I
Insane_
Anche io questo week end dovrei essere a casa Mad, quindi magari mandami un messaggio come mi vedi online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi vedi online fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBene, appena posso in sti giorni lo riprendo che faccio pratica, di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, appena posso in sti giorni lo riprendo che faccio pratica, di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma le prigioni al 42 come si sbloccano che me le da con il lucchetto...serve qualcosa?
se non ricordo male basta arrivare ad un tot di luce e dovrebbe toglierti il lucchetto, oltre al segnapunti ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi prendere il segnapunti da Variks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, ma Factory probabile hai già giocato con me e lo Zio Brifa e Rais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsane quando mi vedi online invitami che le prigioni interessano anche a me..comunque a chi serve ci sono per una mano ?
Damn, io non ci sono stasera. Ma domani sì, se ci sei un po di Destiny con te me lo farei volentera! :morris82:Stasera ci siete???:.bip:
si domani dovrei esserciYep, ma Factory probabile hai già giocato con me e lo Zio Brifa e Rais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAbbiam anche giocato con Claps e qualcun altro con la tag IFC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Damn, io non ci sono stasera. Ma domani sì, se ci sei un po di Destiny con te me lo farei volentera! :morris82:
Dai dopo cena cerchiamo di beccarciIo dovrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi abbiamo fatto il gruppo di gamesforum al quale puoi unirti. In linea di massima diverte ancora a prescindere dal gruppo, secondo me. Certo, in compagnia rende il Massimo e ti da accesso a determinate incursioni che puoi fare solo se hai la squadra da sei, altre attraverso il matchmaking. Il pvp è ancora ben affollato. Poi a settembre c'è la nuova espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa oggi ha ancora senso prenderlo per chi non ha un gruppo con cui giocare?