Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti capisco perfettamente guarda :rickds:pronti per stasera,daje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fai in modo di avere il potenziamento proiettili del branco per stasera. Fai tutte le taglie con tutti e tre i personaggi...fai assalti. fai le giornaliere. Maxalo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
P.S: io sono a lavoro questo pomeriggio.

Mi collego direttamente sulle 9:30 pronto a spaccare culi.:pffs:
ora maxalo mi sembra esagerato :bah!: non mi bastano le taglie x 3 di oggi... ieri ho potenziato giusto il perk dei proiettili che inseguono... scusa non ci state tu e narade con il galla? anche tommy lo ha se dovesse servire... vabbe io ci provo vediamo dove lo riesco a portare...

(p.s. il gallahorn era uno sfizio... preferisco di gran lunga l'icebraker :pffs:)

pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ora maxalo mi sembra esagerato :bah!: non mi bastano le taglie x 3 di oggi... ieri ho potenziato giusto il perk dei proiettili che inseguono... scusa non ci state tu e narade con il galla? anche tommy lo ha se dovesse servire... vabbe io ci provo vediamo dove lo riesco a portare...

(p.s. il gallahorn era uno sfizio... preferisco di gran lunga l'icebraker :pffs:)
arriva a proiettili del branco. Devi arrivare almeno li. poi altro che meglio Icebreaker.

Più persone hanno il gialla meglio è.

Ce l'ha anche Narade e anche giulio. La cantamorte e le maliarde prima hanno i minuti contati :pffs::pffs:

ti capisco perfettamente guarda :rickds:pronti per stasera,daje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

arriva a proiettili del branco. Devi arrivare almeno li. poi altro che meglio Icebreaker. Più persone hanno il gialla meglio è.

Ce l'ha anche Narade e anche giulio. La cantamorte e le maliarde prima hanno i minuti contati :pffs::pffs:
ok oggi pom nerdo il giallone!

Ogni volta che rimetto il disco di destiny dopo averlo tolto mi scarica un aggiornamento di 76 mega che nella meggior parte delle volte si blocca con un errore e devo togliere e rimettere il disco fino a che funziona...capita a qualcun altro? C è una soluzione? Grazie

Inviato dal mio dito!

Ogni volta che rimetto il disco di destiny dopo averlo tolto mi scarica un aggiornamento di 76 mega che nella meggior parte delle volte si blocca con un errore e devo togliere e rimettere il disco fino a che funziona...capita a qualcun altro? C è una soluzione? Grazie
Inviato dal mio dito!
quello e' un aggiornamento buggato! lo fa a tutti ogni tanto... 76 mb... ne scarica sui 40-50 poi si ferma... è "normale" e capita a tutti

Siamo arrivati a crota ad hard... Vabbè. È inumano cavolo
volevo il pistolino di crota :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Oltre al custode, alla maliarda, all'assenza del calice e a Crota con lo scudo che non va giù se non gli sparano 6/8 colpi di Gjallahorn potevano anche mettere Phoggot al posto degli orchi dopo le due spade. :rickds::rickds::rickds:

volevo il pistolino di crota :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
manco la corazza di classe mi ha dato. mai na gioia

la gioia e' giocare con noi... tutti insieme... fare gruppo... l'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma che ti frega dei drop?

perche qualcuno fa crota per i drop? i raid si fanno per passare un po di tempo in compagnia... buona compagnia!!!!

la gioia e' giocare con noi... tutti insieme... fare gruppo... l'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma che ti frega dei drop?

perche qualcuno fa crota per i drop? i raid si fanno per passare un po di tempo in compagnia... buona compagnia!!!!
Giusto. Hai ragione.

perchè hai i caschi allora? perchè hai il fucile automatico? mannaggia a te e alla compagnia :rickds::rickds::rickds:

Le ingiustizie della vita. :l4gann::l4gann::l4gann:

Giusto. Hai ragione.perchè hai i caschi allora? perchè hai il fucile automatico? mannaggia a te e alla compagnia :rickds::rickds::rickds:

Le ingiustizie della vita. :l4gann::l4gann::l4gann:
:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

ma io i caschi me li sono guadagnati (e il fucile automatico non ce l'ho mica)

per prendere i caschi mi sono preso un giorno di ferie, mi sono collegato alle 8 di mattina e ho cominciato a cercare gente visto che QUALCUNO aveva il gruppo fisso... e magicamente 3 run e 3 caschi.................................................................................... ma ti ricordi che ho droppato la prima sorte fatale una settimana fa e il primo gajarhorn l'altro ieri? :icebad:

cioe' il casco fa figo ma utilità zero....

dai brolo che ce la facciamoooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:ma io i caschi me li sono guadagnati (e il fucile automatico non ce l'ho mica)

per prendere i caschi mi sono preso un giorno di ferie, mi sono collegato alle 8 di mattina e ho cominciato a cercare gente visto che QUALCUNO aveva il gruppo fisso... e magicamente 3 run e 3 caschi.................................................................................... ma ti ricordi che ho droppato la prima sorte fatale una settimana fa e il primo gajarhorn l'altro ieri? :icebad:

cioe' il casco fa figo ma utilità zero....

dai brolo che ce la facciamoooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Utilità zero? Poter usare i guanti esotici o l'armatura esotica ti sembra poco? :morristend::morristend:

Buttato giù Crota col glitch :pffs::pffs:

Poi Crota se non sbaglio lo abbiamo tirato giù assieme. ti ho recuperato Spyro e lo abbiamo massacrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Oggi terza run fino a Crota.

ho trovato il fucile a impulsi (danni ad arco) automatico ; non sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Utilità zero? Poter usare i guanti esotici o l'armatura esotica ti sembra poco? :morristend::morristend:Buttato giù Crota col glitch :pffs::pffs:

Poi Crota se non sbaglio lo abbiamo tirato giù assieme. ti ho recuperato Spyro e lo abbiamo massacrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Oggi terza run fino a Crota.
ogni tanto col glitch... ogni tanto senza... non avendo un gruppo stabile non c'era l'affinità necessaria per giocare pulito... spyro e' bravo si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutti siamo bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si se mi aspetti per la terza run ne sarei felice.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Io devo fare crota...altrimenti non non mi smuovo più dal 31...sono proprio bloccato:asd:

Qualche anima pia per settimanale / cala / Crota / Atheon? Porto in dote uno stregone 31,5 :rickds: armato di tutto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giulio...................................................

tu sai che ora, visto quello che hai trovato ieri, sarai costretto a fare crota hard finche non saremo tutti fortunati come te?

e che non ti devi piu' lamentare fino al prossimo dlc anche se crota ti droppera' solo lumen?

p.s. com'e' tenere in mano il pistolino di crota? :rickds:

Giulio...................................................tu sai che ora, visto quello che hai trovato ieri, sarai costretto a fare crota hard finche non saremo tutti fortunati come te?

e che non ti devi piu' lamentare fino al prossimo dlc anche se crota ti droppera' solo lumen?

p.s. com'e' tenere in mano il pistolino di crota? :rickds:
la cosa divertente è che io volevo il pistolone e giulio voleva il ricognizione. Ovviamente.... io ricognizione e giulio pistola. Mannaggia!!!

la cosa divertente è che io volevo il pistolone e giulio voleva il ricognizione. Ovviamente.... io ricognizione e giulio pistola. Mannaggia!!!
povero lui....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro