polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Anteprime in arrivo!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh stessa cosa per me.. da quando è uscito ho giocato sempre e solo a quello.. che tag avevi?Halo 2 era IL gioco. Mi manca
Su Halo 2 ero Zuchelinho.eh stessa cosa per me.. da quando è uscito ho giocato sempre e solo a quello.. che tag avevi?
Mado'bio questo lo piglio in triplice copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi sto innamorando del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fantastici!!!Vex Hob Goblin (Robot più grandi dei Goblin,sono distinguibili dalle loro dimensioni maggiori e dalle loro code)
![]()
E daje de co-opMado'bio questo lo piglio in triplice copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa musica
E Microsoft se li è lasciati scappare:sad:
Potevano far convivere la nuova ip di Bungie(magari non si sarebbe chiamata Destiny) con Halo fatto dai 343.
Sempre Lukrash.. in H2 ero negli FMC..ma mi sa che non abbiamo mai giocato assieme. cmq mi ricordo di te su halo italiaSu Halo 2 ero Zuchelinho.
Su halo 3 ero prima Oil Zucche, poi Inf Punpkin e poi ZUCCHE is HARD.
Sul 4 Zucche FLYBEARD.
Te?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, su Halo Italia. Ero tra gli italiani più bravi, non il più bravo, ma dicevo la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSempre Lukrash.. in H2 ero negli FMC..ma mi sa che non abbiamo mai giocato assieme. cmq mi ricordo di te su halo italia