Ovviamente piace non è = a capolavoro, ma ha comunque il suo perchè.

17/09/2014 - A cura di Pietro Guido "Raxias" Gualano

Harold Ryan, presidente di Bungie, ha recentemente parlato delle Incursioni e del loro impatto sulla struttura di Destiny:

"Le Incursioni introducono la sesta attività di Destiny, nella quale i giocatori devono farsi strada intraprendendo intensi scontri come ancora non hanno avuto modo di sperimentare nel gioco. E’ un onore vedere milioni di guardiani che stanno già giocando a Destiny. Non vediamo l’ora che le persone possano sperimentare questo nuovo, emozionante modo di giocare e ci stiamo impegnando fortemente nel continuare a offrire nuove esperienze alla community di Destiny.”

Nel corso delle prossime settimane si terranno alcuni eventi speciali, ecco i dettagli:

- Nel fine settimana i giocatori avranno l’opportunità di provare per la prima volta in multiplayer competitivo la playlist Armi Unite: i Guardiani combatteranno tra loro in due modalità di gioco su mappe con veicoli

- Dal 23 Settembre al 6 Ottobre farà il suo debutto il primo evento a tempo, L’Ira della Regina, che offrirà ai giocatori di Destiny taglie aggiuntive da completare, avvincenti modalità missione da sbloccare e nuove ricompense rare e leggendarie da conquistare

fonte: spaziogames

Horizont e' confermato stasera ore 22.30? guarda che non te lo chiedo piu', vengo e ti ficco il cannone leggendario tu sai dove :nfox:

Ma non è che non ha senso, tutto ha senso e niente ha senso.Uno può dire quel che crede ci mancherebbe altro. però continuare a ripeterlo qui come se noi potessimo fare qualcosa a riguardo :morris82:

E poi, post scriptum, a me personalmente, il pvp piace. :game:

Ovviamente piace non è = a capolavoro, ma ha comunque il suo perchè.
ma per carità ognuno ha i suoi gusti e può esprimere la sua opinione però c'è di mezzo pure la logica...se io compro un gioco che è incentrato sulla cooperazione non posso poi lamentarmi del pvp.. sarebbe come lamentarsi che in un paltform bisogna saltare......

poi loro lo hanno messo per dare qualcosa in più, ma destiny ha sempre puntato ad altro

io sul discorso pvp posso dire che per ora ho fatto due partite e l'ho trovato orrendo e sbilanciato, ma dico anche che fottesega, io il gioco l'ho comprato per la coop e la storia non certo per il pvp

però insomma la prima partita l'ho fatta che ero livello 18 (quindi non proprio uno schifo) ho fatto 2 kill e 10 morti....con gente accucciata dietro un angolo che aspetta che passi per prenderti alle spalle....maghi che sparano la loro cacchio di bomba e distruggono tutto, armi che oneshottavano.... insomma non mi pare proprio equilibrato... in altri fps pure ai primi livelli di esperienza la mia buona dose di kill l'ho sempre fatta...idem in halo dove bene o male finisco sempre tra i primi 3 della squadra...quindi è il gioco che ha qualcosa di di strano....

poi ripeto l'ho preso per altro e quindi non mi importa

....cut....
Horizont e' confermato stasera ore 22.30? guarda che non te lo chiedo piu', vengo e ti ficco il cannone leggendario tu sai dove :nfox:
E so diecianni che te dico che ce sto! :conte:

ahahahah :rickds::rickds::rickds:

ma per carità ognuno ha i suoi gusti e può esprimere la sua opinione però c'è di mezzo pure la logica...se io compro un gioco che è incentrato sulla cooperazione non posso poi lamentarmi del pvp.. sarebbe come lamentarsi che in un paltform bisogna saltare......poi loro lo hanno messo per dare qualcosa in più, ma destiny ha sempre puntato ad altro

io sul discorso pvp posso dire che per ora ho fatto due partite e l'ho trovato orrendo e sbilanciato, ma dico anche che fottesega, io il gioco l'ho comprato per la coop e la storia non certo per il pvp

però insomma la prima partita l'ho fatta che ero livello 18 (quindi non proprio uno schifo) ho fatto 2 kill e 10 morti....con gente accucciata dietro un angolo che aspetta che passi per prenderti alle spalle....maghi che sparano la loro cacchio di bomba e distruggono tutto, armi che oneshottavano.... insomma non mi pare proprio equilibrato... in altri fps pure ai primi livelli di esperienza la mia buona dose di kill l'ho sempre fatta...idem in halo dove bene o male finisco sempre tra i primi 3 della squadra...quindi è il gioco che ha qualcosa di di strano....

poi ripeto l'ho preso per altro e quindi non mi importa
Però sta roba, permettimi, non è sufficiente per odiare un sistema pvp...

I camper sono la noia del mondo e sono sempre esistiti.

Per quello che riguarda la megabomba e la pistola oro o le altre super non capisco come siano fonte di sbilanciamento...le hanno tutti, non è che gli altri ce l'hanno e tu no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però a prescindere da tutto non mi va neanche di giustificare, i gusti sono gusti ed è bello che sia così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente arrivato a livello 20 e ho un frammento luce. Per trovarne altri cosa bisogna fare?
droppare armature minimo rare che contengano piu' luce di quanta gia ne hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro