Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai avuto tre caschi e io ancora non posso mettermi quei fantastici guanti esotici. su su, tutto meritato.
avoglia se meritato.dopo la faticaccia di ieri posso pure dirlo con orgoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualche anima pia per settimanale / cala / Crota / Atheon? Porto in dote uno stregone 31,5 :rickds: armato di tutto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se stai su ONE aggiungimi se ti va,spesso sono on line di sera...:game:

Ieri alle 19:15 iniziamo a fare Crota Hard dopo la bella esperienza dell'altro ieri sera nella quale per imparare a buttarlo giù abbiamo speso 5 orette buone in tentativi e morti ridicole.

Diciamo che sono servite quelle 5 ore per migliorarci. Ieri alle 19:30 avevamo buttato giù l'infame.

Mi ha droppato di nuovo il fucile da ricognizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io voglio il pistoloneeeee

Ieri alle 19:15 iniziamo a fare Crota Hard dopo la bella esperienza dell'altro ieri sera nella quale per imparare a buttarlo giù abbiamo speso 5 orette buone in tentativi e morti ridicole.Diciamo che sono servite quelle 5 ore per migliorarci. Ieri alle 19:30 avevamo buttato giù l'infame.

Mi ha droppato di nuovo il fucile da ricognizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io voglio il pistoloneeeee
Stai attento ai pistoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png; quando vuoi sai dove trovarci per fare Crota

PS: A me ha dato il casco per lo stregone, l'ho bruciato in frammenti radianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai attento ai pistoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png; quando vuoi sai dove trovarci per fare Crota
PS: A me ha dato il casco per lo stregone, l'ho bruciato in frammenti radianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ancora non ho quel dannato casco :bah!::bah!:

se stai su ONE aggiungimi se ti va,spesso sono on line di sera...:game:
Aggiunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bene. Terzo

Crota a difficile e mi ha droppato il pistolone. Ora manca solo

La croce. Ah si. E i caschi -.- non me li dropperà mai ???

Finalmente ho trovato gli stivaletti che mi mancavano.... ora sotto con i frammenti per arrivare al 32

Io devo fare crota...altrimenti non non mi smuovo più dal 31...sono proprio bloccato:asd:
minghie che strage che hai fatto ieri sera !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gaf:

p.s. ti ho aggiunto sul live... magari quando serve qualcuno ti chiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ieri mi ha droppato il mondo

C'è da dire che anche se faccio i raid poche volte ho **** con i drop, adesso devo potenziare tutto. Mi servirebbe il torace cmq così lo piazzo al posto dell'esotica che ho e se la fortuna vuole mi prendo da xur la prossima volta il casco esotico

Dopo il gioco mi hanno regalato anche il pass. Ho fatto la nuova incursione fino alla Cantamorte con i tre pg al 30 ed una volta al 33 ma mi ha droppato solo frammenti...nemmeno un'arma o un pezzo di armatura. Per il momento mi sta piacendo anche se il prezzo è ingiustificato ed il comportamento assunto dal produttore resta scandaloso

salve a tutti , sono passato ora da xbox360 a one, ho nerdato parecchio con destiny da quando è uscito , avevo anche un clan su 360 , ma ora mi ritrovo senza amici con cui giocare, ho due personaggi al 32 e uno al 31. aggiungetemi che mi piacerebbe trovare un'altro gruppo con cui giocare

gamertag: coffeebow

ho aggiunto un po di gente di questo forum, spero accettiate

Ultima modifica:
salve a tutti , sono passato ora da xbox360 a one, ho nerdato parecchio con destiny da quando è uscito , avevo anche un clan su 360 , ma ora mi ritrovo senza amici con cui giocare, ho due personaggi al 32 e uno al 31. aggiungetemi che mi piacerebbe trovare un'altro gruppo con cui giocare
gamertag: coffeebow

ho aggiunto un po di gente di questo forum, spero accettiate
ciao, ho ricambiato l'amicizia :kep88:

noi siamo in 3 (al 32) e cerchiamo disperatamente gente fissa con cui fare il raid (ormai la volta non la facciamo piu') in maniera STABILE... ci serve uno bravo con la spada perche i nostri main sono stregoni... che ne dici? con te ce ne servirebbero solo altri 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la spada sai usarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro