- Iscritto dal
- 15 Nov 2006
- Reazioni
- 41
si, io l'ho "finita" un ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non sbaglio hai le prime 4/5 missioni e non puoi andare piu in la del liv. 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi sa che passo, se lo prendo liscio deve essere un gioco completo, con questa storia dei dlc ci stanno campando prendendo in giro la gente, lo scafalizzo
- - - Aggiornato - - -
Edit:
Sto giocando alla demo e mi sta piacendo un botto, sto andando avanti col gioco da più' di mezz ora.. Siamo sicuri che è' una demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -
sul discorso gioco bello non ho dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il monetario che mi scoccia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif partire con un gioco nuovo da 45€ (amazon.it) e aggiungerci altri 35€ per le 2 espansioni mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uno deve prendere il dlc per aumentare le ore di giocho dopo che la versione base ti ha "stufato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e i dlc non devono menomare il gioco ma essere appunto un di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se si arriva al punto che sono essenziali mi va a perdere il termine di dlc ma diventa una tassa sul gioco

Ultima modifica da un moderatore: