Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai notato che l'altra seria in una partita a pandemonio eravamo nella stessa squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAddirittura un clan :morris82: fai le cose serie quest'anno!!!
Ti ho aggiunto da un po ti ho invitato diverse volte ma nulla! XDCiao ragazzi, vi ho aggiunto come amici sulla One per giocare a Destiny. Fatelo anche voi. Gamertag: Lax CA
Purtroppo Gaetano Varcasia, il doppiatore, ci ha lasciati l'anno scorso :tragic: e come voce dello spettro era meglio anche di Peter Dinklage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreferivo la voce di tyrion per il lumino!!
sai com'e'... avevo capito male io.....................................................................................................Addirittura un clan :morris82: fai le cose serie quest'anno!!!
allora la versione ps4 ha dei contenuti esclusivi quindi,a rigor di logica,ti direi quella.Poi ovviamente se invece hai un gruppo di persone con cui giocarlo su xbox allora prenderei quell'altraavendo entrambe le console...quale versione consigliate? ps4 o xone?...per gli shooters (su x360 ho giocato i vari halo e gow) mi sembra meglio il controller xone (tra l'altro a novembre mi permuto l'attuale xone per la elite con il supercontroller)....
si ma i contenuti sono un assalto e una mappa pvp?allora la versione ps4 ha dei contenuti esclusivi quindi,a rigor di logica,ti direi quella.Poi ovviamente se invece hai un gruppo di persone con cui giocarlo su xbox allora prenderei quell'altra
allora vado su xone...come amici al momento zero spaccato di qua e di là...le strutture online MS sono solide...i contenuti esclusivi ps4 non mi fanno impazzire, mentre il controller xone per questo genere (a mio parere) è notevolmente superiore al ps4...si ma i contenuti sono un assalto e una mappa pvp?io opterei per la console sulla quale hai piu' amici e, essendo un gioco only online, quella con l'online piu' affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
L'unico modo per non utilizzare il disco su One è avere tutto il gioco in digitale, quindi se hai il gioco base fisico devi per forza inserire il disco per giocare all'espansione in digitale. Comunque c'è scritto che l'espansione richiede il gioco base che sia su disco oppure in digitaleScusate avrei bisogno di un informazione urgente, acquistando il re dei corrotti in digitale a 40 euro (possiedo il gioco base e le espansioni fisiche) potrò giocare senza inserire il disco? O per questo devo riprendermi gioco+ espansioni passate a 70 euro? Grazie in anticipo.
Forse mi sono espresso male, io ho tutto istallato, volevo sapere se devo comunque inserire il disco del gioco base per poter usare l espansione, oppure se l'espansione riconosce automaticamente il gioco istallato e lo fa partire senza doverlo inserire ( spero di essermi spiegato un po meglio). Non vorrei pagare 70 euro solo per la pigrizia di cambiare gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl re dei corrotti è solo l'espansione, per poterlo giocare hai bisogno del gioco base, oppure compri la legendary che comprende tutte le espansioni. Che poi sarebbe quello che sto pensando di fare io!
Grazie ho visto dopo il tuo messaggioL'unico modo per non utilizzare il disco su One è avere tutto il gioco in digitale, quindi se hai il gioco base fisico devi per forza inserire il disco per giocare all'espansione in digitale. Comunque c'è scritto che l'espansione richiede il gioco base che sia su disco oppure in digitale
L'espansione richiede che tu abbia il gioco base (e anche gli altri due DLC mi pare) e il gioco base o ce l'hai in digitale o ce lo hai su disco; ergo se tu hai il gioco fisico (e le espansioni) e compri TTK in digitale, devi inserire il disco (di Destiny base) per giocare. L'unico modo per non cambiare il disco è avere tutti i componenti del gioco in formato digitaleForse mi sono espresso male, io ho tutto istallato, volevo sapere se devo comunque inserire il disco del gioco base per poter usare l espansione, oppure se l'espansione riconosce automaticamente il gioco istallato e lo fa partire senza doverlo inserire ( spero di essermi spiegato un po meglio). Non vorrei pagare 70 euro solo per la pigrizia di cambiare gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E il tuo è arrivato mentre scrivevo la roba sopra XDGrazie ho visto dopo il tuo messaggio
no perché non lo puoi avviare senza i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifha senso acquistare il dlc taken king senza gli altri due dlc ?