Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dico la mia invece. Dal day one mai potuta completare una partita 6vs6 o quasi perchè mi butta sempre fuori. Crogiolo quindi ingiocabile per me.Grazie mille allora quando trovo qualche offerta buona lo prendo
Cosa ti avevo detto? su, confessa.finalmente gli stivali della volta di vetro.non ci credo :cry:
Si è tutti "livellati". Certo che i livelli 24 se hanno armi leggendarie hanno abilità migliori.Oggi ho fatto due partite nel crogiolo e mi è sorta una domanda. Ma il livello conta nel crogiolo o si è tutti "livellati" alla stessa maniera? Sinceramente mi è sembrato che alcuni fossero veramente troppo forti e che risultassero quasi immortali. Io sono di liv10 ed ho incontrato moltissimi di liv24 ed oltre. Forse sono troppo forti per il mio livello?
Che si traduce in un potere maggiore, quindi in un multiplayer sbilanciato in favore dei livelli più alti. Giusto?Si è tutti "livellati". Certo che i livelli 24 se hanno armi leggendarie hanno abilità migliori.Anche le armi sono livellate sia chiaro, ma possono avere abilità migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella kele, io speravo nei guanti per lo stregone stamattina ma nada... Me li sta facendo sudareormai chi ci sperava più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prossimo obiettivo: la pistola ad arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al livello 20 ci si arriva in 2 giorni. Dal livello 20 si è tutti pari perché si pu avere le stesse armi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe si traduce in un potere maggiore, quindi in un multiplayer sbilanciato in favore dei livelli più alti. Giusto?
Questo è relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl livello 20 ci si arriva in 2 giorni. Dal livello 20 si è tutti pari perché si pu avere le stesse armi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in una decina di ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:issi:Questo è relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
confermo. In chat di gioco non ci sono cali di frame rate.Raga comunque da quanto letto in giro pare che i cali di frame su one siano dovuti alla chat di gruppo del live, quando si è in molti calano, consigliano di usare la chat di gioco in attesa che risolvino presto il problema.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dopo l'ultimo aggiornamento....comunque bungie dice che presto rilasceranno un fix...speremm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnge da quando ha cali? e' vero che non ci gioco da un po ma cali nn me ne ricordo proprio... p.s. mi state facendo venire voglia di riprenderlo.... avrei un titano al 27 che brama per fare la volta... se qualcuno organizza mi manda un pm??? (la volta al 26 naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )
ah... vabbe se si risolve con la chat del gioco... cmq dai... organizzate la volta e CHIAMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (brolo ce l'ho sopratutto con te! lo sverginatore della volta!)Dopo l'ultimo aggiornamento....comunque bungie dice che presto rilasceranno un fix...speremm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giovedi sera se vuoi dovrei farla con 3 miei amici.ah... vabbe se si risolve con la chat del gioco... cmq dai... organizzate la volta e CHIAMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (brolo ce l'ho sopratutto con te! lo sverginatore della volta!)
a che ora? tu sei un nerd.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifGiovedi sera se vuoi dovrei farla con 3 miei amici.Io ho i tre pg al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif