Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io questo week end dovrei essere a casa Mad, quindi magari mandami un messaggio come mi vedi online

Bene, appena posso in sti giorni lo riprendo che faccio pratica, di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, appena posso in sti giorni lo riprendo che faccio pratica, di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi vedi online fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahahah, dai dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io sicuro devo fare la Volta e le Prigioni al 42! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Destiny: Feedback positivi per Rise of Iron

Il creative director di Bungie Chris Barrett ha parlato in una recente intervista della nuova espansione di Destiny Rise of Iron, ecco le sue dichiarazioni:

"Abbiamo organizzato un grande playtest interno la scorsa settimana e il feedback è stato molto positivo, tutti hanno apprezzato i nuovi contenuti. Il nostro team è molto appassionato e abbiamo ottenuto anche un sacco di suggerimenti."

La nuova espansione Rise of Iron arriverà solo su PS4 e Xbox One, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

Spaziogames

Ma le prigioni al 42 come si sbloccano che me le da con il lucchetto...serve qualcosa?

Devi prendere il segnapunti da Variks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non ricordo male basta arrivare ad un tot di luce e dovrebbe toglierti il lucchetto, oltre al segnapunti ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quando mi ricollego piu tardi cerco di finire l'impresa per il 'Senza tempo per spiegare' e cerco di cominciare a raccogliere i cristalli per prendere il Tocco del Male.

E poi Prigioni a nastro, visto che i punti li ho già raggiunti ma voglio droppare.

Se qualcuno volesse unirsi, basta aggiungermi!

sono tornato a giocare da qualche giorno dopo mesi di pausa... piano piano sto salendo con la luce... sono arrivato a 308...

certo che il feeling è sempre ottimo

Insane quando mi vedi online invitami che le prigioni interessano anche a me..comunque a chi serve ci sono per una mano ?

Insane quando mi vedi online invitami che le prigioni interessano anche a me..comunque a chi serve ci sono per una mano ?
Yep, ma Factory probabile hai già giocato con me e lo Zio Brifa e Rais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiam anche giocato con Claps e qualcun altro con la tag IFC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera ci siete???:.bip:
Damn, io non ci sono stasera. Ma domani sì, se ci sei un po di Destiny con te me lo farei volentera! :morris82:

Yep, ma Factory probabile hai già giocato con me e lo Zio Brifa e Rais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAbbiam anche giocato con Claps e qualcun altro con la tag IFC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Damn, io non ci sono stasera. Ma domani sì, se ci sei un po di Destiny con te me lo farei volentera! :morris82:
si domani dovrei esserci:sisi:

Io dovrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma oggi ha ancora senso prenderlo per chi non ha un gruppo con cui giocare?

Ma oggi ha ancora senso prenderlo per chi non ha un gruppo con cui giocare?
Se vuoi abbiamo fatto il gruppo di gamesforum al quale puoi unirti. In linea di massima diverte ancora a prescindere dal gruppo, secondo me. Certo, in compagnia rende il Massimo e ti da accesso a determinate incursioni che puoi fare solo se hai la squadra da sei, altre attraverso il matchmaking. Il pvp è ancora ben affollato. Poi a settembre c'è la nuova espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro