Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah pure...meno male che ho i testimoni:pffs:
Ma i signori del ferro lo hai preso?
certo che l'ho preso, ho destiny dal day one, potevo non prenderlo?

Sono proprio curioso del nuovo raid, speriamo sia dello stesso livello della volta di vetro :tragic:

certo che l'ho preso, ho destiny dal day one, potevo non prenderlo?Sono proprio curioso del nuovo raid, speriamo sia dello stesso livello della volta di vetro :tragic:
Ah ma allora non sono l'unico a sperare in un raid del genere:)))

sono live per dare un'occhiata ai cambiamenti post patch, se volete passare ecco il link:

Non vorrei dire una cagata,ma sbaglio cè il filtro video di default adesso?perchè ho fatto un confronto dei miei screene cè il filtro come per starwars, e poi,hanno ottimizzato la fluiditá

Ho ripreso questo titolo da un paio di settimane dopo un periodo lunghissimo di totale abbandono e mi sto riambientando gradualmente. Chiedo a chi ho già in lista amici e che è interessato ad un po di collaborazione di invitarmi per le attività coop. In special modo sono interessato a prigioni, raid e crogiolo. Ho tutti i pg intorno al 330-332 e devo ancora portarli al 335 in vista del nuovo dlc che ho preordinato. Se volete mandatemi un invito :saluto:

Io sto per ritornare a giocare, dopo una pausa estiva forzata davvero lunghissima.

Attenzione guardiani, vi aspetto con ansia.

E mancano 8 giorni ai Signori del Ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ormai per me è il gioco top, dopo che mi hanno messo anche le private... difficilmente riuscirò a staccarmi da sto gioco!

e ho piu di 1000 ore di gioco ormai... ma nada, come destiny nessuno!

ormai per me è il gioco top, dopo che mi hanno messo anche le private... difficilmente riuscirò a staccarmi da sto gioco!e ho piu di 1000 ore di gioco ormai... ma nada, come destiny nessuno!
Vero vero.

Anche se in questa settimana ho ripreso in mano Rainbow Six e mi ci stò divertendo veramente troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Ragazzi ho aggiunto un paio di voi sul Live per qualche partitina a Destiny, purtroppo in settimana riesco a giocare poco...nel week end magari ci riusciamo a fare qualche partitina!

Martedì mi arriva la la collezione si destiny secondo voi quanto pesa? Chi mi vuole aggiungere faccia pure la GT e nel mio profilo.

La legendary? Ma niente circa 115grammi come tutti gli altri giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
La legendary? Ma niente circa 115grammi come tutti gli altri giochi.
E la destiny la collezione quella in uscita 20 Settembre costa circa 60€ io la pago 20€ include il gioco + tutte le espansioni trane quella in uscita il 20.

E la destiny la collezione quella in uscita 20 Settembre costa circa 60€ io la pago 20€ include il gioco + tutte le espansioni trane quella in uscita il 20.
Si ho presente... Sicuramente per i cartoncini con la roba da scaricare pesa qualcosa in più... Se mi ricordo controllo e ti faccio sapere.

Martedì mi arriva la la collezione si destiny secondo voi quanto pesa? Chi mi vuole aggiungere faccia pure la GT e nel mio profilo.
Aggiungimi pure, TW x Insane.

Sto in un clan abbastanza grosso, reclutano persone anche nuove basta almeno giocare con il clan una volta alla settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti! È da un po' che osservo il titolo incerto sul da farsi... Soprattutto per via delle meccaniche cooperative. Partendo adesso da zero potrei giocare il gioco al meglio? C'è una campagna single player e una multiplayer o è un gioco intersmente multi?

Grazie a chi mi può dare spiegazioni, sono piuttosto tentato soprattutto dopo aver provato halo:cat:

Ciao a tutti! È da un po' che osservo il titolo incerto sul da farsi... Soprattutto per via delle meccaniche cooperative. Partendo adesso da zero potrei giocare il gioco al meglio? C'è una campagna single player e una multiplayer o è un gioco intersmente multi?
Grazie a chi mi può dare spiegazioni, sono piuttosto tentato soprattutto dopo aver provato halo:cat:
Allora, é il momento migliore per iniziare da zero. Tra 2 giorni uscirà il nuovo ed ultimo DLC e per questo é come se tutti dovessero ricominciare a dropparsi le cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda il resto, puoi giocare benissimo da solo le missioni principali fino a Il Re Dei Corrotti, per quello nuovo non ti sò dire.

È un titolo interamente in Multi, ma se ti può interessare basta leggere il mio reply precedente per capire che comunque la parte cooperativa non sarà un problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro