Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille allora quando trovo qualche offerta buona lo prendo
Ti dico la mia invece. Dal day one mai potuta completare una partita 6vs6 o quasi perchè mi butta sempre fuori. Crogiolo quindi ingiocabile per me.

Poi ovviamente ognuno ha avuto diverse esperienze, ma se vai nei forum bungie e cerchi errore BEE vedrai che moltissime altre persone hanno avuto il mio problema

finalmente gli stivali della volta di vetro.non ci credo :cry:

ormai chi ci sperava più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prossimo obiettivo: la pistola ad arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho fatto due partite nel crogiolo e mi è sorta una domanda. Ma il livello conta nel crogiolo o si è tutti "livellati" alla stessa maniera? Sinceramente mi è sembrato che alcuni fossero veramente troppo forti e che risultassero quasi immortali. Io sono di liv10 ed ho incontrato moltissimi di liv24 ed oltre. Forse sono troppo forti per il mio livello?

Oggi ho fatto due partite nel crogiolo e mi è sorta una domanda. Ma il livello conta nel crogiolo o si è tutti "livellati" alla stessa maniera? Sinceramente mi è sembrato che alcuni fossero veramente troppo forti e che risultassero quasi immortali. Io sono di liv10 ed ho incontrato moltissimi di liv24 ed oltre. Forse sono troppo forti per il mio livello?
Si è tutti "livellati". Certo che i livelli 24 se hanno armi leggendarie hanno abilità migliori.

Anche le armi sono livellate sia chiaro, ma possono avere abilità migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è tutti "livellati". Certo che i livelli 24 se hanno armi leggendarie hanno abilità migliori.Anche le armi sono livellate sia chiaro, ma possono avere abilità migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che si traduce in un potere maggiore, quindi in un multiplayer sbilanciato in favore dei livelli più alti. Giusto?

ormai chi ci sperava più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prossimo obiettivo: la pistola ad arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella kele, io speravo nei guanti per lo stregone stamattina ma nada... Me li sta facendo sudare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che si traduce in un potere maggiore, quindi in un multiplayer sbilanciato in favore dei livelli più alti. Giusto?
Al livello 20 ci si arriva in 2 giorni. Dal livello 20 si è tutti pari perché si pu avere le stesse armi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al livello 20 ci si arriva in 2 giorni. Dal livello 20 si è tutti pari perché si pu avere le stesse armi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in una decina di ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:issi:

4 belle sessioni e si fa.

Raga comunque da quanto letto in giro pare che i cali di frame su one siano dovuti alla chat di gruppo del live, quando si è in molti calano, consigliano di usare la chat di gioco in attesa che risolvino presto il problema.

Raga comunque da quanto letto in giro pare che i cali di frame su one siano dovuti alla chat di gruppo del live, quando si è in molti calano, consigliano di usare la chat di gioco in attesa che risolvino presto il problema.

confermo. In chat di gioco non ci sono cali di frame rate.

e da quando ha cali? e' vero che non ci gioco da un po ma cali nn me ne ricordo proprio...

p.s. mi state facendo venire voglia di riprenderlo.... avrei un titano al 27 che brama per fare la volta... se qualcuno organizza mi manda un pm??? (la volta al 26 naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )

e da quando ha cali? e' vero che non ci gioco da un po ma cali nn me ne ricordo proprio... p.s. mi state facendo venire voglia di riprenderlo.... avrei un titano al 27 che brama per fare la volta... se qualcuno organizza mi manda un pm??? (la volta al 26 naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )
Dopo l'ultimo aggiornamento....comunque bungie dice che presto rilasceranno un fix...speremm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dopo l'ultimo aggiornamento....comunque bungie dice che presto rilasceranno un fix...speremm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah... vabbe se si risolve con la chat del gioco... cmq dai... organizzate la volta e CHIAMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (brolo ce l'ho sopratutto con te! lo sverginatore della volta!)

ah... vabbe se si risolve con la chat del gioco... cmq dai... organizzate la volta e CHIAMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (brolo ce l'ho sopratutto con te! lo sverginatore della volta!)
Giovedi sera se vuoi dovrei farla con 3 miei amici.

Io ho i tre pg al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Giovedi sera se vuoi dovrei farla con 3 miei amici.Io ho i tre pg al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
a che ora? tu sei un nerd.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro