Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti,io ed un amico stiamo cercando compagni per fare la volta di vetro,cosi da poter arrivare a lv 30 prima dell'uscita dell'espansione.Per noi sarebbe la prima volta.Siamo un mago lv29 e un cacciatore lv 29.Sarebbe bello creare un gruppo composto anche da piu di 6 giocatori cosi da poter avere dei cambi,nel caso una o più persone non siano disponibili,gestendo il tutto tramite whatsapp magari.Potrebbe interessarvi?

Ciao a tutti,io ed un amico stiamo cercando compagni per fare la volta di vetro,cosi da poter arrivare a lv 30 prima dell'uscita dell'espansione.Per noi sarebbe la prima volta.Siamo un mago lv29 e un cacciatore lv 29.Sarebbe bello creare un gruppo composto anche da piu di 6 giocatori cosi da poter avere dei cambi,nel caso una o più persone non siano disponibili,gestendo il tutto tramite whatsapp magari.Potrebbe interessarvi?
la volta a che livello? perche al 30 non mi va di farla, avrai invece un titano con cui farla per farlo salire un po se la fate al 26 aggiugimi sul live:

n3 v3reluc

e anche oggi....

niente Gjallahorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ora ti aggiungo su one.Ne mancano altri 3 ?.l idea sarebbe di partire questa sera
Io sono appena arrivato al livello 26, mi posso aggiungere? A che ora la fate? Quanto dura più o memo? Grazie

Inviato dal mio dito!

Io sono appena arrivato al livello 26, mi posso aggiungere? A che ora la fate? Quanto dura più o memo? Grazie
Inviato dal mio dito!
Si certo aggiungimi sul live.gamertag KOBE BRYANT88 .Per l orario sicuramente dalle 22 in poi non ci dovrebbero essere problemi.

Stasera ti aggiungo anche se in questi giorni sto facendo livellare un mio amico che ha preso il gioco da poco, quando ci sono per la Volta magari ti mando un messaggio, comunque sono un titano al 28 e anche per me sarebbe la prima "volta"

Stasera ti aggiungo anche se in questi giorni sto facendo livellare un mio amico che ha preso il gioco da poco, quando ci sono per la Volta magari ti mando un messaggio, comunque sono un titano al 28 e anche per me sarebbe la prima "volta"
ok allora ti conto

Sono indeciso se acquistarlo per un motivo: non avendo molto tempo livellerei abbastanza lentamente perdendo il passo con le altre persone che conosco e potrebbero giocarci insieme a me. E' un problema livellare da soli?

Si certo? aggiungimi sul live.gamertag KOBE BRYANT88 .Per l orario sicuramente dalle 22 in poi non ci dovrebbero essere problemi.
Io ti ho aggiunto, spero di esserci, se ti vedo entro, o viceversa

Inviato dal mio dito!

ma xur non vende più engrammi oppure è solo questa settimana che è così?
Mi sa che è questa settimana così. C'è in vendita la particella esotica per potenziare gli equip esotici in sostituzione. Credo che casualmente riapparirà anche l'engramma nelle prossime settimane. Io oggi ho comprato il casco per lo stregone e dal liv26 son passato al 27

Stanotte ho sognato la volta ...mi fa male sparare cosi tanto prima di dormire, non sono più un giovincello...infatti ci mettevo dieci minuti solo per capire cosa fare...minimo alla fine mi devono dare una valigia di roba, anche se probabilmente sarò quello con meno uccisioni

Inviato dal mio dito!

Stanotte ho sognato la volta ...mi fa male sparare cosi tanto prima di dormire, non sono più un giovincello...infatti ci mettevo dieci minuti solo per capire cosa fare...minimo alla fine mi devono dare una valigia di roba, anche se probabilmente sarò quello con meno uccisioni
Inviato dal mio dito!
siete riusciti a finirla poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro