Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono indeciso se prenderlo per la 360, c'è gente in generale e soprattutto qui del forum che ci gioca sulla 360? Perchè non ho amici con cui fare gruppo e vorrei organizzarmi con voi utenti. Inoltre a casa non ho una connessione molto veloce, pesate sia un grosso problema dato che il titolo è always online?

Ragazzi sono indeciso se prenderlo per la 360, c'è gente in generale e soprattutto qui del forum che ci gioca sulla 360? Perchè non ho amici con cui fare gruppo e vorrei organizzarmi con voi utenti. Inoltre a casa non ho una connessione molto veloce, pesate sia un grosso problema dato che il titolo è always online?
Io gioco su x360 da un paio di settimane al massimo e c'è parecchia utenza. Come te non ho una gran connessione ma non ci sono problemi di linea. Se hai microfono e cuffia puoi provare ad aggiungermi che possiamo fare gruppo e vedere se ci troviamo bene

ed anche oggi niente Gjallahorn o altro che mi serva. grazie Xur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e meno male... questo week end non sono a casa avrei rosicato troppo :rickds:

Io gioco su x360 da un paio di settimane al massimo e c'è parecchia utenza. Come te non ho una gran connessione ma non ci sono problemi di linea. Se hai microfono e cuffia puoi provare ad aggiungermi che possiamo fare gruppo e vedere se ci troviamo bene
Ok se lo trovo a buon prezzo appena lo prendo ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Siamo a pochi giorni dall'uscita dell'espansione.

Come siete messi a equipaggiamento? siete pronti per calarvi nell'abisso?

Io onestamente pur essendo al 30 e con tutte le armi ( tranne il tempostato ) della volta e i vari gjallahorn, rompighiaccio ecc ecc ho paura per quello che potrebbero aver pensato quelli della bungie.

ieri intanto dopo aver battuto il templare ho droppato la mia terza sorte fatale.

ora ho con tutti e tre i pg un equip competitivo. Mi manca solo il terzo visione di confluenza e poi sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ieri inoltre due compagni di squadra hanno droppato il gjallahorn. iniziamo ad averlo quasi tutti ( tranne Keleborn ovviamente ).

Si diventa competitivi. Crota, trema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Siamo a pochi giorni dall'uscita dell'espansione.Come siete messi a equipaggiamento? siete pronti per calarvi nell'abisso?

Io onestamente pur essendo al 30 e con tutte le armi ( tranne il tempostato ) della volta e i vari gjallahorn, rompighiaccio ecc ecc ho paura per quello che potrebbero aver pensato quelli della bungie.

ieri intanto dopo aver battuto il templare ho droppato la mia terza sorte fatale.

ora ho con tutti e tre i pg un equip competitivo. Mi manca solo il terzo visione di confluenza e poi sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ieri inoltre due compagni di squadra hanno droppato il gjallahorn. iniziamo ad averlo quasi tutti ( tranne Keleborn ovviamente ).

Si diventa competitivi. Crota, trema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ogni volta che ti leggo mi fai salire l'hype... io ho quello che hai sempre visto... al 30 ci sono e come armi della volta ho il pompa, cecchino, epilogo e confluenza e baz... poi di esotiche il rompighiaccio ce l'ho... gjallahorn mi manca... l'ho sempre voluto ma niente :bah!:

non vedo l'ora di fare una nuova incursione! visto che nessuno della mia lista gioca piu' a destiny posso unirmi a te ogni tanto?

ma non sara' un nuovo mondo vero? sara tutto sulla luna? anche le nuove missioni storia?

Ultima modifica da un moderatore:
ogni volta che ti leggo mi fai salire l'hype... io ho quello che hai sempre visto... al 30 ci sono e come armi della volta ho il pompa, cecchino, epilogo e confluenza e baz... poi di esotiche il rompighiaccio ce l'ho... gjallahorn mi manca... l'ho sempre voluto ma niente :bah!:non vedo l'ora di fare una nuova incursione! visto che nessuno della mia lista gioca piu' a destiny posso unirmi a te ogni tanto?

ma non sara' un nuovo mondo vero? sara tutto sulla luna? anche le nuove missioni storia?
Se ti connettessi certo che potresti unirti. Ieri dalle 19.30 eravamo in cerca di gente per la volta. Non sei mai on.

per la cronaca: volta al 30 fatta in un'ora e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le armi che hai vanno benissimo. Per il gjallahorn c'è solo un modo per averlo. giocare e sperare. Cala la notte, volte di vetro. Ieri ne ho visti droppati due. io ne ho 3. Uno droppato da un engramma leggendario, uno nella volta e uno nel cala la notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti connettessi certo che potresti unirti. Ieri dalle 19.30 eravamo in cerca di gente per la volta. Non sei mai on.per la cronaca: volta al 30 fatta in un'ora e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le armi che hai vanno benissimo. Per il gjallahorn c'è solo un modo per averlo. giocare e sperare. Cala la notte, volte di vetro. Ieri ne ho visti droppati due. io ne ho 3. Uno droppato da un engramma leggendario, uno nella volta e uno nel cala la notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho ancora il pg a lv28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri ho rigiocato un po.. purtroppoin settimana posso connettermi dalle 22:30 in poi ed è troppo tardi.

speriamo sto week end di fare qualcosa... magari ci becchiamo

Se ti connettessi certo che potresti unirti. Ieri dalle 19.30 eravamo in cerca di gente per la volta. Non sei mai on.per la cronaca: volta al 30 fatta in un'ora e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ieri ho giocato fino alle 19 e dalle 20... forse non mi vedi connesso su destiny ma sono on... tu mandami un messaggio che a cambiar gioco ci metto poco :kappe:

gjallahorn xur lo ha venduto quindi magari....................................

ieri ho giocato fino alle 19 e dalle 20... forse non mi vedi connesso su destiny ma sono on... tu mandami un messaggio che a cambiar gioco ci metto poco :kappe:gjallahorn xur lo ha venduto quindi magari....................................
Spero fortemente lo venda questo venerdi.

è una gran comodità questo lanciarazzi.

Eh,andare a vedere chi è on in generale è un parto. tu vieni su destiny così non ci sono problemi :rickds:

Hypnos, se mi vedi on entra in gruppo di prepotenza. che qualcosa lo si fa sempre.

Siamo a pochi giorni dall'uscita dell'espansione.Come siete messi a equipaggiamento? siete pronti per calarvi nell'abisso?

ovvio. cit.

io sarò l'unico pirla che dovrà comprarlo da Xur.

ammesso mai si decida di venderlo..

ovvio. cit.
io sarò l'unico pirla che dovrà comprarlo da Xur.

ammesso mai si decida di venderlo..
lo ha già venduto. quello è il problema. Io aspetto un bel signore del tuono.

Io il dlc non lo compro, a parte il prezzo che reputo un po alto ho solo un pg a liv26 e quindi ho ancora da giocare per intero con le altre due classi. Onestamente la ripetitività si fa sentire e la difficoltà di alcune missioni scoraggia se non sei equipaggiato adeguatamente ed ottenere l'equip è un parto e va a c*lo

lo ha già venduto. quello è il problema. Io aspetto un bel signore del tuono.
ma vende sempre le solite cose quindi prima o poi riciccia fuori no?

ma vende sempre le solite cose quindi prima o poi riciccia fuori no?
in teoria si.

se sta settimana dovesse riportare le vesti del morso vuoto o l'armamentarium.... :diabloman:

minghie il nuovo trailer... quando tutti si buttano nell'anello per l'incursione.........

oddio non vedo l'ora.......................

Broloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro