Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
peccato non poter giocare insieme :(:deluso::cry::none::alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

peccato non poter giocare insieme :(:deluso::cry::none::alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Infatti, mi sarebbe piaciuto fare qualche partita con un grande hyppato come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comprati ps4 cosi si gioca insieme al DLC esclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bio, spiegami come fai a stravedere per questo gioco e aberrare Halo? Lo stile è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

(ah, lo piglio al D1 anche io questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Bio, spiegami come fai a stravedere per questo gioco e aberrare Halo? Lo stile è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
(ah, lo piglio al D1 anche io questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Non disprezzo Halo, solo non mi piace il tipo di multi e il gameplay in generale. Lo stile, il design, l'ambientazione si che mi piacciono.

Tutti a dire che è uguale, ma questo è quasi un MMO ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non disprezzo Halo, solo non mi piace il tipo di multi e il gameplay in generale. Lo stile, il design, l'ambientazione si che mi piacciono.
Tutti a dire che è uguale, ma questo è quasi un MMO ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
D1 con tutti gli amicici del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io non ho mai amato halo alla follia, ma giocato in compagnia la storia cambia ampiamente.

Bungie spiega il funzionamento dei server di Destiny

Il direttore tecnico di Bungie Chris Butcher ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato dei server di Destiny e del funzionamento del sistema di matchmaking:

"Non intendiamo adottare un modello alla World of Warcraft, con un enorme server centrale che simula tutto il mondo e può reggere un numero limitato di giocatori. Quello che vogliamo fare è usare decine o centinaia di server separati che contribuiscano tutti alla creazione di un unico mondo a cui i giocatori possano potenzialmente connettersi tutti contemporaneamente. Per ottenere questo risultato dovremo cercare di sfruttare al massimo le potenzialità delle console next-gen."

screen da GI da jhsbfsbdhjfsdbhfbds kjnfsdf:bruniii:

hype assurdo

fYJM4ED.jpg

eWX9YDW.jpg

MpbfdRg.png

UjN0iLm.jpg

IYPRobr.jpg
Fo91jBi.jpg

Si8sTjG.jpg

3Vjm7pd.jpg

KPHiaei.jpg%20

aGIndZY.jpg

ugYnmn3.jpg

n7C9XK6.jpg

yUiR0Cn.jpg

xg2KiVT.jpg

dDTpf2b.jpg

44UVdno.jpg

x95BhYK.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A parte la presenza dei Prometeici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ... Tanto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rilasciati nuovi screenshots per Destiny

Bungie ha rilasciato da poco alcuni nuovi screenshots per Destiny. Le immagini in questione, visibili nella gallery sottostante, sono un mix di ambientazioni del gioco, armi e scene d'azione.

Ricordiamo che Destiny; la cui beta è prevista per l'estate, è atteso per il 9 settembre di quest'anno per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, mentre per il momento non è ancora stata annunciata in maniera ufficiale la versione per PC del gioco.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione!

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro