Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
buongiornovolevo sapere quanto spazio occupa destiny sull hard disk

ho acquista ieri l' edizione leggendaria sull store

ma gia avevo destiny installata perche' avevo provata la versione di prova

praticamente in 2 minuti ci sto giocando solo livello 10

in totale e 34,4 gb ? ma le espanzioni sono solo 9 ,5 mega?
Anch'io avevo scaricato la versione di prova e dopo l'aggiornamento della scorsa settimana ora il gioco pesa 34,4 GB; è normale che per le espansioni ci sono da scaricare pochi mega perché con le patch si scaricano interi contenuti e quei mega servono solo come prova di acquisto

salve,

volevo chiedere una cosa visto che sono nuovo su Destiny.

E' possibile giocare direttamente l'ultimo dlc con un mio amico che ha già completato la storia normale e poi me la gioco dopo con calma?

Oppure per poterci giocare c'è bisogno di essere ad un livello minimo?

Grazie

salve,

E' possibile giocare direttamente l'ultimo dlc con un mio amico che ha già completato la storia normale e poi me la gioco dopo con calma?

Grazie
se compri il dlc ti danno un oggetto che ti boosta al liv 25. per il dlc non so che liv serve ma penso sui 34... ma per salire di un livello di metti 5 minuti..

salve,

Grazie
credo che tu debba essere ad un livello minimo... nelle missioni del nuovo dlc i nemici partono da lv 25

- - - Aggiornato - - -

se compri il dlc ti danno un oggetto che ti boosta al liv 25. per il dlc non so che liv serve ma penso sui 34... ma per salire di un livello di metti 5 minuti..
l'oggeto che boosta al 25 te lo da se hai finito la storia principale base

hmmm capito...quindi mi tocca prima giocare la storia e poi solo dopo posso fare il dlc...
se vuoi boostare il pg ti consumi subito l'oggetto che ti porta al liv25 e poi fai solo taglie e crogiolo... 3-4 ore e sei al level cap

le missioni storia se giocate da solo ti impiegano anche mezz'ora l'una per qualche k di exp, facendo crogiolo ogni partita completata (puoi entrare anche a 30 secondi dalla fine e te la conta come completata) prima del 2.0 erano 4k di esperienza...

hmmm capito...quindi mi tocca prima giocare la storia e poi solo dopo posso fare il dlc...
guarda... se il tuo amico ti aiuta a giocare la storia principale, facendola al livello più difficile, sali davvero in fretta e in poco tempo la finisci.

Io e i miei amici abbiamo fatto così per fare i secondi e terzi pg... ognuno aiutava l'altro

- - - Aggiornato - - -

se vuoi boostare il pg ti consumi subito l'oggetto che ti porta al liv25 e poi fai solo taglie e crogiolo... 3-4 ore e sei al level caple missioni storia se giocate da solo ti impiegano anche mezz'ora l'una per qualche k di exp, facendo crogiolo ogni partita completata (puoi entrare anche a 30 secondi dalla fine e te la conta come completata) prima del 2.0 erano 4k di esperienza...
la storia va fatta per forza

Vi ricordiamo, inoltre, che i nuovi giocatori potranno raggiungere il livello 25 appena completata la modalità storia del primo anno di Destiny: basterà infatti recarsi dal postino per ricevere la Scintilla di Luce, che equipaggerà subito il vostro personaggio con oggetti di livello 25

guarda... se il tuo amico ti aiuta a giocare la storia principale, facendola al livello più difficile, sali davvero in fretta e in poco tempo la finisci.
aspetta in che senso livello più difficile?

io ho provato un pò la demo e non mi sembra di aver visto il livello di difficoltà che si poteva cambiare...

aspetta in che senso livello più difficile?io ho provato un pò la demo e non mi sembra di aver visto il livello di difficoltà che si poteva cambiare...
ogni volta che inizi una missione puoi scegliere a che livello giocarla e a seconda del livello ti da più esperienza. Ad esempio missione X.... tu sei LV 10... puoi fare la missione a difficile a LV 13.... ovviamente tu sarai inutile perchè non gli fai danno, ma il tuo amico ammazza tutti

Ultima modifica da un moderatore:
guarda... se il tuo amico ti aiuta a giocare la storia principale, facendola al livello più difficile, sali davvero in fretta e in poco tempo la finisci.Io e i miei amici abbiamo fatto così per fare i secondi e terzi pg... ognuno aiutava l'altro

- - - Aggiornato - - -

la storia va fatta per forza
ah non lo sapevo... io me lo sono trovato dall'amministratore e pensavo che fosse dato a tutti una volta raggiunta la torre

ogni volta che inizi una missione puoi scegliere a che livello giocarla e a seconda del livello ti da più esperienza. Ad esempio missione X.... tu sei LV 10... puoi fare la missione a difficile a LV 13.... ovviamente tu sarai inutile perchè non gli fai danno, ma il tuo amico ammazza tutti
hmmm interessante..ci devo fare meglio caso allora perchè ieri nelle prime missioni non mi sembra che potevo scegliere il livello...forse si può fare più avanti oppure non sono stato molto attento :morris82:

ah non lo sapevo... io me lo sono trovato dall'amministratore e pensavo che fosse dato a tutti una volta raggiunta la torre
anche io come te pensavo fosse così, poi ho letto quella cosa che ho quotato.

cmq e' cambiata sta cosa e'... c'e' il livello base della missione che e' 1-2-3-4-5-etc, il livello hard della missione richiede LUCE 240

cmq e' cambiata sta cosa e'... c'e' il livello base della missione che e' 1-2-3-4-5-etc, il livello hard della missione richiede LUCE 240
:morris82:... azz hanno cambiato.

boh allora non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi sta scintilla di luce non si puà neanche buttare... ce la dobbiamo tenere per forza

ma questa demo che limiti ha? posso giocarci per un tot di ore oppure per un tot di missioni?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit

trovato:

Che cosa include la prova gratuita e demo di Destiny?

• Creazione del personaggio e progressione fino al livello 7. Se decidi di acquistare la versione completa di Destiny tutti i tuoi progressi saranno trasferiti al gioco completo.

• 5 missioni della storia ambientate nell'Antica Russia.

• Accesso alla Torre e a molteplici mercanti della Torre.

• Assalto cooperativo a 3 giocatori: "La tana dei Diavoli".

Ultima modifica da un moderatore:
Le armi da testare si possono scartare una volta che le abbiamo "completate" vero?

C'è qualcuno che gioca oggi pomeriggio a cui va di fare un po' di tutto (considerate che io sono al 200 di luce) ?

Le armi da testare si possono scartare una volta che le abbiamo "completate" vero?
C'è qualcuno che gioca oggi pomeriggio a cui va di fare un po' di tutto (considerate che io sono al 200 di luce) ?
così pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah..io ti ho notato solo quando ha mostrato la classifica... che eri di molto sotto di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
eh grazie, sono entrato alla fine della partita :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro