Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto questa doamda perchè ho sentito voci che in quella modalità ci stava del lag e in alcuni casi ti buttava fuori dai server.. vorrei prendere questo gioco perchè quando provai la beta mi entusiasmò il crogiolo:sisi:
lag io mai trovato. qualche volta mi ha buttato fuori ma sarà successo 3 volte dal lancio. C'era chi proprio non riusciva a giocare. Non so se adesso abbiano sistemato. Alla maggior parte delle persone funziona comunque.

lag io mai trovato. qualche volta mi ha buttato fuori ma sarà successo 3 volte dal lancio. C'era chi proprio non riusciva a giocare. Non so se adesso abbiano sistemato. Alla maggior parte delle persone funziona comunque.
Grazie mille allora quando trovo qualche offerta buona lo prendo

Finita ancora la Volta (mi mancavano oracoli e templare + 2 casse successive) resoconto:

Mitoclasta Vex

Verdetto Raggiunto

Manovra Correttiva

Gambali dei Signori Hezeni

I'm over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

stupenda la nuova pistola in vendita da xur.. bella, potente e il protagonista la usa come la colt del vecchio west americano:game:

ho fatto questa doamda perchè ho sentito voci che in quella modalità ci stava del lag e in alcuni casi ti buttava fuori dai server.. vorrei prendere questo gioco perchè quando provai la beta mi entusiasmò il crogiolo:sisi:
Io nel crogiolo non riesco a finire quasi mai le partite (mi caccia sempre a metà o verso fine partita) e quando sto dentro mi lagga abbastanza; oggi ci ho rigiocato ma solo per la taglia esotica, se no il pvp non lo prendo in considerazione

30! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma la nuova patch di oggi quella da 2 gb non e uscita ancora su one?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho appena aggiornato.

Cambiano un bel po' di cosette. Nuovi disegni peri i materiali. Alcuni dettagli nel cala la notte. Bello bello .

Io ho appena aggiornato. Cambiano un bel po' di cosette. Nuovi disegni peri i materiali. Alcuni dettagli nel cala la notte. Bello bello .
2gb per alcuni disegni e alcuni dettagli? :rickds: brolo raccontacela tutta!

2gb per alcuni disegni e alcuni dettagli? :rickds: brolo raccontacela tutta!
Hanno cambiato anche le mappe del multy.

Questa patch serve per introdurre gli oltre 200 oggetti nuovi che ci saranno con l'espansione.

Eva levante vende shader.

Risolti alcuni problemi di gioco.

Anteprima degli shader e anteprima degli emblemi.

Puoi portare fino a 10 taglie per volta.

Per ora ho notato queste cose.

nel senso che hanno aggiunto mappe multy? ma tu l'espansione la prendi? perche io avrei il pass ma nessuno con cui giocare... forse vendetta ma niente piu'... mi piacerebbe fare il nuovo raid... mica mi sono fatto un mazzo cosi' per portare il mago al 30 e lasciarlo li!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
prendo espansione. Nuove mappe il 9 dicembre, hanno cambiato proprio la struttura di alcune mappe.

nel senso che hanno aggiunto mappe multy? ma tu l'espansione la prendi? perche io avrei il pass ma nessuno con cui giocare... forse vendetta ma niente piu'... mi piacerebbe fare il nuovo raid... mica mi sono fatto un mazzo cosi' per portare il mago al 30 e lasciarlo li!!!!
io credo che la prendo... anche se non ho mai fatto neanche la volta (almeno non completa, l'ho fatta solo a pezzi)

prendo espansione. Nuove mappe il 9 dicembre, hanno cambiato proprio la struttura di alcune mappe.

io credo che la prendo... anche se non ho mai fatto neanche la volta (almeno non completa, l'ho fatta solo a pezzi)
eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io voglio un cavolo di matchmaking nel settimanale in modo da non dover stare a chiedere a destra e a manca ogni volta

Io voglio un cavolo di matchmaking nel settimanale in modo da non dover stare a chiedere a destra e a manca ogni volta
aggiungimi così qualche volta facciamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per noi che abbiamo l'edizione limitata è tutto compreso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro