Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero solo che non sia una delusione il pvp..

 
che genere di gioco è questo destiny? perchè il nome lo gia sentito un paio di volte ma sono all' oscuro di cosa sia :morris82:
E' il genere di gioco che, se mantiene le aspettative, necessiterà di un rinforzo alle nostre poltrone, sedie, divani, ecc, tanto sarà il tempo che ci passeremo sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bungie parla dell'importanza del gioco di squadra e dei Fireteam in Destiny

In occasione dell'aggiornamento settimanale su Destiny, Bungie si è focalizzata sull'importanza del lavoro di squadra nel gioco. Per avere successo e soddisfazioni nel promettente FPS con elementi MMO bisognerà collaborare come un Fireteam con altri utenti.

 


Ogni membro della squadra sarà di vitale importanza a prescindere sia esso un veterano o un principiante. Contrastare più nemici sarà arduo: bisognrà cercare di isolarli e indebolirli tramite azioni di gruppo, mentre per i giocatori solitari una buona soluzione potrebbe essere il cecchinaggio e il supporto al team dalla distanza.


SpazioGames

 
Senza alcuna motivazione, da quello che dice lui. Phil, ora sai cosa fare.
Fix:.bip::.bip:

 


---------- Post added at 10:29:59 ---------- Previous post was at 10:28:51 ----------

 


Il compositore Martin O'Donnell è stato licenziato da Bungie

Il compositore Martin "Marty" O'Donnell è stato licenziato dalla software house Bungie. La notizia è stata data dallo stesso O'Donnell che, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha fatto sapere di essere stato sollevato dall'incarico “senza alcuna motivo” in data 11 aprile. Martin O'Donnell ha iniziato la sua collaborazione con Bungie nel 2000 contribuendo alla realizzazione, tra le altre cose, della colonna sonora della serie Halo. O'Donnell era attualmente al lavoro, con il contributo di Salvatori e Paul McCartney, sulla colonna sonora di Destiny.

Spaziogames

 
Svelata una nuova immagine per Destiny

Bungie ha rilasciato da poco una nuova immagine per Destiny. Questa mostra un luogo denominato The Tower (La Torre) che fungerà il ruolo di una sorta di casa per i giocatori, dove potranno interagire tra loro, applicare gli upgrade per i propri equipaggiamenti oppure visitare i venditori. L'immagine in questione è visibile nella gallery presente in calce all'articolo.

Ricordiamo che Destiny, titolo sviluppato da Bungie, sarà disponibile dal 9 settembre di quest'anno per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Data di uscita: 09 settembre 2014

Link all'immagine

 
Ultima modifica da un moderatore:
Svelata una nuova immagine per DestinyBungie ha rilasciato da poco una nuova immagine per Destiny. Questa mostra un luogo denominato The Tower (La Torre) che fungerà il ruolo di una sorta di casa per i giocatori, dove potranno interagire tra loro, applicare gli upgrade per i propri equipaggiamenti oppure visitare i venditori. L'immagine in questione è visibile nella gallery presente in calce all'articolo.

Ricordiamo che Destiny, titolo sviluppato da Bungie, sarà disponibile dal 9 settembre di quest'anno per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Data di uscita: 09 settembre 2014

Link all'immagine
ricorda molto la stanza di forge di halo reach!

 
Fix:.bip::.bip:
Penso che Phil, appena sveglio, avrà fin troppi tweet da leggere :rickds:

Comunque male male per Destiny.. Mi piacerebbe sapere le motivazioni di Bungie.

 
Ultima modifica:
Penso che Phil, appena sveglio, avrà fin troppi tweet da leggere :rickds:
Comunque male male per Destiny.. Mi piacerebbe sapere le motivazioni di Bungie.
Secondo me per la tipologia di gioco o non ne avevano bisogno( ci sono già Salvatori e McCartney e cmq non è Halo che punta moolto anche sulla narrazione ) o come può accadere ci sono stati dei conflitti interni( com'è accaduto tra la Henning e Naughty Dog

 
Bungie senza Marty, *** mio :cry:

 
Wtf Bungie, licenziare Martin?! :O

343I fatevi avanti cavolo e prendetevelo subito.

Inviato dal mio LG G2

 
Forza Microsoft ripiglialo nei 343 :mah:


Poesia pura, che brividi..

Uno così non resterà a spasso per molto, dai Phil:ahsisi:

 
Bungie: la partenza di O'Donnell non ha colpito lo sviluppo di Destiny

Pete Parsons, chief operating officer, ha confermato in una recente intervista che la partenza di Marty O'Donnell, compositore della colonna sonora del gioco, non avrà alcuna influenza sullo sviluppo di Destiny. Parsons ha confermato infatti che il lavoro sul titolo è sulla giusta strada per far sì che possa essere rilasciato a settembre come previsto. Soffermandosi infine sul lavoro svolto da O'Donnell (in collaborazione con Mike Salvatori, C. Paul Johnson e Paul McCartney), Pearsons ha dichiarato che la colonna sonora di Destiny saprà regalare un'esperienza fantastica a tutti i giocatori.

 


Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 9 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


Spaziogames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top