Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti! È da un po' che osservo il titolo incerto sul da farsi... Soprattutto per via delle meccaniche cooperative. Partendo adesso da zero potrei giocare il gioco al meglio? C'è una campagna single player e una multiplayer o è un gioco intersmente multi?
Grazie a chi mi può dare spiegazioni, sono piuttosto tentato soprattutto dopo aver provato halo:cat:
sto gioco andava giocato dal d1... partendo ora da zero secondo me perderai il 75% del gioco ovvero praticamente tutti i raid... non so come e' ora la situazione ogni volta che usciva il nuovo raid quelli vecchi non li giocava piu' nessuno (anche perche droppavano cose che non servivano piu' a niente) ed e' un peccato perche erano veramente belli... tutta la campagna puoi farla da solo, sono le attivita' da fare dopo che da solo non puoi e sono il vero cuore del gioco

Aggiungimi pure, TW x Insane.Sto in un clan abbastanza grosso, reclutano persone anche nuove basta almeno giocare con il clan una volta alla settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
okkk però dipende dagli orari fino alle 22:20 sono disponibile. Ti ho aggiunto

Ultima modifica:
sto gioco andava giocato dal d1... partendo ora da zero secondo me perderai il 75% del gioco ovvero praticamente tutti i raid... non so come e' ora la situazione ogni volta che usciva il nuovo raid quelli vecchi non li giocava piu' nessuno (anche perche droppavano cose che non servivano piu' a niente) ed e' un peccato perche erano veramente belli... tutta la campagna puoi farla da solo, sono le attivita' da fare dopo che da solo non puoi e sono il vero cuore del gioco
Beh, diciamo che io avendolo preso a giugno mi sono comunque fatto ugualmente tutti i raid per un fattore di 'completezza' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ti vieta di farli, basta che ti trovi il gruppetto giusto fondamentalmente :.bip:

okkk però dipende dagli orari fino alle 22:20 sono disponibile. Ti ho aggiunto
No problema, aggiungimi che magari ti faccio entrare nel clan in cui gioco io e trovi sicuramente qualcuno nel pomeriggio (attualmente siamo in 23, tranquillo!) :morris82:

Io ragazzi probabilmente lo prendo stasera in dd, ho giocato la demo e mi piace assai il gameplay. Se c'è posto insane sarei dei vostri

Io ragazzi probabilmente lo prendo stasera in dd, ho giocato la demo e mi piace assai il gameplay. Se c'è posto insane sarei dei vostri
Certamente, mandami in MP il tuo numero di cellulare che ti faccio aggiungere subito al gruppo di Whatsapp e magari sul live TW x Insane

sono live sul mio canale in attesa di rise of iron, poi proseguirò direttamente col dlc, se volete dare un'occhiata ecco il link:

Appena i server saranno disponibili, giusto? :rickds:
Sono riuscito ad entrare ma poi non ho streammato più, erano errori in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sto continuando a proseguire con le quest

Ma se per caso volessi entrare in un clan come posso fare? Insane dimmi di più perchè non ho idea di come addarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preso il gjallarhorn anno 3....

E poi boh....ci sono ragazzi che cercano di prendere un frammento in montagna....e muoiono...stambecco ahah

E poi boh....ci sono ragazzi che cercano di prendere un frammento in montagna....e muoiono...stambecco ahah
Verissimo, anch'io ero uno di quelli lì :rickds::rickds: poi ho messo l'agilità al massimo e sono subito arrivato in cima :morristend:

Ma l'ho fatto anche io!ho pure dato il mio pg a mio fratello,ma niente!!!con il cacciatore invece no problem :(

Anteprima di Destiny - I Signori del Ferro

EKk5xmb.png

Poter recensire Destiny come qualunque sua espansione è stato fin da sempre il cruccio maggiore di ogni recensore che si rispetti. Gioco variegato e sfaccettato sotto moltissimi aspetti, la creatura di Bungie fin da subito è stata restia a farsi affibbiare un giudizio sia numerico che di grado, limitante molti degli aspetti sotto i quali questo gioco è nato. Titolo dalla fortissima motrice multiplayer e, sopratutto, dallo spiccato ascendente social, Destiny ha messo alle strette molti recensori e spaccato a metà sia critica che pubblico: c’è chi lo ha amato, c’è chi lo ha odiato, c’è chi è rimasto affascinato dalle grandi potenzialità di un titolo MMO ibridato in un eccellente sparatutto ma che, come una amante prima sedotto e poi abbandonato, è rimasto scottato dalla difficoltà di saltare su quel treno in corsa che è partito, senza nemmeno un minuto di ritardo, quel lontano 9 settembre 2014. 
Destiny entra dunque nel suo terzo anno effettivo di militanza tra i giochi online più giocati e apprezzati al momento su console, e lo ha fatto con l’uscita di un DLC, I Signori del Ferro, che sarà in tutto e per tutto l’ultimo. Un DLC che è stato presentato con la promessa di essere talmente corposo da poter durare fino al 2017. Noi lo stiamo giocando dalla sua uscita, e volevamo condividere con voi le nostre prime impressioni. Impressioni alle quali seguirà una recensione vera e propria, ma non prima di aver provato tutte le attività che Bungie ha promesso di inserire, da qui ai prossimi giorni. Abbiate pazienza, nel frattempo godetevi questo aperitivo a base di lupi, di malvagie tecnologie senzienti e di quel profondo senso di nostalgia che ci accompagna fin dal DayOne, e cioè dal quel momento in cui il nostro Guardiano si risvegliò per la prima volta a fianco di Spettro, davanti la Breccia del Cosmodromo.

Anteprima Completa

Ragazzi, stiamo cercando un po di gente per il clan.

Se avete voglia di unirvi ad un bel gruppo, mandatemi un messaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro