Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che buona parte dei fan di Halo lo prenderà solamente perchè porta il nome Bungie e questo non è che una solida sicurezza per loro, speriamo bene. Sono curioso di vedere cosa ne uscirà, la paura è che si potrebbero buttare sulla solita commercialata per i soldi facili:sad:
Tipo me che lo prendo a scatola chiusa al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Bungie we trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo me che lo prendo a scatola chiusa al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Bungie we trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, io a scatola chiuso proprio no. Però ho molte speranze:asd:

Sono sicuro che si tratti del seguito spirituale di Marathon, con ogni nuovo artwork me ne convinco sempre più.

Davvero molto intrigante... spero che con le parole "bambino" e "accessibile a tutti" non siano giri di parole per dire che sarà una bimbominkiata... con una storia infantile e un gameplay appena abbozzato.

Non mi sembra il caso di questo Destiny, ma io metto sempre le mani avanti...

Bungie si, è una garanzia... speriamo non sia questo il suo primo passo falso. Per il resto gli artwork sono stupendi... l'unica cosa che non mi piace sono i "power ranger" che si vedono saltare... non so, non mi paice come sono fatte le tute...

Ma la vera domanda è... il gameplay come sarà? di che tipo?

Sembra un progetto interessante...

Ultima modifica da un moderatore:
Bungie ha annunciato che Destiny sarà rivelato al termine di questa settimana. Con più precisione, ciò dovrebbe accadere domenica 17 febbraio. La casa di sviluppo ha ormai aperto un sito internet dedicato al suo nuovo titolo relativamente al quale è stato ormai aperto anche un account Twitter.
Ricordiamo che stando alle precedenti dichiarazioni di Activision, produttore del titolo, Destiny dovrebbe essere rilasciato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso del 2013.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere, possibilmente, qualche certezza in più sui contenuti di questa ultima fatica Bungie.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/170916/destiny-sara-rivelato-questa-settimana.aspx

:hype: :hype:

Usate gli spoiler se dovete inserire tutte queste immagini, sennò la gente impazzisce a "scrollare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ragazzi a me un po mi fa girare le palle sta cosa che mettono gia in previsione una serie di 4 episodi, magari gia pronti e fatti che necessitano solo della distribuzione ogni 2 anni.

Il gioco deve essere il gioco! non una serie! Dovrebbero mettere sul mercato direttamente tutti e 4 gli episodi in un unico bundle ben confezionato(un po come ff9) non diviso in tanti pezzettini...ma che e un puzzle??

ma ragazzi a me un po mi fa girare le palle sta cosa che mettono gia in previsione una serie di 4 episodi, magari gia pronti e fatti che necessitano solo della distribuzione ogni 2 anni. Il gioco deve essere il gioco! non una serie! Dovrebbero mettere sul mercato direttamente tutti e 4 gli episodi in un unico bundle ben confezionato(un po come ff9) non diviso in tanti pezzettini...ma che e un puzzle??
FF9 comunque è solo un gioco diviso in 4 CD per via dello spazio, non uno il seguito dell'altro :rickds:

Comunque che sia solo un gioco non significa che essere una serie, al massimo è brutto che già hanno in preventivo di rilasciare un gioco ogni 2 anni, ma anche Halo fu pensata come una trilogia già dal primo capitolo (questo se non ricordo male ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nooo ragazzi, qua inizia a salire un gran bell'hype!!

mamma mia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma se esce veramente ad ottobre sarà solo su console attuali?
non e detto,i rumor cmq danno ps4 in uscita a settembre e la console m$ in uscita a novembre,potrebbe cominciare ad uscire su console attuali e uscire poi anche su console next-gen una volta uscite

ma ragazzi a me un po mi fa girare le palle sta cosa che mettono gia in previsione una serie di 4 episodi, magari gia pronti e fatti che necessitano solo della distribuzione ogni 2 anni. Il gioco deve essere il gioco! non una serie! Dovrebbero mettere sul mercato direttamente tutti e 4 gli episodi in un unico bundle ben confezionato(un po come ff9) non diviso in tanti pezzettini...ma che e un puzzle??
Ma veramente è il documento leaked apparso in rete l'anno scorso che l'ha riportato. Documento ad uso interno che ha esplecitato in termini del contratto tra Bungie e il nuovo publisher. Per altro dato il peso dello sviluppatore mi sembra evidente che ne sarebbe uscita una serie. Si parla infatti di serie e non di un gioco diviso in 4 porzioni. Del resto Activision-blizzard è il publisher da pochi titoli ma serializzati ogni anno: vedi cod, WoW con le sue espansioni e da poco Skylanders.

Il gioco infine sarà sicuramente cross gen uscirà su tutte le home presenti o non ancora presenti sul mercato un pò come watch dogs di Ubi, i vari sportivi per almeno 2 anni e altri titoli multi di 3 parti.

Del resto se ci pensate il reveal che avverrà domani alle 18 ora locale in contemporanea con tutto il mondo non contraddice la presentazione di play Orbis mercoledì perchè appunto si limiterà ad essere menzionato per le console attuali. Molto probabile che MS benefici di una esclusività temporale, non credo proprio sull'uscita del gioco ma piuttosto sulle espansioni.

Comunque se c'è Bungie grande grande attesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ancora mi riservo di decidere data la questione MMO ma se sarà un buon mix tra multiplayer puro e funzioni social/pubbliche potrebbe andarmi bene.:kappe:

Anche Halo fu pensata come una trilogia già dal primo capitolo (questo se non ricordo male ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà nì. O'Connor, che si occupava e si occupa tutt'ora dell'universo di gioco, trama e quant'altro aveva già tutto pronto, però Bungie e Microsoft non confermarono all'uscita del primo che ci sarebbe stato un seguito o più di uno, è una cosa che successe poi quando videro il successo del gioco. Chiaro che al livello di trama non si sarebbe mai potuto nascondere che un solo capitolo non poteva bastare. /OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro