Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In crogiolo dovrebbe essere tutto disattivato, sia per le armi che per il personaggio. I vantaggi di livello si abilitano con lo stendardo di ferroRaga scusate ma i perk sul danno delle armi si applicano in crogiolo?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
l'unica cosa che è disattivato in crogiolo è la luce, è come se fossero tutti adattati a un livello luce standard, ma le varie perks sia di armi che di armature che di sottoclassi sono assolutamente attivate.In crogiolo dovrebbe essere tutto disattivato, sia per le armi che per il personaggio. I vantaggi di livello si abilitano con lo stendardo di ferro
Scusami ma ho le notifiche disattivate, inoltre non ho il mic al momento su one quindi non posso parlare, per quanto riguarda il clan è al momento disattivato per manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLucio sono diverse volte che ti invito in chat ma non vieni,ti sono arrivati i messaggi?é sparita anche la tag clan ,mi sono perso qualcosa?scusa le domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok se ti vedo online mi intrufolo nella tua squadra...lo stesso vale per te, se mi vedi joina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngScusami ma ho le notifiche disattivate, inoltre non ho il mic al momento su one quindi non posso parlare, per quanto riguarda il clan è al momento disattivato per manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si mi fa piacere, dato che devo fare cose di luce abbastanza alta un po' di aiuto non guasta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOk se ti vedo online mi intrufolo nella tua squadra...lo stesso vale per te, se mi vedi joina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aggiungetemi ...?Noi ragazzi l'abbiamo comprato in 5/6, probabilmente comunque avremo magari bisogno di un aiuto durante le incursioni (che cominceremo a fare ad un certo livello di luce, quindi ci va ancora un po di tempo).. Quindi, non esitate ad aggiungermi!
Portatemi con voi q.q me ne sto al cantuccio e vi supporterò moralmente giuro!Non ti so rispondere per nerf e miglioramenti.. Comunque butta uno sguardo su destinydb e sicuramente riesci a capire da te come e cosa han modificato
Per il cala che richiede 320, non andarci se sei sotto quel valore di Luce. Perché altrimenti é un suicidio.
è la volta buona che mi porto su i pg anche su xbox così come ho fatto anche su ps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[h=2] Destiny, arriva un nuovo Stendardo di Ferro[/h]Con un post pubblicato sul suo sito ufficiale,
Bungie
ha fatto sapere che dopo l'aggiornamento di martedì—di cui trovate il changelog
cliccando qu
i—sono disponibili nel gioco nuove crome che vi consentono di personalizzare il vostro Guardiano.
"Sono stati apportati alcuni cambiamenti alla moda del momento e avrete notato che sono state aggiunte nuove crome per i vostri guardiani. Indossate i nuovi colori estivi e sfoggiateli alla Torre con i vostri amici"
raccomanda il sito ufficiale.
Nel frattempo, è tutto pronto per un nuovo
Stendardo di Ferro
, che si terrà da martedì 21 giugno alle 10:00 PDT (ore 19:00 italiane) a martedì 28 giugno alle 2:00 PDT (ore 11:00 italiane).
"Lord Saladin farà il suo primo ritorno alla Torre dopo la sua comparsa nel trailer dei Signori del Ferro. Mettetevi in fila se volete l'autografo e reclamate le vostre taglie; unitevi a una squadra di amici e lanciatevi nello Stendardo di Ferro: Scontro."
Tra le possibili ricompense, troverete:
- Corazze di classe
- Corazze di classe esclusive PlayStation
- Elmi
- Elmi esclusivi PlayStation
- Mitragliatrici
- Fucili da ricognizione
Per tutti gli ulteriori dettagli ufficiali, vi rimandiamo al link disponibile in calce alla nostra notizia.
Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
Io ti ho aggiunto, se vedi che stiam facendo qualcosa prova a mandarmi un messaggio e ti dico se c'è posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPortatemi con voi q.q me ne sto al cantuccio e vi supporterò moralmente giuro!
Si, ma non so se sullo store é già disponibileRagazzi ma se prenoto in digitale l'ultimo dlx di destiny il jghallaorn è incluso?
Per me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiusciamo ad organizzarci per questo weekend che sono libero?