Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi sa che passo, se lo prendo liscio deve essere un gioco completo, con questa storia dei dlc ci stanno campando prendendo in giro la gente, lo scafalizzo
- - - Aggiornato - - -

Edit:

Sto giocando alla demo e mi sta piacendo un botto, sto andando avanti col gioco da più' di mezz ora.. Siamo sicuri che è' una demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si, io l'ho "finita" un ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non sbaglio hai le prime 4/5 missioni e non puoi andare piu in la del liv. 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sul discorso gioco bello non ho dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il monetario che mi scoccia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif partire con un gioco nuovo da 45€ (amazon.it) e aggiungerci altri 35€ per le 2 espansioni mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uno deve prendere il dlc per aumentare le ore di giocho dopo che la versione base ti ha "stufato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e i dlc non devono menomare il gioco ma essere appunto un di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se si arriva al punto che sono essenziali mi va a perdere il termine di dlc ma diventa una tassa sul gioco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
si, io l'ho "finita" un ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non sbaglio hai le prime 4/5 missioni e non puoi andare piu in la del liv. 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

sul discorso gioco bello non ho dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il monetario che mi scoccia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif partire con un gioco nuovo da 45€ (amazon.it) e aggiungerci altri 35€ per le 2 espansioni mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uno deve prendere il dlc per aumentare le ore di giocho dopo che la versione base ti ha "stufato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e i dlc non devono menomare il gioco ma essere appunto un di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se si arriva al punto che sono essenziali mi va a perdere il termine di dlc ma diventa una tassa sul gioco :rickds:
Provata per bene la demo, mi hanno convinto e' un giocone! Domani mattina lo vado a prendere, ah ovviamente cercherò, portando giochi indietro di prenderlo massimo 30 euro, considerando che senza dubbio prima o poi i dlc li prendo'.

Li voglio dare questa fiducia, voglio vedere se anche loro vengono incontro all acquirente...

rifatta ieri la volta al 30... naturalmente ha droppato: cecchino, baz e epilogo... praticamente mi ha ridato tutto l'armamento tranne quello che cercavo (il pistolino ad arco)... che palle.... pero' ho un secondo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif...........................................................

mrbrolo hai qualche save di crota o volta per qualche drop dell'ultimo minuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

p.s. mi e' risalita la scimmia per sto gioco! (ieri 2 cala la notte: 9 + 8 monete LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL)

Provata per bene la demo, mi hanno convinto e' un giocone! Domani mattina lo vado a prendere, ah ovviamente cercherò, portando giochi indietro di prenderlo massimo 30 euro, considerando che senza dubbio prima o poi i dlc li prendo'.Li voglio dare questa fiducia, voglio vedere se anche loro vengono incontro all acquirente...
io aspetto l'anno prossimo che esca un "pack" con i dlc ad un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spendere adesso 80€ per poi comprare altri dlc dopo non ne ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rifatta ieri la volta al 30... naturalmente ha droppato: cecchino, baz e epilogo... praticamente mi ha ridato tutto l'armamento tranne quello che cercavo (il pistolino ad arco)... che palle.... pero' ho un secondo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif...........................................................
mrbrolo hai qualche save di crota o volta per qualche drop dell'ultimo minuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

p.s. mi e' risalita la scimmia per sto gioco! (ieri 2 cala la notte: 9 + 8 monete LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL)
Crota sto imparando a farlo ora.

Si deve essere 6 persone con equipaggiamento cazzuto. Ognuno ha un ruolo fondamentale e quello che tiene la spada ha il compito più difficile.

Per ora siamo riusciti a buttarlo giù solo una volta.

Devo affinare la tecnica e poi tornerò a sverginare utenti nella fine di Crota.

Crota sto imparando a farlo ora. Si deve essere 6 persone con equipaggiamento cazzuto. Ognuno ha un ruolo fondamentale e quello che tiene la spada ha il compito più difficile.

Per ora siamo riusciti a buttarlo giù solo una volta.

Devo affinare la tecnica e poi tornerò a sverginare utenti nella fine di Crota.
quindi una volta ce l'hai fatta a finirlo sto raid?

hai qualche save di crota e/o volta da usare oggi?

se tu mi dici un giorno in cui sei libero io organizzo con gli altri 4 compagni per crota... siamo tutti 30/31 e equip stiamo messi bene.... che ne dici?

Io per ora sono bloccato

nel senso che mi serve che mi resettino i marchi( sto facendo assalti e taglie per far salire l'avanguardia).

Broluccio stasera mi aiuteresti a fare il settimanale(dovrei esserci) almeno recupero qualche strana moneta?

