Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anteprime in arrivo!

mars_city_blog.jpg

mmma che hype fra questo e H2A.. io che sono cresciuto a pane e halo.. :game:

Destiny, Nuove info e Screen dal Sito Ufficiale

Nel corso della giornata di oggi, Bungie ha aggiornato il sito ufficiale del suo atteso Destiny, rivelando qualche interessante dettaglio sul gioco: all'interno delle pagine, infatti, è possibile trovare qualche informazione relativa a diversi tipi di guardiani (titani, stregoni e cacciatori) e ad alcune varietà di nemici (caduti, alveare, vex e cabal). Trovate tutti i dettagli nel link diretto che proponiamo in calce.

Il portale ha proposto anche alcuni nuovi e splendidi screenshot, che vi proponiamo nella nostra galleria qui sotto alla notizia.

195581_1P.jpg
195581_2P.jpg
195581_3P.jpg
195581_4P.jpg
195581_5P.jpg
195581_6P.jpg
195581_7P.jpg
195581_8P.jpg
195581_9P.jpg
195581_10P.jpg

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Halo 2 era IL gioco. Mi manca
eh stessa cosa per me.. da quando è uscito ho giocato sempre e solo a quello.. che tag avevi?

eh stessa cosa per me.. da quando è uscito ho giocato sempre e solo a quello.. che tag avevi?
Su Halo 2 ero Zuchelinho.

Su halo 3 ero prima Oil Zucche, poi Inf Punpkin e poi ZUCCHE is HARD.

Sul 4 Zucche FLYBEARD.

Te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sto innamorando del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mado'bio questo lo piglio in triplice copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La musica:bruniii:

E Microsoft se li è lasciati scappare:sad:

Potevano far convivere la nuova ip di Bungie(magari non si sarebbe chiamata Destiny) con Halo fatto dai 343.

Ultima modifica da un moderatore:
Vex Hob Goblin (Robot più grandi dei Goblin,sono distinguibili dalle loro dimensioni maggiori e dalle loro code)

1554534_615067321917695_5142877673207699317_n.png

Mado'bio questo lo piglio in triplice copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa musica:bruniii:

E Microsoft se li è lasciati scappare:sad:

Potevano far convivere la nuova ip di Bungie(magari non si sarebbe chiamata Destiny) con Halo fatto dai 343.
E daje de co-op :hype:

Su Halo 2 ero Zuchelinho.
Su halo 3 ero prima Oil Zucche, poi Inf Punpkin e poi ZUCCHE is HARD.

Sul 4 Zucche FLYBEARD.

Te?

Sempre Lukrash.. in H2 ero negli FMC..ma mi sa che non abbiamo mai giocato assieme. cmq mi ricordo di te su halo italia

Sempre Lukrash.. in H2 ero negli FMC..ma mi sa che non abbiamo mai giocato assieme. cmq mi ricordo di te su halo italia
Si, su Halo Italia. Ero tra gli italiani più bravi, non il più bravo, ma dicevo la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magari su halo 2 abbiamo giocato, sono passati così tanti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro