Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno è così gentile da spiegarmi in 2 righe come devo fare per accedere alla beta?

prenoti il gioco.
p.s. scusa se sono 3 parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E poi lì mi danno un codice d'accesso per la console next gen da me prenotata?

Ma fino a quando posso prenotare il gioco per accedere alla beta? Sinceramente non c ho voglia di prenotarlo già da ora, è un pò presto.

Ma fino a quando posso prenotare il gioco per accedere alla beta? Sinceramente non c ho voglia di prenotarlo già da ora, è un pò presto.
E sopratutto, si sa quando (anche più o meno) parte la beta?

è un bel trucchetto per alazare i pre-order.. però non so per quanto saranno disponibili le beta key, quindi meglio non rischiare

Fucile automatico Esotico:

Regime Arcus

Gli intenditori di potenza di fuoco di solito hanno un appetito insaziabile per la tecnologia all'avanguardia.Questo non significa che non ci sia spazio nel vostro arsenale per un vero classico.Se troverai un Regime Arcus nelle tue avventure,avrai un trofeo da aggiungere alla tua collezione,una cosa di bellezza per condurti in battaglia.
"E' una bestia elegante venuta da un tempo più semplice - un Concessionario di morte avvolto nella nostalgia ", secondo Jonathan Goff,che conosce una cosa o due riguardo la storia delle armi dei Guardiani. Questo fucile fornisce uno sguardo al recente passato del mondo di Destiny."Il Regime è un cimelio prezioso delle fonderie Arcus, un design unico che precede la loro reputazione per attrezzature di base per Droidi."

Questo standard del passato è descritto da Tom Doyle come "un'arma molto amata che la città mantiene in servizio."Le linee romantiche del suo design elegante è un ritorno al passato , quandola produzione di armi era un lavoro di passione. In un momento in cui i fucili sono il prodotto di una corsa agli armamenti,il Regime incarna un caro ricordo di artigianato.

Ai suoi tempi, questa arma da fuoco,oggi esotica,ha fissato uno standard per la personalizzazione. Rispetto ai suoi successori utilitaristici , il regime lo può ancora reggere. L'antica bellezza si sentirà come uno di un genere nelle mani di un tutore che la maneggia . Quando ne verrai in possesso, troverai un sacco di modi per dargli una personalizzazione.

Diventare sentimentali sul regime Arcus è molto ironico.E' importante ricordare,dopo tutto,che è un attrezzo di morte. Questo fucile automatico non sarà parte di conversazione durante gli incontri casuali.Come Jonathan Goff osserva,"qualsiasi cosa dalla parte sbagliata del vostro mirino non sarà vivo abbastanza a lungo per ricordarsi con voi."

Disclaimer : Destiny è un work in progress!

arcus-regime-marquis_527b18f52aa52.jpg

arcus-regime-pov_527b19d914437.jpg

3 nuovi codici da riscattare qui

#15 Cabal: 69X-DJN-74V

#16 Venus: 6A7-7NP-3X7

#17 Vex: 6A9-DTG-YGN

---------- Post added at 19:00:27 ---------- Previous post was at 18:59:56 ----------

hall_527dee83918be.png

Associate Artist Jesse Hall ha preso il suo cacciatore per un'ultima passeggiata fuori dalla città sepolta su Marte
daniel_527dee7e52f91.png

Con più nulla da distruggere, il Titano che apparteneva a investimenti Test Lead Daniel Auchenpaugh poeticamente accovacciato attende la fine.
victor_527deed02b186.png

lo Stregone di BVT Tester Victor Anderson ha scelto un gesto amichevole verso il futuro di generazione,da un luogo che avete ancora da immaginare.

[/color]Vex Minotauro

vlcsnap-00001_5280e34002198.png

La Gerarchia Vex è un po 'complessa, ma una cosa è molto chiara: dove passa un Minotauro, la morte imperversa.

Come protettori dei vari portali Vex e dei settori, i Minotauri si distinguono tra le loro truppe, comandando l'assalto. Non importa il danno che ricevono, avanzano incessantemente al ritmo della rabbia insopportabile che batte nei loro occhi rossi.

La costa Devastata

yzghqso_52678e1688493.jpg

Non sappiamo quello che abbiamo perso in quella giungla, ma sappiamo che i Vex non permettono che ci avviciniamo lì, e i Caduti di farlo tornare nelle nostre mani.

Al centro di questa giungla incontrollata si nascondono le tracce di quella che fu una grande colonia. Dicono che è servita come casa per le menti più brillanti dell'età d'oro, ma i pochi resti di saggezza che ancora persistono sono circondati dai nostri nemici

I Cabal

250px-cabal-render_5266a8a61c39f.png

Non vi è dubbio che sono venuti a fare la guerra, ma siamo il vero nemico o solo un danno collaterale?

I Cabal, una forza militare veterano proveniente da un altro sistema, fa uso del suo potere inarrestabile di mantenere tutti in riga. Molti hanno tentato di assaltare le loro fortificazioni, nella speranza di svelare i loro piani, ma invano

3 nuovi codici da riscattare qui

#15 Cabal: 69X-DJN-74V

#16 Venus: 6A7-7NP-3X7

#17 Vex: 6A9-DTG-YGN

---------- Post added at 19:00:27 ---------- Previous post was at 18:59:56 ----------

hall_527dee83918be.png

daniel_527dee7e52f91.png

victor_527deed02b186.png
Grazie :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro