B
BioDestroyer
Preso!cavolo, è vero
mi son scordato di scriverlo
---------- Post added at 06:46:31 ---------- Previous post was at 06:41:24 ----------
aggiunto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso!cavolo, è vero
mi son scordato di scriverlo
---------- Post added at 06:46:31 ---------- Previous post was at 06:41:24 ----------
aggiunto
Sbloccano qualcosa quando si avrà il gioco, ma non si sa cosa.Ma cosa sono questi codici?
"Non stiamo facendo un simulatore spaziale dove si vola tra le stelle", ha spiegato."Stiamo facendo uno sparatutto in prima persona.Quindi il modo principale si arriva in tutto il mondo è a piedi come uno sparatutto in prima persona , quindi viaggi nello spazio è un modo intelligente per personalizzare la vostra nave e andare in giro."Si può vedere la nave, quando si arriva in spazi pubblici come un araldo che annuncia il vostro arrivo.Potete aggiornarli,ma sono anche il modo in cui si ci muove intorno alla storia e loro sono principalmente veicolo storico che ti porta dalla Terra alla Luna,quindi Venere o Marte."
Infine, abbiamo affrontato la spinosa questione delle microtransazioni. Mentre Bungie deve ancora fare una dichiarazione ufficiale sulla questione se questi vengono visualizzati in Destiny, Osborne si è affrettato ad affermare che non hanno intenzione di conferire un vantaggio ai giocatori.
"Non abbiamo annunciato nulla sul fronte microtransazioni,ma il nostro obiettivo è assolutamente fare in modo che quando rilasciamo un gioco per $60,sia una grande esperienza,non importa che tipo di giocatore sei,"ha detto."Quindi non stiamo cercando di inserire roba pay - per - power.
Questo è quello che sento come un giocatore quando la gente dice che sono preoccupati per i modelli e schemi per imbrogliare la gente.Noi non abbiamo intenzione di farlo. "
http://www.ign.com/articles/2013/11/01/destiny-how-halo-got-the-star-wars-treatmentThat’s Destiny’s story so far. But when launch comes next year, all the years of work will mean little if the thing fails to actually work. Consequently, a beta is planned for February next year.
E poi lì mi danno un codice d'accesso per la console next gen da me prenotata?prenoti il gioco.
p.s. scusa se sono 3 parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E poi lì mi danno un codice d'accesso per la console next gen da me prenotata?
Ok grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprenoti il gioco da amazon.it, gamestop e multigiocatore.com
vai su http://www.bungie.net/beta
ti logghi
agigungi il codice
fatto
E sopratutto, si sa quando (anche più o meno) parte la beta?Ma fino a quando posso prenotare il gioco per accedere alla beta? Sinceramente non c ho voglia di prenotarlo già da ora, è un pò presto.
è un bel trucchetto per alazare i pre-order.. però non so per quanto saranno disponibili le beta key, quindi meglio non rischiareMa fino a quando posso prenotare il gioco per accedere alla beta? Sinceramente non c ho voglia di prenotarlo già da ora, è un pò presto.