Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Dal Bungie PodCast

-Nuova abilità dello stregone: Dardo Axiom
- Il Titano ha un'abilità che gli permette di caricare il nemico ed abbatterlo con un colpo di spalla

- Nuova arma, Arc Prox: una mina che si attacca a tutti i tipi di pareti (sia verticali che piane) ed emette scariche elettriche in quattro linee e direzioni diverse,una alla volta.Non uccide, ma è un ottimo stratagemma per far passare altrove i nemici.

- Le mappe multiplayer sono creare appositamente per quella modalità e sono completamente diverse dagli scenari visti nella "campagna".

- E' stata accennata una mappa del multiplayer competitivo: I Tetti.

- Le armi potranno essere cambiate di slot: è stato fatto un esempio di Cacciatore che ha passato un cannone portatile dallo slot secondario a quello primario.

- Se salti o usi l'abilità "Glide" dello Stregone, le tue abilità saranno disabilitate per breve tempo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Titolo che si preannuncia maestoso...

 
spero che il multiplayer sia deathmach nudo e crudo, lasciando al single player lo stile MMORPG!!!

 
[h=2]Due nuovi scatti di Destiny[/h]

Activision e Bungie hanno diffuso due nuove immagini di Destiny, FPS con elementi MMO in uscita per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il 9 settembre 2014, mentre la versione PC del gioco potrebbe essere presa in considerazione prossimamente, ma gli sviluppatori non l'hanno ancora confermata per via ufficiale. Gli screenshot qui sotto in allegato mostrano alcuni personaggi con armi e armature, oltre a spaccati di ambientazioni. Ricordiamo, infine, che la beta pubblica di Destiny è prevista per questa estate.


Data di uscita:
09 settembre 2014

 


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[h=2]Due nuovi scatti di Destiny[/h]Activision e Bungie hanno diffuso due nuove immagini di Destiny, FPS con elementi MMO in uscita per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il 9 settembre 2014, mentre la versione PC del gioco potrebbe essere presa in considerazione prossimamente, ma gli sviluppatori non l'hanno ancora confermata per via ufficiale. Gli screenshot qui sotto in allegato mostrano alcuni personaggi con armi e armature, oltre a spaccati di ambientazioni. Ricordiamo, infine, che la beta pubblica di Destiny è prevista per questa estate.


Data di uscita:
09 settembre 2014

 


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Sempre più hype...

 
[h=2]Due nuovi scatti di Destiny[/h]Activision e Bungie hanno diffuso due nuove immagini di Destiny, FPS con elementi MMO in uscita per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il 9 settembre 2014, mentre la versione PC del gioco potrebbe essere presa in considerazione prossimamente, ma gli sviluppatori non l'hanno ancora confermata per via ufficiale. Gli screenshot qui sotto in allegato mostrano alcuni personaggi con armi e armature, oltre a spaccati di ambientazioni. Ricordiamo, infine, che la beta pubblica di Destiny è prevista per questa estate.


Data di uscita:
09 settembre 2014

 


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Finalmente Bungie che sviluppa roba diversa da Halo come volevano!

Oh wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G2

 
QUesto era un titolo da sviluppare in TERZA PERSONA.

Perchè mi metti delle armature così TAMARRE se poi non posso neanche vederle????

 
[h=2]Activision ha enormi aspettative di vendita per Destiny[/h]

Activision ha grandi progetti in mente per Destiny, nuova IP creata da Bungie che uscirà il 9 settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One - la versione PC potrebbe giungere in seguito ma non è stata confermata ufficialmente.

 


Il publisher americano si augura che il titolo dia vita ad un nuovo franchise multimilionario, aspettative espresse dal CEO della compagnia Bobby Kotick durante un'incontro con gli investitori. A detta del dirigente
Destiny potrebbe diventare "il vieogioco più venduto della storia". Manie di grandezza o reale potenziale di vendita? Solo il lancio del titolo ce lo dirà a tempo debito.


Data di uscita:
09 settembre 2014




 
[h=2]Activision ha enormi aspettative di vendita per Destiny[/h]Activision ha grandi progetti in mente per Destiny, nuova IP creata da Bungie che uscirà il 9 settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One - la versione PC potrebbe giungere in seguito ma non è stata confermata ufficialmente.

 


Il publisher americano si augura che il titolo dia vita ad un nuovo franchise multimilionario, aspettative espresse dal CEO della compagnia Bobby Kotick durante un'incontro con gli investitori. A detta del dirigente
Destiny potrebbe diventare "il vieogioco più venduto della storia". Manie di grandezza o reale potenziale di vendita? Solo il lancio del titolo ce lo dirà a tempo debito.


Data di uscita:
09 settembre 2014


Mi raccomando activision, metti sotto pressione in maniera esagerata Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Concept: Isaac HannafordModello 3D : Travis Brady

Il mondo di Destiny è un'immensa frontiera.Le missioni come Guardiano della ultima città sicura sulla Terra si estenderanno per molti chilometri. Per catapultarti da un luogo all'altro,non importa quale destinazione si sta riconquistando,c'è lo Shrike.Esso "ingoia" il paesaggio come un uccello la sua preda, con un appetito insaziabile per il paesaggio,sia esso dune cremisi di Marte,giungle lussureggianti di Venere, i crateri polverosi della Luna , o le lande desolate del nostro pianeta natio.

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E'elegante,agile e veloce- un degno veicolo per ogni eroe che rischia la vita e l'incolumità fisica per esplorare gli insediamenti perduti della nostra Età d'Oro.

Immaginando il vostro trasporto personale, Isaac Hannaford ha abbracciato una concezione dello Shrike come "il vostro orgoglio e la gioia."Abbiamo voluto dare ai Guardiani l'esperienza di avere una bestia gloriosa che gli permettesse di trasportarli da un luogo all'altro - Qualcosa che li rappresentava."

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Dove manca di aggressività,compensa con l'affidabilità, fornendo una spinta dove serve."La capacità di evocare un veicolo su richiesta per te e i tuoi amici vi trasforma in una gang di motociclisti futuristica", dice Tom Doyle. " Arrivare dal punto A al punto B dovrebbe essere divertente ...non un opzione del menu."

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A differenza dei veicoli del tuo mondo,Tom Doyle ci promette che lo Shrike migliorerà man mano che si macinano chilometri."Lo Shrike è qualcosa che aggiornerai nel tempo in Destiny," dice. "Lo Shrike ha tre colorazioni distinte che corrispondono alla vostra particolare classe . "

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" Ogni schema di verniciatura ha una proprio tavolozza di colori distinti per riflettere la progressione,"conclude Doyle, prevedendo un'evoluzione che si adatterà a voi. Il tuo Shrike è solo un altro modo per dire ai tuoi compagni Guardiani di aver visto cose che non avrebbero mai creduto di vedere.

Disclaimer : Destiny è un work in progress !
 
peccato che non ci sia il multiplayer classico a deathmach.. mi sarebbe piaciuto..

 
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