Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto mi rode fare sempre ottime partite e vedermi droppare in faccia oggetti incredibili per lo sbirulino di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il solito grazie [Cit.]

ma per livellare ti devi fare le giornaliere e la volta!
Lo so ma col **** che ho droppo solo armi leggendarie o cose che ho già.

Stasera ho fatto Cala la notte e l assalto settimanale.

Domani il raid. Daje!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come vanno i server dopo aggiornamento? Qualcunk che non riusciva a finire il pvp per problemi bee ha risolto?

Lo so ma col **** che ho droppo solo armi leggendarie o cose che ho già.
Stasera ho fatto Cala la notte e l assalto settimanale.

Domani il raid. Daje!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me di fare il cala la notte col mago non mi va proprio... faro' solo la settimanale per le 9 monete e poi vado solo di titano ormai! cmq ho detto na cazzata! arrivare al 3 di stendardo lo vedo impossibile: le taglie sono abbastanza difficili, ieri c'era quella di uccidere con l'equipaggiamento di stendardo (E non si poteva fare perche non ce l'ho), di fare una serie di 10 kill e non ci riesco alla fine ne ho fatte solo 2 e mezzo di taglie... e la cosa peggiore e' che se perdi la partita non ti da reputazione stendardo quindi arrivare al livello 3 in una sola settimana e' impossibile per me

cmq a me non mi ha mai buttato fuori da nessun pvp, ieri dopo l'aggiornamento mi ha cacciato con errore bee :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
a me di fare il cala la notte col mago non mi va proprio... faro' solo la settimanale per le 9 monete e poi vado solo di titano ormai! cmq ho detto na cazzata! arrivare al 3 di stendardo lo vedo impossibile: le taglie sono abbastanza difficili, ieri c'era quella di uccidere con l'equipaggiamento di stendardo (E non si poteva fare perche non ce l'ho), di fare una serie di 10 kill e non ci riesco alla fine ne ho fatte solo 2 e mezzo di taglie... e la cosa peggiore e' che se perdi la partita non ti da reputazione stendardo quindi arrivare al livello 3 in una sola settimana e' impossibile per mecmq a me non mi ha mai buttato fuori da nessun pvp, ieri dopo l'aggiornamento mi ha cacciato con errore bee :rickds:
Ieri ho fatto 2 partite in sterdardo di ferro. La prima mi ha buttato, con Ferri e Maffio, in una partita già iniziata e già persa praticamente. La seconda mi ha fatto cadere dopo 2 minuti dall'inizio. Hanno fatto scaricare un aggiornamento, ma sono caduto ancora dai server. Ed è caduto pure Maffio.

Le taglie dello stendardo di ferro sono molto difficili. Ma tanto.

Secondo me l'evento durerà 2 settimane o 3, come la regina. Devono tirare fino a Dicembre in qualche modo.

Ieri ho fatto 2 partite in sterdardo di ferro. La prima mi ha buttato, con Ferri e Maffio, in una partita già iniziata e già persa praticamente. La seconda mi ha fatto cadere dopo 2 minuti dall'inizio. Hanno fatto scaricare un aggiornamento, ma sono caduto ancora dai server. Ed è caduto pure Maffio.
Le taglie dello stendardo di ferro sono molto difficili. Ma tanto.

Secondo me l'evento durerà 2 settimane o 3, come la regina. Devono tirare fino a Dicembre in qualche modo.
mah bungie dice dal 7 al 14 ottobre... spero vivamente che lo prolunghino altrimenti mi rode un po

mah bungie dice dal 7 al 14 ottobre... spero vivamente che lo prolunghino altrimenti mi rode un po
Ah si? non avevo letto sta cosa.

Speriamo che non inizino ad alternare "Furia della Regina" e "Stendardo di Ferro"...

Sicuramente non lasceranno il gioco "scoperto", ovvero senza nessun evento. Se no rischiano di perdere utenza. Già il gioco ha deluso un pò tutti (parlo in generale, non per me).

Ho gli occhi crepati, ieri sera raid e assalto cala la notte che ci ha fatto smadonnare non poco sta volta!

Qualcuno ha trovato qualche pezzo di armatura nella volta di vetro?

L'evento Stendardo di Ferro non possono lasciarlo solo fino al 14 perché significa che i giocatori devono ammazzarsi di Crogiolo e vincere i match SEMPRE altrimenti niente punti reputazione. Le taglie poi sono toste, ne avrò fatte tre ed una ancora in corso. Scelgo le più fattibili ma mi sono rimaste quelle un po impraticabili, vedremo oggi se le cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma intanto volevo chiedere una cosa. Le modalità di Crogiolo sono rappresentate dalle fazioni, quindi Orbita Morta ha controllo, Guerra Futura rissa ecc. Se voglio sviluppare la reputazione della prima otterrei più punti nel giocare controllo, oppure ottengo gli stessi punti per la fazione giocando qualsiasi modalità multiplayer?

Ho gli occhi crepati, ieri sera raid e assalto cala la notte che ci ha fatto smadonnare non poco sta volta!
A me ha droppato 2 volte un arma uguale e gli stivali. Ho rosikato e non poco

Grande Siro. Spacchiamo tutto

ma come si sbloccano gli oggetti delle fazioni tipo culto della guerra futura? ho letto che bisogna indossare (nel caso di cacciatore) il mantello della fazione e giocare poi online per far salire il grado, ma dove lo trovo sto mantello?

Grande Siro. Spacchiamo tutto
Ahahaah morire al boss del cala la notte e urlare alle 4 di mattina come un pazzo.. (E stamattina sono in biblioteca a studiare)

Dopo faccio richiesta per il clan!

Ahahaah morire al boss del cala la notte e urlare alle 4 di mattina come un pazzo.. (E stamattina sono in biblioteca a studiare)
Dopo faccio richiesta per il clan!
Grande Siro. E sveglia riky che dobbiamo fare il cala la notte :rickds::rickds:

ma come si sbloccano gli oggetti delle fazioni tipo culto della guerra futura? ho letto che bisogna indossare (nel caso di cacciatore) il mantello della fazione e giocare poi online per far salire il grado, ma dove lo trovo sto mantello?
dal venditore di orbita morta! orbita morta sta davanti all'armeria avanguardia, vai da lui, ti compri il mantello (te lo vende solo se hai raggiunto il livello 20), lo indossi e qualsiasi cosa fai (taglie, playlist, crogiolo) ti da reputazione orbita morta

Nel pome 4/4 e mez c'ė qualcuno per il cala la notte?:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro