Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia domanda era da intendere:'Ma a quando il raid ad Hard'?
Comunque, qualcuno ha avuto modo di provare il Pandemia Primordiale in PvE ed in PvP? Su Osiride ne ho visti davvero un sacco usare quell'impulsi.

Sulla media distanza sembra ottimo, ma se ci si allontana non si shotta per niente.

Comunque obiettivo della settimana prossima: portare lo stregone al cap 385. Finirmi le due sottoclassi della cacciatrice. Cominciare e finire il Titano.

La costruzione di 2 personaggi, con tutti i doppioni ed i drop 'superflui' con lo stregone non é così difficile. Se non giusto per le armature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra un paio di settimane dovrebbero inserirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho provata sia in Pve che in Pvp e ls ritengo semplicemente devastante, per ora sto usando solo quella praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Destiny: I Signori del Ferro, la modalità Eroica del raid ha una data d'uscita

Furia Meccanica, il nuovo raid di Destiny: I Signori del Ferro, avrà una modalità Eroica nel giro di due settimane. Bungie ha infatti annunciato che questa sarà disponibile per tutti a partire dal 18 ottobre.

La modalità Eroica dell'incursione sarà l'unico modo tramite il quale potrete raggiungere il cap della Luce, fissato al livello 400, salvo novità e aggiornamenti che potrebbero essere forniti nei prossimi mesi.

È previsto un ulteriore refresh di Furia Meccanica, che non ha ancora una data precisa, grazie al quale la difficoltà dei singoli incontri verrà alzata e ci sarà un incremento nella quantità di loot accessibile.

Se considerate che alcuni utenti non hanno ancora portato a termine la modalità "normale" del raid, sembra proprio che lo studio di Seattle si stia portando avanti col lavoro.

Spaziogames

AVVISO SIMPATICO

Domani apriranno le iscrizioni al torneo, per cui ultimate i preparativi per il vostro team ed iscrivetevi

Se non avete una squadra, niente paura : potete iscrivervi ugualmente, e penseremo noi poi ad unirvi ad alri giocatori

Regolamento abbastanza definitivo sotto spoiler

FNeGAJj.jpg

DESTINY TOURNAMENT : LAG FREE EDITION (FORSE)

REGOLAMENTO

GENERALE :

-Ogni membro di questo torneo deve conoscere e comprendere il regolamento.

-Il regolamento può essere soggetto a cambiamenti quindi è consigliato leggerlo spesso.

-Le offese contro gli altri giocatori non sono permesse e sono punibili come da regolamento del forum.

-Assolutamente vietato iscriversi e poi sparire.

IMPOSTAZIONE TORNEO :

-Il torneo sarà composto da gironi ad eliminazione diretta.

-Ogni coppia di squadre si sfiderà al meglio delle tre partite, ovvero passerà il turno la squadra che riuscirà ad ottenere per prima due vittorie.

-La fase finale vedrà le due squadre sfidarsi al meglio delle cinque partite, ovvero vincerà il torneo la squadra che riuscirà a raggiungere per prima tre vittorie.

IMPOSTAZIONI PARTITA :

-Ogni partita si disputerà nella sezione partite personalizzate.

-La modalità del torneo sarà Schermaglia.

-Limite di punteggio (5000) e tempo (10 minuti) di default.

-Vantaggi di livello disabilitati.

-Veicoli disabilitati.

ORGANIZZAZIONE :

-I giocatori hanno 7 giorni di tempo per disputare i match del proprio girone.

-La mappa sarà scelta randomicamente tramite il sito cruciblermg.com

-Alla fine delle partite, è necessario scrivere nel topic del proprio girone i risultati di ogni partita, con allegati i link di destinytracker.com o guardian.gg delle stesse.

COMPOSIZIONE SQUADRE :

-Le squadre saranno formate da tre titolari ed una eventuale riserva.

-La riserva deve essere indicata in fase di iscrizione dal responsabile del team, e non potrà essere cambiata nel corso del torneo.

-La riserva entrerà in gioco nel caso in cui uno dei tre titolari sia assente, e giocherà tutte le partite previste.

-Non è dunque possibile cambiare le squadre tra le partite.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE PER TEAM :

-È necessario che almeno uno per team sia iscritto nel forum, e faccia da portavoce nonché da responsabile per il team stesso.

-Solo il responsabile del team dovrà iscrivere lo stesso nel topic apposito, specificando l'ID PSN o XBOX di ogni singolo membro e dell'eventuale riserva.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE PER SINGOLI :

-Per gli utenti privi di team che desiderano partecipare al torneo è possibile iscriversi nel topic apposito.

-Ad iscrizioni chiuse, verranno divisi in gruppi ed avviati al torneo.

SEZIONE BAN

GENERALE :

-Vietato suicidarsi appositamente per evitare di essere uccisi dagli avversari.

-Vietato avere nella stessa squadra due sottoclassi identiche.

ARMI VIETATE :

-Vietato prendere e usare le munizioni pesanti nel corso di ogni partita.

-Vietate le armi di classe , esotiche o leggendarie (Tlaloc, Asso di Spade, Strategia Fabiana, Susanoo, Spezzaquiete, Immobius).

-Vietato il perk Fortuna nella Camera.

ARMATURE VIETATE :

-Vietate armature esotiche (le corazze di classe esotiche sono ammesse).

-Vietati TUTTI gli artefatti dei Signori del Ferro TRANNE l'artefatto Memoria di Jolder.

PERK CLASSI VIETATI :

-Vietato Armi della Luce del Titano Difensore.

-Vietato il Backstab del Cacciatore Lama Danzante.

MAPPE VIETATE :

-Potenzialmente vietate le mappe Scudo Nero, Osservatorio Cieco, Covo dei Ladri, Corte della vedova, Memento, Frontiera.

-Vietate le mappe Prima Luce, Bastione, Impatto Celeste, Cattedrale del Vespro.

PREMI :

-Ai primi classificati spetta questo banner !
grsNdPr.png

-Ai secondi classificati spetta questo banner !
NFgyN9K.png

-Ai terzi classificati spetta questo banner !
rBrNe2m.png

Salve, avrei una domanda su Destiny... come gioco mi incuriosisce tantissimo, ma è giocabile da zero anche adesso?

Mi sento frenato perchè partire da zero adesso secondo me sarebbe una carneficina. Consigli? :morristend:

Salve, avrei una domanda su Destiny... come gioco mi incuriosisce tantissimo, ma è giocabile da zero anche adesso?
Mi sento frenato perchè partire da zero adesso secondo me sarebbe una carneficina. Consigli? :morristend:
Io l ho preso 1 mese fa, nessun tipo di problema.

Inoltre se prendi la.versione con tutti i dlc hai la possibilità di arrivare con un PG direttamente al 30.

Un nuovo aumento per il livello luce e altre novità in arrivo in Destiny

Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Bungie ha fatto il punto sulle novità in arrivo per il suo Destiny, con la modalità "Furia meccanica" in arrivo la prossima settimana. L'aggiornamento 2.4.1 porterà però anche altre novità, come l'aumento del Livello Luce, il cui tetto massimo sarà fissato a 400.

"Il 18 ottobre, insieme all'uscita della modalità Eroica di Furia Meccanica, il livello massimo di Luce verrà incrementato a 400. Questo cambiamento influenzerà anche il livello di Luce delle ricompense. I forzieri degli Assalti, il Cala la Notte, gli engrammi esotici, le Prove di Osiride, il Crogiolo e lo Stendardo di Ferro ora forniranno ricompense fino al livello 400 di Luce. La Forgia dell'Arconte, la playlist degli Assalti: Crisi della SIVA Eroica e gli engrammi leggendari forniranno ricompense fino al livello 385 di Luce. Gli engrammi rari e la playlist degli Assalti: Crisi della SIVA forniranno ricompense fino al livello 365 di Luce. La La Luce consigliata per queste attività rimarrà la stessa a eccezione del Cala la Notte, la cui Luce consigliata sarà 380. Per coloro che vogliono provare la modalità Eroica o normale di "Furia Meccanica", ci saranno nuovi modi e opzioni per raggiungere la Luce consigliata" ha spiegato Victoria Dollbaum, senior designer.

Il sito aggiunge che "questa è solo un'anteprima di ciò che troverete nell'aggiornamento 2.4.1. Il lancio avverrà intorno alle 19:00 italiane di martedì 18 ottobre. Se avete intenzione di partecipare alla corsa per il podio della modalità Eroica di Furia Meccanica, ricordatevi di effettuare l'aggiornamento, poiché l'Incursione aprirà le porte martedì 18 ottobre alle 23:00 italiane."

Spaziogames

Domani finirò prima il raid in Normal, con tanto di impresa del Pandemia (purtroppo ultimamente non stò riuscendo a giocare come vorrei per motivi esterni) e poi alle 23 ci buttiamo sicuro sull'Hard Mode.

Peccato per la scelta 'infelice' dell'orario, davvero. :sisi:

Alle 23 non tutti potranno giocare ed avranno tutto il tempo disponibile, ecco.

Tra questo aggiornamento e quello di Division, ci aspetta un bel Ottobre. E magari anche periodo Pre-Natalizio :rickds:

l'ho preso da poco, mi ha sempre incuriosito e per ora sono soddisfatto ;)

ma come funziona per unirsi ad un clan?

accedi con il tuo account live sul sito bungie(anche nell'app) chiedi di unirti ad un gruppo e poi una volta accettata la richiesta ti basterá metterla come tag clan

Qualcuno che vuole fare coop? L'ho appena comprato ma sono pratico di questi giochi ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Destiny: il banhammer colpisce ancora

Il banhammer colpisce ancora su
Destiny
.

A darne notizia è stato il community manager Cozmo, che su Twitter ha annunciato l'avvio di una nuova campagna di ban per rimuovere gli utenti a cui inspiegabilmente piace giocare sporco.

https://twitter.com/Cozmo23/status/801174999558066176

Cx5X8jzVQAEvfAD.jpg

https://twitter.com/Cozmo23

Segui

Cozmo
@Cozmo23

The Banhammer strikes again. More cheaters have been removed. Keep it clean out there.

"Altri cheater sono stati rimossi"
, ha spiegato il community manager nel tweet che potete vedere in alto.

Una buona notizia per quanti hanno lamentato l'uso di trucchetti e affini dall'uscita de I Signori del Ferro per PlayStation 4 e Xbox One lo scorso settembre.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Bungie si prepara ad un nuovo anno di Destiny

Con un post pubblicato sul suo sito ufficiale, Bungie ha augurato buon 2017 a tutti i suoi fan, promettendo un anno di novità per il suo Destiny. Come leggiamo sul sito, "benvenuti nel 2017 guardiani. Siamo grati di avervi tutti qui, dai veterani dell'Alfa del 2014 ai guardiani novellini che hanno appena ricevuto Destiny come regalo di Natale. Speriamo che abbiate passato una stagione festiva favolosa, al calduccio intorno al fuoco con i vostri amati familiari. Forse avrete anche avuto un po' di tempo per sfrecciare sulle piste."

Leggiamo anche quelle che sono le "attività dell'Aurora che sono ancora disponibili:

- Assalti a punti

- Taglie settimanali dell'élite dell'Avanguardia dal Comandante Zavala

- Taglie giornaliere dell'élite dell'Avanguardia dai Tracciatori di Taglie

- Gare di Astori nelle Partite private

- Tesori dell'Aurora settimanali per il completamento del primo Assalto Eroico Eroico settimanale

- Il chiosco di polvere d'argento e gli articoli dell'Everversum"

Nel sito viene anche precisato che "il registro "Spirito della competizione" può essere ancora completato nelle partite private per le Gare di Astori e con le taglie dell'élite dell'Avanguardia nelle playlist degli Assalti Cala la Notte e Crisi della SIVA. Il registro della SRL 2015 non potrà essere completato nelle partite private. Divertirsi con gli amici è già da considerarsi una ricompensa.

Bungie tornerà più forte di prima. Uno a uno, torneremo alle nostre postazioni. Ci raggrupperemo e ci inizieremo a preparare per un altro anno di Destiny. Il nostro prossimo Settimanale di casa Bungie arriverà il 12/01/2017. Non saremo ancora pronti per grandi annuncia, ma perlomeno riattiveremo le nostre conversazioni su Destiny settimana per settimana e mese per mese."

Spaziogames

Destiny: le corse tra Astori sono ora disponibili nelle partite private

Nella giornata di ieri, con la chiusura dell'evento L'Aurora, gli utenti di Destiny avevano lamentato l'assenza delle corse tra Astori nelle partite private, a dispetto delle promesse di Bungie.

Con un aggiornamento, lo sviluppatore di Seattle ci ha tuttavia messo rapidamente una pezza e i giocatori hanno potuto godere di questa nuova possibilità nel titolo shared world per PlayStation e Xbox.

Diverse le opzioni introdotte da Bungie: i gamer potranno selezionare la lunghezza delle gare, in un range che va da tre a sette giri, e scegliere l'orario. I nemici cambieranno a seconda delle mappe, con tutti e quattro i tracciati della SRL introdotti come previsto.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Il re dei corrotti è in offerta ma con solo la demo funziona?

E poi Se non ho il plus posso giocarci? ?

Grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro