Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi domandina: ma ora la volta (intendo dopo il dlc) da sempre armi a 300 o 331?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
300 sia le esotiche che le leggendarie :sad2:

300 sia le esotiche che le leggendarie :sad2:
No no. Dipende da che esotica.

Le armi della volta sono bloccate a 300. ma le esotiche possono essere anche a 331. Alla fine dalle casse può spuntare qualsiasi cosa. Se la si fa al 30 dico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Venerdì avevo 11 strane monete e ho preso l' engramma da xur, dove ho trovato un casco esotico, ieri mi sono accorto di avere ancora 11 strane monete , cosi ho preso il frammento...oggi avrò ancora 11 monete??? ...speriamo

O forse l engramma non si pagava in strane monete? ?? Dubbio...

Inviato dal mio dito!

Ultima modifica:
L'engramma si prende con le particelle di luce.
Svelato il mistero...sono indeciso sul comprare l' espansione, qualcuni mi spiega la differenza tra quella da 20 euro e il pass da 35?

Inviato dal mio dito!

Svelato il mistero...sono indeciso sul comprare l' espansione, qualcuni mi spiega la differenza tra quella da 20 euro e il pass da 35?
Inviato dal mio dito!
Il pass da 35 contiene anche la seconda espansione che sarà rilasciata nei primi mesi del 2015.

No no. Dipende da che esotica.Le armi della volta sono bloccate a 300. ma le esotiche possono essere anche a 331. Alla fine dalle casse può spuntare qualsiasi cosa. Se la si fa al 30 dico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho fatta anche al 30 fino agli oracoli questa settimana e le 2 esotiche uscite erano tutte e 2 a 300(morte rossa e piano c). Sarà stata sfiga :sad2:

Il pass da 35 contiene anche la seconda espansione che sarà rilasciata nei primi mesi del 2015.
Quindi di risparmia 5 euro ma si paga in anticipo?! non mi sembra un affare...

Inviato dal mio dito!

io l'ho fatta anche al 30 fino agli oracoli questa settimana e le 2 esotiche uscite erano tutte e 2 a 300(morte rossa e piano c). Sarà stata sfiga :sad2:
Un mio amico ha droppato signore del tuono a 331. O era nella fine di Crota? Non ricordo.

Comunque forse quelle esotiche le danno a 300 per poi fartele maxare.

Mi stai facendo venire il dubbio.

Anche a me ha droppato morte rossa...forse a 300. non ricordo mannaggia.

da xur sono riuscito a potenziare rompighiaccio, aculeo, spezzasoli, maschera del terzo uomo.

Avrei voluto potenziare anche i guanti di ahkmaramramramrma, ultima parola e il verità...ma mancavano i lumen e ieri sera sono stato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà per la settimana prossima...Sperando faccia maxare il gjallahorn :kep88::kep88::kep88:

che mi dite di questo gioco allora ??
dei miei amici ne sono attirati ma ho dei dubbi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io sto gioco non so se prenderlo, qualcuno che lo consiglia?
i dubbi sono riguardo cosa?

Un mio amico ha droppato signore del tuono a 331. O era nella fine di Crota? Non ricordo.
ero io,ma l'ho trovato nella primissima cassa della fine di crota.

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | DLC "The Dark Below" Disponibile! |

Due settimane? io ho fatto un grado con 3 pg giusto ieri. da martedì. E ho dovuto farlo tutto perché ero appena passato di grado. Sapendo cosa fare si sale velocemente. E se in 4 giorni sono riuscito a fare 3 gradi con 3 pg diversi credo che per uno solo non servano due settimane.Le critiche ci stanno, ma che siano sensate.

Criticare il gioco perché introduce una nuova valuta e ad alcuni non sta bene il modo per ottenere quella valuta non ha senso. Chiede di salire di grado, niente di impossibile.
Io non ci gioco tantissimo, e uso un solo personaggio. Avevo i marchi per poter prendere un equipaggiamento leggendario alla torre, mi mancavano solo 100 punti esperienza per arrivare al livello 2 e poterlo prendere.

Ho installato il dlc, ho preso i 100 punti che mi mancavano per salire di livello e..sorpresa, non è più sufficiente, serve anche un encomio, e devo andare al livello 3.

È giusto questo ? Se per te la risposta è SI abbiamo due modi di pensare diversi, e non c'è niente di male, per carità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
i dubbi sono riguardo cosa?.
I dubbi sulla qualità' del gioco in se', non ho capito bene come funzionano le mappe ed il fatto di poter giocare solo online, a che scopo se i nemici che incontri sono dei boot o sbaglio?

Sto scaricando la demo, ci mette una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i dubbi sono riguardo cosa?

ero io,ma l'ho trovato nella primissima cassa della fine di crota.
per me prima di tutto monetario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok, i dlc si possono e forse è meglio comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non voglio sentirmi "obbligato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

longevità :unsisi:

e bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso provo a scaricare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voi lo consigliereste ad occhi chiusi o avete dei rimorsi ogni tanto ??

per me prima di tutto monetario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok, i dlc si possono e forse è meglio comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non voglio sentirmi "obbligato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflongevità :unsisi:

e bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso provo a scaricare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ho nessun rimorsoooo... nessun rimpiantooooo...

secondo me se hai un gruppo di amici con cui giocare è divertente...

se sei solo passa altrove

io non ho nessun rimorsoooo... nessun rimpiantooooo...
secondo me se hai un gruppo di amici con cui giocare è divertente...

se sei solo passa altrove
Bhe, saremo in tre certi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Io non ci gioco tantissimo, e uso un solo personaggio. Avevo i marchi per poter prendere un equipaggiamento leggendario alla torre, mi mancavano solo 100 punti esperienza per arrivare al livello 2 e poterlo prendere.Ho installato il dlc, ho preso i 100 punti che mi mancavano per salire di livello e..sorpresa, non è più sufficiente, serve anche un encomio, e devo andare al livello 3.

È giusto questo ? Se per te la risposta è SI abbiamo due modi di pensare diversi, e non c'è niente di male, per carità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è questione di giusto o sbagliato. Il gioco è così. Arrivare al grado 3 dell'avanguardia non mi sembra una impresa impossibile. tutti ci sono arrivati. nessuno si è mai lamentato di questo.

A me così va bene. Sono altre le cose che criticherei in questo gioco. Di certo non il dover salire di grado nell'avanguardia.

P.s: Comprando quell'equipaggiamento puoi salire al 31. Così, senza fare nulla se non il grado dell'avanguardia.

tu non giocandoci tanto forse non conosci molte meccaniche del gioco. Ma praticamente ti danno la possibilità di arrivare al 31 facendo pattuglie e assalti molto semplici.

Io per arrivare al 30 ho sputato sangue.

Ripeto, se c'è da criticare sono il primo...ma criticare questo...proprio no. Ti regalano il livello 31...e ci si lamenta. incredibile.

P.s: l'encomio serve solo per casco e torace. Per guanti e stivali bastano i marchi. Tutto equipaggiamento con luce 33.

per me prima di tutto monetario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok, i dlc si possono e forse è meglio comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non voglio sentirmi "obbligato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflongevità :unsisi:

Lascia perdere senza dlc è un gioco monco, o meglio senza dlc riesci a sviluppare il pg e riesci a prendere parte a tutte la attività a singhiozzo. A discrezione dello sviluppatore alcune attività di gioco(quelle che offrono le ricompense migliori) sono esclusive per i possessori dei dlc. Già adesso non è possibile usufruire di tutti i contenuti settimanalmente o giornalmente, figuriamoci quando uscirà anche l'altro dlc...starai fermo per quindici giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fortunatamente me lo hanno regalato ma ogni tanto mi viene voglia di pestare a sangue chi lo ha ideato, gioco sconsigliatissimo senza dlc e se non hai almeno 4-5 amici per fare due o tre attività in cui è fortemente consigliato/indispensabile essere in 5-6 persone

Io sinceramente ho giocato per la maggior parte da solo, ho fatto solo una volta la "volta"...qualche partita con amici conosciuti qui e non ho il dlc (per ora), però mi sta piacendo molto lo stesso.

Inviato dal mio dito!

Io mi sa che passo, se lo prendo liscio deve essere un gioco completo, con questa storia dei dlc ci stanno campando prendendo in giro la gente, lo scafalizzo

- - - Aggiornato - - -

Edit:

Sto giocando alla demo e mi sta piacendo un botto, sto andando avanti col gioco da più' di mezz ora.. Siamo sicuri che è' una demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro