Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
activision non fa esclusive,e bungie ha sempre detto di voler produrre titoli multipiattaforma,guardando le immagini,e ipotizzando i tempi di sviluppo sara sicuramene una serie che debuttera su next-genloooooooooost plaaneeet
comunque dalle immagini si vede che compare anche il simbolo ps3, quindi no esclusiva![]()
Vedere il logo di Bungie vicino a quello di Activision :cry:
il primo c'è scritto che uscirà anche per 360,oltre che per le nuove consoleactivision non fa esclusive,e bungie ha sempre detto di voler produrre titoli multipiattaforma,guardando le immagini,e ipotizzando i tempi di sviluppo sara sicuramene una serie che debuttera su next-gen
la trama mi ispira molto,ma non vorrei ritrovarmi con qualche gioco con gameplay semplicistico per casualoni,neanche a me convince quel "accessibile a tutti"Ecco la notizia di Spaziogames per chi non mastica l'inglese:
In risposta ad una fuga di notizie che ha invaso il web nei giorni scorsi, Bungie ha rilasciato le prime informazioni su Destiny, il nuovo progetto in arrivo nel 2013. Il titolo che sarà pubblicato da Activision sembra che approderà su Xbox360 e PlayStation 3, contrariamente alle notizie trapelate in passato che rivelarono il titolo come esclusiva Microsoft.
Questo è il resoconto di uno dei documenti trapelati recentemente sulla rete.
"La storia si svolgerà fra 700 anni nell'ultima città rimasta sulla Terra, in un sistema solare ricco di resti dell'Età dell'Oro vissuta dall'umanità. Una gigantesca e misteriosa nave aliena chiamata "The Traveler" staziona in cielo come una seconda luna pronta a proteggere la razza umana. Nessuno sa da dove viene o perché è lì. Nel frattempo, orde di mostri alieni fuori dai confini dell'universo, sono pronti a invadere la Terra e la Città. L'ultima stirpe di giovani guerrieri dovrà difendere ciò che resta dell'umanità, per scoprire l'origine degli alieni e salvare il pianeta"
Destiny è descritto come "divertente e accessibile a tutti." L'azienda spera di creare un universo profondo e misterioso come il franchise di Star Wars. Il gioco è stato progettato per risvegliare il bambino che è in ognuno di noi. Questo è quanto dichiarato dal co-fondatore di Bungie, Jason Jones.
In attesa di ulteriori dettagli vi lasciamo alle immagini del gioco che trovate come di consueto in fondo alla news.
http://www.spaziogames.it/notizie_v...ni-e-dettagli-per-destiny-made-in-bungie.aspx
Spaziogames
quell'accessibile a tutti mi stona un po' ma se c'è Bungie c'è Hype :beat:
Halo creed effect of vanquish war![]()
halo creed
apparte gli scherzi,molto belli.
mi sembra sia stato gia confermato che il primo capitolo arrivera in concomitanza su console attuale e su console next-gen,poi i successivi 2 esclusivamente next-gen.Ipotizzo che a sto punto sarà presentato come uno dei titoli di lancio della 720 (ipotesi molto azzardata)
Ah ok mi è sfuggito questo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi sembra sia stato gia confermato che il primo capitolo arrivera in concomitanza su console attuale e su console next-gen,poi i successivi 2 esclusivamente next-gen.
ps. il gioco e multipiattaforma non esclusiva