Gli intenditori di potenza di fuoco di solito hanno un appetito insaziabile per la tecnologia all'avanguardia.Questo non significa che non ci sia spazio nel vostro arsenale per un vero classico.Se troverai un Regime Arcus nelle tue avventure,avrai un trofeo da aggiungere alla tua collezione,una cosa di bellezza per condurti in battaglia.
"E' una bestia elegante venuta da un tempo più semplice - un Concessionario di morte avvolto nella nostalgia ", secondo Jonathan Goff,che conosce una cosa o due riguardo la storia delle armi dei Guardiani. Questo fucile fornisce uno sguardo al recente passato del mondo di Destiny."Il Regime è un cimelio prezioso delle fonderie Arcus, un design unico che precede la loro reputazione per attrezzature di base per Droidi."
Questo standard del passato è descritto da Tom Doyle come "un'arma molto amata che la città mantiene in servizio."Le linee romantiche del suo design elegante è un ritorno al passato , quandola produzione di armi era un lavoro di passione. In un momento in cui i fucili sono il prodotto di una corsa agli armamenti,il Regime incarna un caro ricordo di artigianato.
Ai suoi tempi, questa arma da fuoco,oggi esotica,ha fissato uno standard per la personalizzazione. Rispetto ai suoi successori utilitaristici , il regime lo può ancora reggere. L'antica bellezza si sentirà come uno di un genere nelle mani di un tutore che la maneggia . Quando ne verrai in possesso, troverai un sacco di modi per dargli una personalizzazione.
Diventare sentimentali sul regime Arcus è molto ironico.E' importante ricordare,dopo tutto,che è un attrezzo di morte. Questo fucile automatico non sarà parte di conversazione durante gli incontri casuali.Come Jonathan Goff osserva,"qualsiasi cosa dalla parte sbagliata del vostro mirino non sarà vivo abbastanza a lungo per ricordarsi con voi."
Disclaimer : Destiny è un work in progress!