Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho giocato a normale e conosco le meccaniche dei boss, a difficile mi andrebbero spiegate
Se ci sei stasera magari gruppa e poi decidiamo al momento.

Dovremmo cominciare intorno alle 23-23.30

Ciao ragazzi, il gruppo/clan del forum è sempre valido e anche attivo, RIKY/Olorin è già dentro dall'inizio (direi membro storico:sisi:), non so Axwell, cmq ci trovate qui:

bungie.net/en/Clan/Detail/1571036

ma usiamo Telegram per organizzarci, trovate il link al gruppo nel forum.

Solitamente giochiamo la sera, dalle 9 in poi, massimo fino all'una di notte, avendo lavoro/famiglia ecc. ecc.

Destiny: Era di Trionfo è in arrivo il 28 marzo

Poche ore fa Bungie ha annunciato nel corso di un livestream che l'attesissimo evento di Destiny chiamato Era di Trionfo arriverà finalmente su console PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 28 marzo. Ma non solo: è anche previsto un importante update per la Volta di Vetro e tutti gli altri Raid fino al cap del Livello Luce attuale, ossia il 390. Joe Blackburn, senior designer di Bungie ha infatti esclamato: "tutti i Raid arriveranno a un più alto Livello Luce".

248603_1a.jpg

David “DeeJ” Dague, community manager di Bungie ha mostrato anche un misterioso numero 1 accanto al nome del titolo: "Questo ultimo update è un modo per ricordare i momenti migliori di questi tre anni passati assieme, un modo per celebrare la nostra storia di Guardiani, e quella assieme alla community [...] In Era di Trionfo torneranno tutte le attività che hanno reso davvero grande il nostro sparatutto, trasformate in rituali settimanali che i giocatori svolgeranno per commemorare i trionfi della Luce".

Sono anche attese sfide in PvP e altri eventi di vario tipo (come ad esempio Cala la Notte e Prigioni di Skolas), di cui però verranno svelati i dettagli la prossima settimana. E' anche previsto l'ingresso di un nuovo Registro, a quanto pare il più grande di sempre, con varie pagine pensate a tenere traccia di tutte le attività dei giocatori (magari proprio in vista del sequel). E sempre relativamente all'attesissimo seguito di Destiny, Bungie ha ufficializzato che non sarà possibile ereditare armi ed equipaggiamenti, dato che solamente l'aspetto del proprio Guardiano sarà recuperabile dal primo capitolo della saga. Non ci resta ora che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo: restate con noi!

Spaziogames

A me manca solo l'espansione I Signori Del ferro . Dove la posso trovare a poco ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

A me manca solo l'espansione I Signori Del ferro . Dove la posso trovare a poco ?
Non so se la metteranno mai in sconto :stema:

Ora come ora se non la prendi, ti perdi il meglio. Da martedì tutte le armi, armature, raid anno 1 ... vengono portate all'anno 3.

Countdown infatti per martedì ! :sisi:

Non so se la metteranno mai in sconto :stema:Ora come ora se non la prendi, ti perdi il meglio. Da martedì tutte le armi, armature, raid anno 1 ... vengono portate all'anno 3.

Se sono furbi , domani lo scontano .

Se sono furbi , domani lo scontano .
Beh, comunque 30 euro per Rise of Iron con i contenuti che inseriranno domani, secondo me son ben spesi.

Se non dovessero scontarlo, facci un pensiero.

Ovvio che, comunque, devi tenere a mente che l'8 settembre uscira Destiny 2

Beh, comunque 30 euro per Rise of Iron con i contenuti che inseriranno domani, secondo me son ben spesi.Se non dovessero scontarlo, facci un pensiero.

Ovvio che, comunque, devi tenere a mente che l'8 settembre uscira Destiny 2
Ho già destiny il re dei corrotti . E 30 euro per una sola espansione è troppo .

Ho già destiny il re dei corrotti . E 30 euro per una sola espansione è troppo .
Era una sola espansione al day one, anche io avevo comprato la collection con il re dei corrotti, ma moltissima roba anno 1 era inutile farla.

Ora Rise of Iron non si può più considerare un espansione sola da domani, perché hai tutta l'era del Trionfo da giocarti.

Capisco il tuo punto di vista, ma Destiny è sempre stato così, Il Re dei Corrotti non l'han mai scontato. Han scontato la collection. Ma finiva li.

Destiny 2 immagino che dal lato DLC sarà sempre così, ripeto: per me è uno dei pochi giochi in cui mi fa piacere spendere quei 30€ a cadenza annuale per avere un prodotto degno di nota. :sisi:

bhe, ci sono espansioni ed espansioni. Mi ricordo che i DLC di AC 2 costavano 15/20€ e giocavi un paio d'ore. Rise of Iron, sia per quanto riguarda la mole di contenuti che ore di gioco è decisamente superiore, considerando poi che lascia gli altri contenuti intatti il che non frammenta la base d'utenza.

Personalmente preferisco questa modalità di fruizione del contenuto, piuttosto che l'uscita annuale di un "more of the same" che frammenta l'utenza.

- - - Aggiornato - - -

Destiny 2 immagino che dal lato DLC sarà sempre così, ripeto: per me è uno dei pochi giochi in cui mi fa piacere spendere quei 30€ a cadenza annuale per avere un prodotto degno di nota. :sisi:
Io gliene darei anche di più

- - - Aggiornato - - -

Non so se la metteranno mai in sconto :stema:Ora come ora se non la prendi, ti perdi il meglio. Da martedì tutte le armi, armature, raid anno 1 ... vengono portate all'anno 3.

bhe, se non ha il Signori del Ferro, penso voglia giocare i nuovi contenuti, non quelli vecchi XD

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene . Alla fine l'ho scaricato .

Va bene . Alla fine l'ho scaricato
XD XD XD basta così poco a convincerti ? anyway, scherzi a parte ... imho hai fatto la scelta giusta, ora ti tocca grindare un po' tra le varie missioni e gli assalti per alzare il più possibile la luce così da avere accesso "facile" ai contenuti di lato livello (cala, raid, osiride).

Consiglio anche di dare priorità, una volta finita la storia, alla quest del Ghjallarhorn

XD XD XD basta così poco a convincerti ? anyway, scherzi a parte ... imho hai fatto la scelta giusta, ora ti tocca grindare un po' tra le varie missioni e gli assalti per alzare il più possibile la luce così da avere accesso "facile" ai contenuti di lato livello (cala, raid, osiride).Consiglio anche di dare priorità, una volta finita la storia, alla quest del Ghjallarhorn
Oddio, sentir parlare di 'mole di contenuti' in Rise of Iron, mi fà sorridere e non poco.

La parte di storia è veramente poca, hanno aggiuto un raid, rifatto qualche assalto portandolo in 'Siva' e cose del genere.

L'aggiornamento di oggi vale davvero la pena, non so se hai visto le nuove armature di Crota, le armi primarie con i danni elementali che diventano esotiche se scegli il danno elementale altrimenti rimangono leggendarie, tutta la roba anno 1 portata all'anno 3, le challange su tutti i Raid.

Solo quello ne vale già la pena. Rise of Iron mi é piaciuta solo l'ambientazione del Raid Furia Meccanica, nient'altro. :sisi:

Bhe, con "mole" intendevo l'insieme. Concordo che, se paragonato a La caduta di un Re, l'ultima espansione è decisamente più scarna.

Del nuovo aggiornamento è tutto molto carino e piacerà a tutti quei giocatori che giocano per il loot. A me sinceramente del loot frega niente, giocavo anche fino ad oggi i vecchi raid solo per il piacere di giocarli (Furia Meccanica è quello che mi è piaciuto di meno) però sono contento che ne alzano la luce, così aumenterà la difficoltà.

Oddio, sentir parlare di 'mole di contenuti' in Rise of Iron, mi fà sorridere e non poco.La parte di storia è veramente poca, hanno aggiuto un raid, rifatto qualche assalto portandolo in 'Siva' e cose del genere.

L'aggiornamento di oggi vale davvero la pena, non so se hai visto le nuove armature di Crota, le armi primarie con i danni elementali che diventano esotiche se scegli il danno elementale altrimenti rimangono leggendarie, tutta la roba anno 1 portata all'anno 3, le challange su tutti i Raid.

Solo quello ne vale già la pena. Rise of Iron mi é piaciuta solo l'ambientazione del Raid Furia Meccanica, nient'altro. :sisi:

Bhe, con "mole" intendevo l'insieme. Concordo che, se paragonato a La caduta di un Re, l'ultima espansione è decisamente più scarna.Del nuovo aggiornamento è tutto molto carino e piacerà a tutti quei giocatori che giocano per il loot. A me sinceramente del loot frega niente, giocavo anche fino ad oggi i vecchi raid solo per il piacere di giocarli (Furia Meccanica è quello che mi è piaciuto di meno) però sono contento che ne alzano la luce, così aumenterà la difficoltà.
Beh non solo per quello, oggi mettono anche le armature nuove dei Raid vecchi.. Che secondo me son davvero belle

ian-mcintosh-titan-vog-ms-male-day.jpg

Beh non solo per quello, oggi mettono anche le armature nuove dei Raid vecchi.. Che secondo me son davvero belle
ian-mcintosh-titan-vog-ms-male-day.jpg
Si lo so, ma come ho scritto, a me il loot non interessa. Se avessero messo delle skin nuove con luce aggiornata ma senza alzare la difficoltà del raid, per me non sarebbe cambiato niente. Gusti personali, sia chiaro. Io spero solo che abbiano patchato il balcone al pozzo del templare, così senti le bestemmie della gente agli oracoli

Si lo so, ma come ho scritto, a me il loot non interessa. Se avessero messo delle skin nuove con luce aggiornata ma senza alzare la difficoltà del raid, per me non sarebbe cambiato niente. Gusti personali, sia chiaro. Io spero solo che abbiano patchato il balcone al pozzo del templare, così senti le bestemmie della gente agli oracoli
Da come ho capito, patchano tutto, sistemano tutto.

Io non vedo l'ora di rifarmi Oryx con il nuovo livello di Luce é stato il mio primo raid ed é anche stato quello che mi é piaciuto di più! :sisi:

Da come ho capito, patchano tutto, sistemano tutto.Io non vedo l'ora di rifarmi Oryx con il nuovo livello di Luce é stato il mio primo raid ed é anche stato quello che mi é piaciuto di più! :sisi:
Vero, il primo raid non si scorda mai. Io ho la Volta nel cuore, anche se devo ammettere che nella sua totalità Oryx è il migliore

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro