ma per livellare ti devi fare le giornaliere e la volta!Ma devo livellare ahhahaah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma per livellare ti devi fare le giornaliere e la volta!Ma devo livellare ahhahaah
Il solito grazie [Cit.]Quanto mi rode fare sempre ottime partite e vedermi droppare in faccia oggetti incredibili per lo sbirulino di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... E le partite mi vanno in down peggio di prima...Tornato On il gioco ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo so ma col **** che ho droppo solo armi leggendarie o cose che ho già.ma per livellare ti devi fare le giornaliere e la volta!
a me di fare il cala la notte col mago non mi va proprio... faro' solo la settimanale per le 9 monete e poi vado solo di titano ormai! cmq ho detto na cazzata! arrivare al 3 di stendardo lo vedo impossibile: le taglie sono abbastanza difficili, ieri c'era quella di uccidere con l'equipaggiamento di stendardo (E non si poteva fare perche non ce l'ho), di fare una serie di 10 kill e non ci riesco alla fine ne ho fatte solo 2 e mezzo di taglie... e la cosa peggiore e' che se perdi la partita non ti da reputazione stendardo quindi arrivare al livello 3 in una sola settimana e' impossibile per meLo so ma col **** che ho droppo solo armi leggendarie o cose che ho già.
Stasera ho fatto Cala la notte e l assalto settimanale.
Domani il raid. Daje!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri ho fatto 2 partite in sterdardo di ferro. La prima mi ha buttato, con Ferri e Maffio, in una partita già iniziata e già persa praticamente. La seconda mi ha fatto cadere dopo 2 minuti dall'inizio. Hanno fatto scaricare un aggiornamento, ma sono caduto ancora dai server. Ed è caduto pure Maffio.a me di fare il cala la notte col mago non mi va proprio... faro' solo la settimanale per le 9 monete e poi vado solo di titano ormai! cmq ho detto na cazzata! arrivare al 3 di stendardo lo vedo impossibile: le taglie sono abbastanza difficili, ieri c'era quella di uccidere con l'equipaggiamento di stendardo (E non si poteva fare perche non ce l'ho), di fare una serie di 10 kill e non ci riesco alla fine ne ho fatte solo 2 e mezzo di taglie... e la cosa peggiore e' che se perdi la partita non ti da reputazione stendardo quindi arrivare al livello 3 in una sola settimana e' impossibile per mecmq a me non mi ha mai buttato fuori da nessun pvp, ieri dopo l'aggiornamento mi ha cacciato con errore bee![]()
mah bungie dice dal 7 al 14 ottobre... spero vivamente che lo prolunghino altrimenti mi rode un poIeri ho fatto 2 partite in sterdardo di ferro. La prima mi ha buttato, con Ferri e Maffio, in una partita già iniziata e già persa praticamente. La seconda mi ha fatto cadere dopo 2 minuti dall'inizio. Hanno fatto scaricare un aggiornamento, ma sono caduto ancora dai server. Ed è caduto pure Maffio.
Le taglie dello stendardo di ferro sono molto difficili. Ma tanto.
Secondo me l'evento durerà 2 settimane o 3, come la regina. Devono tirare fino a Dicembre in qualche modo.
Ah si? non avevo letto sta cosa.mah bungie dice dal 7 al 14 ottobre... spero vivamente che lo prolunghino altrimenti mi rode un po
A me ha droppato 2 volte un arma uguale e gli stivali. Ho rosikato e non pocoHo gli occhi crepati, ieri sera raid e assalto cala la notte che ci ha fatto smadonnare non poco sta volta!
Qualcuno ha trovato qualche pezzo di armatura nella volta di vetro?
Grande Siro. Spacchiamo tuttoHo gli occhi crepati, ieri sera raid e assalto cala la notte che ci ha fatto smadonnare non poco sta volta!
Qualcuno ha trovato qualche pezzo di armatura nella volta di vetro?
Ahahaah morire al boss del cala la notte e urlare alle 4 di mattina come un pazzo.. (E stamattina sono in biblioteca a studiare)Grande Siro. Spacchiamo tutto
Grande Siro. E sveglia riky che dobbiamo fare il cala la notteAhahaah morire al boss del cala la notte e urlare alle 4 di mattina come un pazzo.. (E stamattina sono in biblioteca a studiare)
Dopo faccio richiesta per il clan!
dal venditore di orbita morta! orbita morta sta davanti all'armeria avanguardia, vai da lui, ti compri il mantello (te lo vende solo se hai raggiunto il livello 20), lo indossi e qualsiasi cosa fai (taglie, playlist, crogiolo) ti da reputazione orbita mortama come si sbloccano gli oggetti delle fazioni tipo culto della guerra futura? ho letto che bisogna indossare (nel caso di cacciatore) il mantello della fazione e giocare poi online per far salire il grado, ma dove lo trovo sto mantello?