Io per ora sono bloccatonel senso che mi serve che mi resettino i marchi( sto facendo assalti e taglie per far salire l'avanguardia).

Broluccio stasera mi aiuteresti a fare il settimanale(dovrei esserci) almeno recupero qualche strana moneta?
Stasera dopo le 10:30 ci dovrei essere e ti do una mano si.

Come ti dicevo badboy devo ancora imparare bene la posizione di ogni persona. Perchè per ora io so ricoprire un solo ruolo. Se entro con 5 persone che non l'hanno mai fatta dovrei spiegare esattamente ad ognuno cosa fare. E ancora non sono in grado.

Appena vedo che non ho problemi con ogni ruolo posso buttarmi a battere Crota con gente vergine :rickds::rickds:

Non ho nessun save. Si, ieri siamo riusciti a buttarlo giù. Dopo un pomeriggio di tentativi siamo andati a cena. Dopo cena e un'altra ora di santi lo abbiamo disintegrato.

Preso il gioco! Siccome voglio cancellare i dati del personaggio che avevo nella demo, disinstallando e installandolo dal cd completo mi fa ripartire da zero con il livello? Ditemi si...

io aspetto l'anno prossimo che esca un "pack" con i dlc ad un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spendere adesso 80€ per poi comprare altri dlc dopo non ne ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L ho preso a 27 euro, se in futuro prendo i dlc dovrei rientrare sul prezzo esatto del gioco

Preso il gioco! Siccome voglio cancellare i dati del personaggio che avevo nella demo, disinstallando e installandolo dal cd completo mi fa ripartire da zero con il livello? Ditemi si...

L ho preso a 27 euro, se in futuro prendo i dlc dovrei rientrare sul prezzo esatto del gioco
I dati della demo non vengono considerati quindi ripartirai da zero con qualsiasi personaggio

I dati della demo non vengono considerati quindi ripartirai da zero con qualsiasi personaggio
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho notato una cosa, installandolo da cd in 20 minuti lo installa mentre la versione demo quasi c'ha messo un giorno :rickds:

Ragazzuoli, se avete bisogno di persone per fare missioni ricordatevi di me.

Adesso gioco con un collega e stasera dovremmo esserci... Il cala la notte non l'ho mai fatto...

Se mi vedete online comuqnue invitatemi che arrivo, specialmente se sono da solo!

puoi cancellare i tuoi personaggi quante volte vuoi

io nella demo invece ho letto che li tiene buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che per andare sul sicuro cancellerei tutto quello che riguarda il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puoi cancellare i tuoi personaggi quante volte vuoi
Come? Ho dovuto creare un altro personaggio a parte perché' quello della demo non riuscivo ad eliminarlo

- - - Aggiornato - - -

io nella demo invece ho letto che li tiene buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che per andare sul sicuro cancellerei tutto quello che riguarda il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l ho disinstallato ma cancellare proprio tutto non so se fa

Come? Ho dovuto creare un altro personaggio a parte perché' quello della demo non riuscivo ad eliminarlo
- - - Aggiornato - - -

Io l ho disinstallato ma cancellare proprio tutto non so se fa
quando inizi il gioco e scegli il personaggio con cui entrare (o farne uno nuovo), tra le possibili operazioni c'è anche "elimina"

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum mi piacerebbe fare la nuova incursione di crota sono stregone livello 31 se vi farebbe piacere darmi una mano la accetto molto volentieri ;p

Fatte le prime missioni, gioco divino, mi sta piacendo molto la possibilità' che si può' aggiungere qualcuno in qualsiasi momento, anche se come funziona bene non l ho capito.

Lo scopo di fare le missioni insieme ad altri qual'e'?

quando inizi il gioco e scegli il personaggio con cui entrare (o farne uno nuovo), tra le possibili operazioni c'è anche "elimina"
Ok grazie alla fine ce l ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatte le prime missioni, gioco divino, mi sta piacendo molto la possibilità' che si può' aggiungere qualcuno in qualsiasi momento, anche se come funziona bene non l ho capito.Lo scopo di fare le missioni insieme ad altri qual'e'?

Ok grazie alla fine ce l ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte che è divertente fare missioni insieme agli altri, le missioni diventano piu semplici. Andando avanti nel gioco diventa necessario fare assalti e incursioni

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum mi piacerebbe fare la nuova incursione di crota sono stregone livello 31 se vi farebbe piacere darmi una mano la accetto molto volentieri ;p
io gia ti ho tra gli amici mi sa... stasera verso le 21.30 vorremmo farla... se ci sei e ci manca qualcuno magari ti chiamo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro